Cate Blanchett interpreterà Lilith nel film fantasy di Eli Roth Borderlands, adattamento cinematografico del famoso videogioco per console
Lionsgate e il regista Eli Roth stanno lavorando insieme per portare sul grande schermo uno dei franchise più popolari degli ultimi anni, che ha venduto oltre 50 milioni di copie. Cate Blanchett sarebbe in trattative per il ruolo della sirena Lilith. Eli Roth e Cate Blanchett hanno già collaborato due anni fa nel fantasy Il mistero della casa del tempo.
Il videogioco Borderlands è stato lanciato nel 2009. Si tratta di uno sparatutto in prima persona con alcuni elementi RPG. Il gioco ha riscosso un grande successo, vendendo oltre 57 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo capitolo, Borderlands 3, è uscito lo scorso settembre.
Cate Banchette in Borderlands? La trama
Borderlands è ambientato in un futuro lontano in cui quattro cacciatori di tesori si recano sul pianeta Pandora per entrare in possesso di una preziosa tecnologia aliena. Per farlo dovranno scontrarsi con la popolazione del pianeta ma anche evitare che il tesoro entri in possesso di un potente corporazione. Lilith è una donna con poteri straordinari grazie al suo DNA di sirena.
Il film Borderlands, forse con Cate Banchette, sarà prodotto da Avi e Ari Arad insieme a Erik Feig, Randy Pitchford, executive producer della serie Borderlands, e Strauss Zelnick, presidente di Take-Two Interactive, con la sceneggiatura che sarà curata da Craig Mazin, vincitore di un Emmy per la serie Chernobyl e che vedremo prossimamente anche nell’adattamento di The Last of Us su HBO. Le riprese di Borderlands dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno.
Cate Blanchett sarà protagonista anche del film Nightmare Alley, nuovo noir diretto da Guillermo Del Toro. Insieme a lei ci saranno anche Bradley Cooper, Toni Collette, Rooney Mara, Willem Dafoe e Richard Jenkins. Inoltre, l’attrice dovrebbe impersonare Lucille Ball in Lucy and Desi, biopic firmato da Aaron Sorkin.
Sareste felici di vedere Cate Blanchett nei panni di Lilith? Fatecelo sapere nei commenti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento