Ecco il trailer che annuncia lo sbarco di Kena Bridge of Spirits sulla console di prossima generazione PS5, direttamente dall’evento Sony dell’11 giugno
Siamo infine giunti al gran giorno per il futuro di Sony. Oggi 11 giugno si è tenuto il primo vero evento dedicato a PlayStation 5. Giorno che si è fatto attendere in modo veramente estenuante, vista sia per la competizione con Xbox che per i rinvii quasi obbligati che si sono susseguiti nel tempo. Se non vi siete potuti gustare le dirette in tempo reale, non vi preoccupare perchè noi di tuttoteK abbiamo coperto gli annunci uno ad uno.
Oltre che un gran giorno per Sony lo è anche per Kena Bridge of Spirits sviluppato da Ember Lab che sbarcherà infatti su PS5 come mostrato dal trailer ufficiale durante l’evento di oggi. Scopriamolo insieme.
Kena Bridge of Spirits annunciato durante l’evento di PS5
Questo gioco è stato sviluppato da Ember Lab e sembra ambientarsi in un mondo fantasy con ispirazioni orientali. È una storia di crescita personale e redenzione.
Kena Bridge of Spirits uscirà sicuramente su PlayStation 5, delle altre piattaforme ancora non si sa nulla. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttotek per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento