Annunciato a sorpresa durante l’evento di presentazione di PS5, i creatori di Little Big Planet tornano con un nuovo platform chiamato Sackboy: A big adventure
Una conferenza Sony decisamente interessante e ricca di sorprese, dopo il nuovo capitolo di Ratchet & Clank, chiamato Riftapart, torna a sorpresa un’altra IP particolarmente amata e scomparsa dai radar di Sony. Cambia il nome, ma il team di sviluppo e la meraviglia che genera ogni pixel è lo stesso. Ragazzi, è tornato Little Big Planet! Con un primo episodio uscito originariamente su PlayStation 3 nel 2007, protagonista il nostro piccolo Sackboy, l’iconico pupazzo di pezza, Little Big Planet è riuscito a farsi amare da grandi e piccini con un platform con forti elementi co-op praticamente perfetto.
Arricchito successivamente da altri due capitoli che non hanno però riscosso lo stesso successo, e un capitolo di corse su Kart (e come mai, oseremmo dire) Little Big Planet era rimasto silente per un po’. Ma eccolo ritornare con un nuovo capitolo del nostro pupazzo di pezza preferito, stavolta cambiando nome. Presentato, insomma, Sackboy: a big adventure con direttamente un trailer di gameplay catturato da PlayStation 5. Vi lasciamo il trailer qua sotto.
Sackboy: A big adventure mostrato all’evento di presentazione PS5
Mantenuti gli elementi platform in tre dimensioni degli scorsi Little Big Planet, Sackboy: A big adventure sembra voler riprendere a piene mani la formula vincente dei precedenti capitoli, ampliandola ed arricchendola in profondità. Torna anche la co-op fino a 4 giocatori (almeno così sembra dal gameplay trailer, sapremo dirvi meglio quando avremo altre notizie ufficiali) e un coloratissimo mondo da esplorare con i nostri piedini di pezza. Non vediamo l’ora!
Che cosa ne pensate del gameplay trailer di Sackboy: a big adventure mostrato durante l’evento di presentazione PS5? Avete giocato i titoli precedenti? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech e sull’evento di PlayStation5!
Lascia un commento