Il Natale si avvicina e quale migliore occasione per fare scorta di DVD? In occasione delle feste Eagle Pictures propone una selezione di grandi film in uscita in Home Video da mettere sotto l’albero.Scopriamoli insieme
Eagle Picture è stata protagonista delle uscite più fortunate del 2019, ma non solo! Fra le novità in arrivo a dicembre però anche un classico in edizione e tiratura limitata.
Eagle Pictures e le novità di Dicembre 2019
Apocalypse Now- Final Cut arriverà il 12 dicembre in versione restaurata, edizione a tiratura limitata. Lo stesso Coppola si è occupato del restauro con realismo e secondo i massimi standard audio e video in versione Ultra HD. Nello specifico, l’edizione conterrà una card da collezione numerata e ben 4 dischi, con all’interno la versione Final Cut del 2019 in 4K UHD e in Blu- Ray HD, la versione Redux del 2001 in Blu- Ray HD, la versione Originale del 1979 in Blu- Ray HD, il tutto arricchito da nuovi ed esclusivi contenuti extra. Lo scan 4K è stato eseguito dal negativo originale della pellicola, portato a nuova vita in Dolby Vision®, mixato in Dolby Atmos® per la prima volta con sistema Meyer VLFC (Very Low Frequency Control).
Il 19 dicembre invece sarà il turno di Mio fratello rincorre i dinosauri, che sarà disponibile in versione DVD nel doppio formato COMBO (blu-ray e DVD). Insieme un booklet con prefazione di Giacomo Mazzirol e il primo capitolo del romanzo da cui è tratto il film. L’edizione Home Video, inoltre, presenta tantissimi contenuti extra, tra cui il commento audio di tutto il film del regista Stefano Cipani e dello stesso Mazzariol. Da molti definito come il “Wonder italiano” è appunto tratto dall’omonimo romanzo ed è stato tradotto in 15 lingue. Il cast è di tutto rispetto con nomi come Alessandro Gassman, Isabella Ragonese e Rossy De Palma. Non perdetevi la nostra recensione di Mio fratello rincorre i dinosauri!
Sempre il 19 dicembre sarà disponibile “Diego Maradona”, edito in versione DVD singolo, DVD doppio disco e COMBO, contenente un Blu-ray e un DVD. Tutte le edizioni conterranno un booklet esclusivo di 16 pagine realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e un segnalibro da collezione. L’edizione doppio disco e Blu-ray COMBO inoltre ospiteranno oltre 100 minuti di contenuti extra. Premiato al Festival di Cannes con il prestigioso L’Œil d’or, il documentario racconta la carriera, i trionfi, vizi e cadute di Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi. Dietro la macchina da presa Asif Kapadia, pluripremiato regista di “Senna” (vincitore ai BAFTA 2010 come miglior documentario) e “Amy” (vincitore agli Oscar 2015 come miglior documentario) che, utilizzando un repertorio di oltre 500 ore di filmati per lo più inediti, racconta gli anni italiani di Maradona (1984-1991).
Cosa ne pensate delle nuove uscite Eagle Pictures? Continuate a seguire tuttoteK per le ultime novità da Hollywood e non solo!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento