In una recente intervista Daniel Craig ha parlato del suo ritorno nei panni di James Bond nel prossimo film del franchise 007: No Time To Die
No Time to Die, venticinquesimo film di una delle saghe cinematografiche più famose di sempre, sarà l’ultimo episodio con protagonista Daniel Craig nei panni di James Bond. L’attore britannico aveva già manifestato la sua volontà di lasciare la saga, già da Skyfall e ancora dopo il film precedente, Spectre. Dopo un lungo tira e molla, Craig ha accettato di tornare per l’ultimo film e a spingere la star ad accettare sarebbe stato anche un vantaggio inaspettato.
Andare in Giamaica è stato semplicemente eccitante per me. Non ero mai stato qui, ed è dov’è nato James Bond, in un certo senso. È qui che Fleming ha scritto i suoi libri. C’è sempre stato un legame tra Bond e questo posto, una sorta di legame familiare. In qualche modo la saga è sempre finita qui per un motivo o l’altro, anche molti film sono stati girati qui. Siamo stati incredibilmente fortunati ad avere la possibilità di venire qui e goderci un posto così bello.
Sono state queste le parole di Craig intervistato da HeyUGuys.
In caso ve lo foste perso, ecco il trailer di No Time to Die!
Un’ultima volta nei panni di James Bond in No Time to Die
Per quanto riguarda il film, Craig ha dichiarato:
Sono incredibilmente felice di aver avuto la possibilità di tornare un’ultima volta nei panni del personaggio. Questo film, qualunque cosa la gente penserà , è nato dalla fatica e dal sudore di queste persone. Tutti hanno dato il massimo.
L’uscita di No Time to Die è stata posticipata da aprile a novembre 2020 a causa della pandemia. Alla regia troviamo Cary Fukunaga, noto per aver guidato il timone della prima stagione di True Detective. Nel cast anche il premio Oscar Rami Malek, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Rory Kinnear.
Non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento