Sembra sia stato rivelato un leak in merito ad alcune scene cruciali di 007: No time to die, 25esima pellicola della serie di James Bond
Sembra un paradosso, ma è così: è stata spiata la trama di 007: No time to die, un leak sul più grande agente segreto. L’attesa, l’attesa e l’attesa, infine una spiata finale. Se siete sicuri di non rovinarvi il film, continuate a leggere i contenuti del leak.
007: No time to die – Leak di scene cruciali
L’attrice di 5 anni Lisa-Dorah Sonnet dovrebbe avere un ruolo cruciale. Il suo personaggio si chiama Mathilde e interagirà con James Bond (Daniel Craig), Madelaine (Léa Seydoux) e Nomi (Lashana Lynch). Ecco l’elenco.
- Scena in esterno #201. Bosco con nebbia fitta e un albero cavo: Bond scopre un nascondiglio.
- Scena in esterno #235: Nomi mette in salvo Madeleine e Mathilde, lasciandosi alle spalle l’isola covo di Safin.
- Scena in esterno #243. Isola: Fuoco di copertura ed intensa scena d’azione.
- Scena in interno #253. Aston Martin V8 Vantage, Matera: Madeleine racconta una storia a Mathilde, entrano in un tunnel.
È abbastanza certo che 007: No time to die sarà ambientato dopo le vicende di Spectre e verrà rivelato il collegamento tra il villain Safin (Rami Malek) e Madelaine. James Bond si sta godendo la pensione in Giamaica, ma l’MI6 contatta l’agente per supportare Nomi, a cui ha lasciato il testimone. Ma Mathilde? Chi è il padre? È James Bond stesso o qualcun altro? Sarà un modo tutto personale di Daniel Craig di salutare il grande pubblico? Lui stesso ha alzato l’hype per la pellicola dicendo che sarà qualcosa di mai visto. Forse si riprende il filone genitore-figlio presente sin dai libri di Ian Fleming? Rimaniamo in attesa, 007: No time to die uscirà probabilmente nel 2021. Che questi leak ci abbiano ancora alzato il livello di ansia? Staremo a vedere.
Lascia un commento