Riot regala addirittura $ 100.000 a quelle persone che saranno in grado di individuare bug nel sistema anti-cheat di Valorant
Riot offre grandi ricompense ai giocatori di Valorant che trovano difetti nel sistema anti-cheat del gioco, Vanguard. La nuova politica progettata per individuare gli imbroglioni offre sei diverse categorie di premi ai cacciatori di anti-cheat, che vanno da $ 25.000 a $ 100.000. Vediamo i dettagli.
Valorant: vediamo tutti i dettagli su queste ambite ricompense per chi trova i bug negli amti-cheat
Per rafforzare il nostro impegno per la sicurezza dei nostri giocatori, stiamo offrendo premi speciali fino a $ 100.000.
Riot fornisce un elenco completo dove sono riportati i requisiti per segnalare un cheat. Per quanto riguarda il gradino più basso, in sostanza è necessario trovare una vulnerabilità nel sistema anti-cheat di Valorant del tutto nuova ed, ovviamente, fornire prove chiare a Riot per intervenire sul caso. Il nuovo sparatutto 5v5 ha avuto un successo straordinario da quando è stato lanciato in versione beta. E non solo Valorant ha battuto il record sul numero di ore di streaming su Twich.
Quindi Riot vuole essere impeccabile e non permettere a nessuno di “barare” a discapito degli altri utenti. Come abbiamo detto il nuovo piano escogitato da Riot per individuare gli imbroglioni offre sei diverse categorie di premi ai cacciatori di anti-cheat, che vanno da $ 25.000 a $ 100.000. E queste sono le parole di Riot a riguardo:
Vogliamo che i giocatori possano continuare a giocare i nostri giochi in pieno relax e vogliamo spendere il denaro necessario per garantirlo. Se credete di aver trovato delle falle in Vanguard che possano mettere a rischio la sicurezza e la privacy dei giocatori, vi preghiamo di riportarlo subito.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Pensate che sia gusto o sbagliato questo piano anti-furbetti? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità su Valorant, ma anche su tutto il mondo dei videogiochi, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento