Red Dead Online si aggiorna con nuovi bonus e missioni oltre a due temibili nuovi animali leggendari. Tutti i dettagli in questo articolo
Due nuovi animali leggendari stanno vagando da alcune ore per le terre selvagge di Red Dead Online e ora potete accaparrarvi le loro pellicce. Il Legendary Red Streak Coyote e il Legendary Midnight Paw Coyote sono ora parte del gioco. Potete trasformare le suddette pellicce in capotti in grado di lasciare di stucco il più agguerrito dei pistoleri o vendere il loot in cambio di una piccola fortuna.Â
Ecco dove trovare i nuovi animali leggendari di Red Dead Online
Potete trovare il Legendary Red Streak Coyote vicino al bacino di Pike, in particolare sulle scogliere e sul fondo del canyon. Il Legendary Midnight Paw Coyote, invece, è a sud-est di Strawberry. La bestia è riconoscibile per via degli occhi gialli e il pelo nero. Entrambi nuovi animali leggendari di Red Dead Online, senza dubbio, vi daranno del filo da torcere.
Â
Potete portare le pelli di ogni animale al Trapper Gus per realizzare cappotti, e se gli farete realizzare uno dei cappotti in questione prima del 18 agosto, riceverete anche un altro cappotto gratuito a vostra scelta come bonus. Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. ha anche diversi articoli aggiunti come aggiunte permanenti, tra cui il cappello Hinxman, il cappotto Blackgrave, la camicia Corrales e la camicetta Molina.
Sono ora disponibili molti altri bonus e offerte, incluso un cavallo gratuito se avete rintracciato e ucciso ogni animale leggendario nelle missioni di avvistamento di Harriet. In questo momento ci sono anche pagamenti bonus del 50% sulle cacce di taglie e uno sconto su abiti da cacciatore di taglie e commercianti, skin per armi, armi e carri. Insomma, è proprio un ottimo momento per entrare in Red Dead Redemption 2 e iniziare a fare soldi.
Cosa ne pensate di queste new-entry nel blockbuster di Rockstar Games? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento