Nonostante tutti i leak e le polemiche The Last of Us Part 2 è primo nella classifica di vendite di Amazon in diversi paesi
Negli ultimi mesi The Last of Us Part 2 è stato al centro di diverse polemiche. Tutto è nato con le accuse verso Naughty Dog per abusare del crunch sui propri dipendenti, fino al putiferio scatenato dalla diffusione dei leak sul gioco. Dopo moltissime voci la situazione sembra ormai rientrata, ma nonostante tutto il gioco è già ora un successo in termini di vendite solamente considerando i pre-order.
The Last of Us Part 2 primo nelle classifiche Amazon di vendite
Il gioco è in cima alle classifiche Amazon di vendite in diversi paesi. Negli Stati Uniti il gioco è secondo solamente al colosso Final Fantasy VII Remake, il quale ha avuto un successo incredibile dalla sua uscita. In Francia invece la situazione è capovolta, con il titolo Naughty Dog primo sopra l’action JRPG di casa Square Enix. In Inghilterra invece va forte la Stellbook Limited Edition annunciata da pochi giorni.
Insomma The Last of Us Part 2 sembra essere un successo assicurato. Siamo curiosi di vedere quale sarà il riscontro nel nostro paese, ma non abbiamo dubbi che sarà uno dei titoli più venduti anche in Italia. Noi non vediamo l’ora di vestire i panni di Ellie e scoprire cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo. Ormai manca davvero poco all’uscita, il gioco infatti è entrato recentemente in fase gold e la data di uscita definitiva è fissata per il 19 Giugno.
Vi ricordiamo inoltre che oggi alle 16:00 è atteso un nuovo trailer, probabilmente sarà l’ultimo prima del rilascio. Se siete interessati a vederlo lo potrete trovare sulle nostre pagine. Continuate quindi a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento