I Daemons in Oninaki rappresentano la colonna portante del titolo e in questa guida vedremo quali sono i migliori da utilizzare, quindi partiamo subito
Oninaki è il nuovo RPG targato Tokyo RPG Factory e Square Enix. Uscito il 22 agosto per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Microsoft Windows, il titolo di stampo nipponico presenta dei combattimenti action nei quali saremo aiutati dai Daemons. Questa guida conterrà quelli che sono per noi i migliori Daemons, i quali si adattano alle varie tipologie di combattimento.
Oninaki: guida ai migliori Daemons da utilizzare
Ogni Daemon in Oninaki ha le proprie caratteristiche, ma il gioco consente di passare facilmente da un aiutante all’altro attraverso una sorta di menù rapido che vi permette di switcharli velocemente. Andiamo a descrivere, quindi, i migliori 3 Daemons da avere nel proprio menù rapido.
Aisha
Il primo Daemon che otterrete nel gioco è noto come Aisha e rappresenta una delle migliori scelte. Aisha è una spadaccina veloce che può infliggere molti danni rapidamente. Le sue abilità potrebbero non sembrare ottime come quelle degli altri aiutanti, ma “Dodge” è vitale non solo all’inizio del gioco, ma anche contro determinati boss nel caso adottiate il combattimento ravvicinato.
Dia
Un altro aiutante che fa parte dei migliori Daemons in Oninaki è Dia. Dia è un personaggio che utilizza una pistola in una mano e una balestra nell’altra per infliggere danni dalla distanza. Benché all’inizio potrebbe sembrare abbastanza debole, facendola aumentare di livello diventerà davvero forte in poco tempo. Gli attacchi a lungo raggio vi consentono di rimanere alla larga da alcuni nemici, in particolare quelli con danno velenoso, aiutando a proteggere la vostra salute. Dia è molto utile anche contro i boss, soprattutto se rimanete a corto di healing incense. Questo Daemon ha delle abilità molto potenti, come Ambush.
Zephyr
Un altro Daemon molto utile è Zephyr, ed è il più adatto a eliminare grandi orde di nemici. Zephyr è unico, poiché è un lupo che potrete utilizzare come cavalcatura non solo in battaglia, ma anche mentre viaggiate. Questo è un personaggio molto veloce e improntato al combattimento ravvicinato come Aisha, ma le sue abilità sono orientate ad abbattere molti più nemici. Mosse come Blitz e Stunning Breath sono davvero forti, ma Roar può davvero spolverare il campo da battaglia. Questo personaggio, tuttavia, subisce molti più danni nelle boss battle, dato che combatte a stretto contatto con il nemico.
Oninaki: guida ai migliori Daemons da utilizzare
Questi sono (secondo noi) i migliori Daemons da utilizzare in Oninaki. Ovvio, ce ne sono davvero molti altri, ma questo è davvero un ottimo trio dato che si adatta ai diversi stili di gioco.
Per altre guide su questo e su tantissimi altri videogames, continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento