A 6 mesi all’arrivo al cinema, previsto per maggio 2023, del terzo e ultimo capitolo della saga, Guardiani della Galassia vol 3 si mostra nel suo primo trailer ufficiale
Dopo le note traversie, James Gunn ha portato a termine il suo lavoro alla guida di un altro (presumibilmente ultimo) capitolo dei Guardiani della Galassia. Dopo il successo con i primi due, il terzo capitolo della saga Marvel da lui creata per il grande schermo, basata su una banda di pittoreschi personaggi tutt’altro che super, sembra finalmente pronto a invadere le nostre sale nel mese di maggio 2023. Il suo arrivo è preannunciato dal trailer, che vi proponiamo siccome pubblicato online.
Il trailer di Guardiani della Galassia vol 3
Nel programma di Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto il ritorno di Gamora (Zoe Saldana), che per ovvi motivi non sarà la stessa donna che abbiamo conosciuto nei primi due capitoli, ci saranno rivelazioni sul passato di Rocket (Bradley Cooper) e l’arrivo tanto atteso di Adam Warlock (Will Poulter), preannunciato alla fine dl capitolo precedente, con Ayesha che preparava la sua vendetta contro la banda di Star-Lord. Inutile dire che da questo film ci aspettiamo momenti esilaranti e scoppiettanti effetti speciali.
I Guardiani della Galassia in effetti ci hanno abituato a ottime proiezioni, e dalle premesse del Vol. 3 sembra che si continuerà su quella linea. Il cast comprenderà Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, e i nuovi arrivati Sylvester Stallone, Will Poulter, Chukwudi Iwuji, Daniela Melchior e Nico Santos.
Anche da questi nomi non possiamo che avere alte aspettative. Vi aggiorneremo costantemente sugli sviluppi della produzione di questo film, sulla uscita di Guardiani della Galassia vol 3 che per il momento è prevista a maggio 2023, naturalmente sulla nostra pagina dedicata a film e serie tv.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento