Quando acquisti tramite i link sul nostro sito potremmo guadagnare una commissione di affiliazione, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Il team eSports Reply Totem si distingue su FIFA: è il partenopeo Peppe Ferraro a tingere d’azzurro la eChampions League di Londra
A prendere il posto nell’olimpo di “die meister, die besten, les grandes équipes” di FIFA è stato un nostro connazionale, il campano Peppe Ferraro, che insieme a Santil11 ha sbaragliato non meno di 62 altri concorrenti per Reply Totem all’eChampions League. Questo evento londinese, tenutosi a gironi, è anche la competizione di maggior rilievo sul suolo europeo per quanto concerne il titolo sportivo EA. Nello specifico, il premio in palio ammonta a ben 280.000 euro complessivi. La sfida è ora ufficialmente entrata nel vivo, con l’indubbia complicità di una consapevolezza sempre maggiore del fenomeno eSport.
I Reply Totem non hanno FIFA degli avversari: l’eChampions League premia Peppe Ferraro
Non sarà lo stadio di Wembley, ma quello dove Peppe Ferraro (qui sotto) ha segnato reti astronomiche rimane comunque un teatro d’eccezione: nientemeno che l’Here East Theatre della capitale d’oltremanica, dove il 18 e il 19 febbraio i campioni europei di FIFA si sono dati battaglia per trionfare nell’eChampions League. Questo, per il giocatore partenopeo, è stato il primo evento lan da professionista. Con tenacia tipicamente mediterranea, il novello campione ha dato prova di carattere e di uno stile di gioco invidiabile. Il punteggio conclusivo è stato un 4-1 su avversari come anche Montaxer, suo ex compagno di squadra.
La carriera e-sportiva del giovane talento è iniziata appena due anni fa, e in poco tempo l’astro nascente si è confermato come uno dei player più promettenti del simulatore calcistico di Electronic Arts. I commenti non sono mancati, partendo proprio dallo stesso team. L’amministratore delegato di Reply Totem, Fabio Cucciari, ha definito quello di Peppe e Santil11 “un percorso fantastico”, nonostante il dispiacere per “la mancata qualificazione di Antonio”. Cucciari è però felice di portare avanti un cammino nella competizione con un campione portatore di “grandi emozioni”. L’obiettivo attuale è quello di farsi valere il 22 e il 23 aprile a Londra, dove gli 8 finalisti verranno scelti per l’ultimo volo verso Instanbul.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate del risultato? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Kinguin.





Lascia un commento