Il Battle Pass di Apex Legends è disponibile da oggi, dando ufficiale inizio alla prima stagione dell’FPS. Il pass include una varietà di cosmetici ed è disponibile all’acquisto per 950 Apex Coins (circa 9.50 euro) da oggi martedì 19 marzo
Si apre oggi la prima stagione di Apex Legends, chiamata Frontiera Selvaggia e prima di quattro stagioni annuali. È ora possibile acquistare il Pass Battaglia, che sblocca una miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, tra cui Octane, al costo di 950 monete Apex. Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell’acquisto: ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin arma, sfondi banner, potenziamenti XP e molto altro.Â
Apex Legends: si apre la prima stagione
Respawn Entertainment dà inizio alla prima stagione di Apex Legends mettendo a disposizione un Pass Battaglia, che include diversi oggetti sbloccabili e il personaggio di Octane. Molti degli altri oggetti sbloccabili acquistando il pass sono banner e pose, ma anche skin per Lifeline, Wraith e Mirage. Il pass include, inoltre, skin per molte delle armi con un totale di 100 oggetti sbloccabili disponibili.
Il Pass Battaglia si può far aumentare di livello semplicemente ottenendo esperienza in game, che conta sia il profilo che i livelli dei Pass Battaglia degli altri giocatori.
Man mano che i giocatori alzano il livello dei loro Pass Battaglia, il premio ottenuto sarà sempre più raro. Per questa prima stagione, il premio finale del Pass Battaglia è una skin del fucile energetico di Havoc, ovvero il primo fucile ad essere uscito dopo il lancio di Apex Legends.
I giocatori inizieranno a fare progresso e ad aumentare il livello dei loro pass non appena comincerà la stagione, sia che abbiano comprato o meno un Pass Battaglia. Se i giocatori decidono di comprare il pass dopo o durante la stagione, tutti i progressi fatti in precedenza verranno mantenuti e saranno sbloccati i premi che gli spettano, in base ai punti ottenuti.
Respawn Entertainment sta anche offrendo un’alternativa più veloce al processo in modo da ottenere il pass senza aspettare di livellare: un’altra versione del pass, che costa circa 30 euro e 2800 monete Apex, include già i primi 25 livelli del pass già sbloccati.
Per tutte le informazioni sul Pass Battaglia e la Stagione 1 visitare il sito ufficiale. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti su Apex Legends e molto altro ancora su tuttotek.it!
Lascia un commento