Disponibile su Prime Video il film di Luca Guadagnino, Bones and All. La ricerca di sé e l’affermazione della propria identità, in un on the road con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell
A distanza di sei mesi dalla vittoria del Leone d’argento per la Miglior regia e della Coppa Volpi alla miglior interpretazione femminile (per l’attrice protagonista, Tylor Russell); arriva disponibile su Prime Video, il nuovo film di Luca Guadagnino, intitolato Bones and All.
Un controverso film on the road sull’affermazione si sé e della propria identità; inseguendo un mondo pericoloso e violento. Con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell; scopriamo di seguito tutti i dettagli del film e come vederlo.
Bones and All: il road movie violento e dannato di Luca Guadagnino
Anche questa volta Luca Guadagnino è riuscito a portare a termine una grande impresa; conquistato l’attenzione del pubblico con un film crudo e violento. Distribuito sul grande schermo lo scorso novembre; Bones and All si caratterizza per i suoi toni crudi e violenti; soffermandosi su un rapporto d’amore sofferto e profondo vissuto con un istinto animale prevaricatore.
Tratto dal romanzo Fino all’osso della scrittrice statunitense Camille DeAngelis; la sua trasposizione cinematografica, viene definita come un road movie sentimentale dalle sfumature horror. Ambientato nell’America rurale degli anni 80; si sofferma sulla vicenda di due giovani adolescenti, Maren e Lee (interpretati da Taylor Russell e Timothée Chalamet). Giovani e belli, accomunati dal macabro interesse del cannibalismo; dopo il loro incontro inizieranno un viaggio on the road alla continua ricerca di identità e bellezza. Tra strade secondarie e paesaggi nascosti nell’America di Ronald Regan; Maren e Lee cercheranno di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Nel cast del film, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, sono presenti anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento