Chi sarĂ il prossimo James Bond? Forse Aaron Taylor-Johnson visto che ha incontrato la produttrice del franchise
Una delle domande che piĂ¹ coinvolge i fan è: ma chi sarĂ il prossimo James Bond? Dopo l’abbandono definitivo da parte dell’attore Daniel Craig, sono apparsi i nomi piĂ¹ disparati, ma noi abbiamo qualche notizia.
Secondo le indiscrezioni, l’attore Aaron Taylor-Johnson si è incontrato con la produttrice dei film di 007 Barbara Broccoli. La domanda adesso è chiara: sarĂ lui il prossimo James Bond?
Ricordiamo che Daniel Craig ha interpretato l’agente segreto piĂ¹ famoso al mondo per ben 5 film e 17 anni, quindi prendere il ruolo non è cosa da poco. Adesso è giĂ un po’ di tempo che il posto di 007 è rimasto senza un degno successore. Che questo incontro con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sia fortunato per Aaron Taylor-Johnson?
Ancora, purtroppo. non lo possiamo sapere per certo.
James Bond: sarĂ Aaron Taylor-Johnson il prossimo 007?
E’ passato un po’ di tempo da quando i due produttori di James Bond hanno rivelato le condizioni sufficienti e necessarie per interpretare l’agente 007, quindi noi ve le ricordiamo! Per essere presi in considerazione per sostenere un’audizione, i prescelti devono essere inglesi, abbastanza giovani (al di sotto dei 40 anni d’etĂ ), di sesso maschile (qui si va a stroncare qualsiasi ipotesi di un James Bond al femminile) e non troppo noti al grande pubblico.Â
Tra i possibili candidati si vociferava di Jude Law, Idris Elba, RegĂ©-Jean Page, persino Tom Holland. Ma, a quanto pare, potrebbe essere un altro l’attore scelto per riportare in vita James Bond: Aaron Taylor-Johnson.
Infatti, l’attore avrebbe incontrato i produttori del film presso i Pinewood Studios, dove avrebbe sostenuto un’audizione. In effetti, l’attore interprete di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron rispecchia tutte le caratteristiche richieste da Broccoli e Wilson. La notizia dell’audizione e dell’incontro con i produttori è stata diffusa da Puck News e secondo le loro fonti, l’audizione sarebbe andata piuttosto bene. Al momento, non ci sono notizie certe e il ruolo di James Bond non è ancora stato ufficialmente assegnato.
Tuttavia, dato che i produttori sono intenzionati a far partire il progetto per il 26° film della saga entro il 2024, in modo da vederlo al cinema per il 2025, potremmo essere vicini ad avere il nuovo 007.
Ovviamente, se ci saranno novitĂ , saremo i primi a darvi tutte le informazioni appena usciranno. Nel frattempo, mi raccomando, non perdetevi i nostri articoli e….stay tuned!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento