Scopriamo con questa nostra breve guida come sbloccare la Casa d’Aste nella modalità La mia Squadra di NBA 2K21, il nuovo simulatore di basket di 2K Sports
NBA 2K21 è recentemente arrivato sugli scaffali ed ha già fatto parlare di sé sotto tantissimi punti di vista. C’è chi lo vede tutt’oggi come l’unico modo per giocare un simulatore di pallacanestro fatto discretamente, chi è stanco di giocare un titolo che propone ben poche innovazioni anno dopo anno. 2K Sports ha dovuto anche recentemente rilasciare una patch gratuita per aggiustare il sistema di tiro, come vi abbiamo già parlato in questa news, che risultava precedentemente essere completamente devoto al caso, più che alle abilità del giocatore. Un nuovo capitolo troppo pigro? Chissà, ve ne parleremo nella lunga e dettagliata recensione che stiamo preparando per voi. Intanto, scopriamo come sbloccare le Aste nella modalità La mia Squadra.
Iniziamo!
Prima di iniziare questa breve guida sul come sbloccare la Casa d’Aste nella modalità La mia Squadra in NBA 2K21, vi ricordiamo che qui su tuttoteK potete trovare la nostra guida alla migliore build Playmaker per il nuovo titolo di 2K Sports. Nei prossimi giorni, in attesa proprio della recensione, vi aiuteremo ad affrontare il gioco al meglio con una lunga serie di guide che vi renderanno la vita decisamente più facile. Come siamo soliti fare, insomma. Prego!
Porta chiusa – NBA 2K21 La mia Squadra: come sbloccare la Casa d’Aste
Prima di sbloccarla, se proverete ad accedere alla casa d’Aste nella modalità La mia Squadra, il gioco vi avvertirà che non potrete accedervi perché, appunto, bloccata. Per renderla disponibile dovrete portare a termine una specifica sfida presente nelle Agende Stagionali. Con questa guida vi spiegheremo esattamente di cosa stiamo parlando, così che potrete sbloccare la Casa d’Aste velocemente e, sicuramente, in modo indolore.
Partiamo proprio da un elemento base, forse fin troppo, ma nel mondo di internet non si sa mai. Trovate le Agende Stagionali nella home screen del gioco, poste in alto a sinistra dove trovate la scritta Stagione. Se selezionerete questa sezione, potrete consultare il vostro Progresso Stagionale, le Agende Stagionali e le Agende Carriera.
Tanti, troppi impegni! – NBA 2K21 La mia Squadra: come sbloccare la Casa d’Aste
Ci sono davvero tante agende da completare, ma quella che dovrete cercare è nella sezione delle Agende Carriera. Se scorrete giù fra le varie sfide, troverete la parte Fanatico de La mia Squadra e potrete vedere che per sbloccare la Casa d’Aste dovrete collezionare 30 carte. Sbloccare 30 carte è un compito piuttosto semplice e lo porterete facilmente a termine con giusto qualche ora di gioco.
Una volta portata a termine questa sfida, comparirà a schermo il logo della Casa d’Aste, che vi confermerà il fatto che l’avete sbloccata. Potrete quindi selezionarla tranquillamente dalla home screen del gioco. Nella Casa d’Aste potrete vendere o fare offerte per i giocatori, oggetti franchise, consumabili e molto altro. Una sezione piuttosto utile, insomma, e che espande le vostre possibilità di ottenimento di giocatori più forti.
Buon divertimento!
Termina qui questa nostra breve guida sul come sbloccare la Casa d’Aste nella modalità La mia Squadra di NBA 2K21. Che cosa ne pensate del titolo? Siete appassionati del franchise? Ci state giocando? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento