Andiamo a scoprire gli eroi in rotazione gratuita in questa settimana su Heroes of the Storm. Vediamoli insieme in questa guida
Cromie, Dehaka, Diablo, Falstad, Sparachiodi, Johanna, Ten.Morales, Malfurion, Medivh, Orphea, Thrall, Tyrande, Valla e Xul sono loro gli eroi in rotazione su Heroes of the Storm questa settimana. Scopriamo nel dettaglio le loro caratteristiche.
Heroes of the Storm: scopriamo le caratteristiche degli eroi in rotazione | Guida
Questa rotazione gratuita è disponibile dal 18 al 25 dicembre. Scopriamola insieme!
Cromie – Custode del tempo
La maestra del tempo che arriva dall’universo Warcraft, in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Assassino a distanza
Abilità principali
- Detonazione di sabbia
- Dopo 0.8 s, lancia un proiettile che infligge 315 danni al primo eroe nemico colpito.
- Soffio del drago
- Dopo 1.5 s dall’attivazione, la proiezione di un drago si abbatte sul punto selezionato, infliggendo 390 danni ai nemici nell’area.
- Trappola temporale
- Piazza una Trappola Temporale che si arma e si occulta dopo 2 s. Il primo nemico che la attiva viene bloccato per 2 s. Può essere attiva solo 1 trappola per volta.
Abilità eroiche
- Sabbie del tempo
- Crea un vortice di sabbia che rallenta notevolmente i nemici colpiti. L’effetto di rallentamento aumenta progressivamente, fino a un massimo del 60% dopo 3 s.
- Ciclo temporale
- Prende di mira un eroe nemico, e dopo 3 s lo riporta nel punto in cui si trovava al momento dell’attivazione di Ciclo Temporale.
Dehaka – Capobranco primordiale
Dehaka è uno zerg primordiale dell’universo Star Craft e su Heroes of the Storm rientra nella categoria: Guerriero
Abilità principali
- Trascinamento
- Dehaka colpisce un nemico con la lingua, infliggendo 160 danni, stordendolo e trascinandolo verso di sé per 1.75 s. Se Dehaka viene stordito o silenziato durante Trascinamento, l’effetto è interrotto.
- Rintanamento
- Dehaka si rintana nel terreno, entrando in stasi e diventando invulnerabile per 2 s.
- Sciame oscuro
- Infligge 47 danni ogni 0.5 s ai nemici vicini per 3.5 s. Consente di oltrepassare le unità, e può essere attivato durante Trascinamento e Rintanamento.
Abilità eroiche
- Isolamento
- Scaglia biomassa verso l’eroe nemico più vicino, infliggendo 200 danni, silenziandolo e rallentandolo del 30% per 3 s. Inoltre, limita notevolmente la visuale del bersaglio per 6 s.
- Adattamento
- Dopo 4 s, rigenera il 100% dei danni subiti in quell’arco di tempo.
Diablo – Signore del Terrore
Conosciuto nell’antica lingua come Al’Diabolos arriva dal modo oscuro di Diablo e in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Guerriero da mischia.
Abilità principali
- Carica dell’ombra
- Carica un nemico, respingendolo, infliggendo 40 danni e aumentando la velocità di movimento del 15% per 2 s. Se il nemico colpisce un ostacolo, viene stordito per 1 s e subisce 120 danni aggiuntivi.
- Passo infuocato
- Scatena delle ondate di fuoco verso l’area selezionata, ciascuna delle quali infligge 12 danni. Quando raggiungono la portata massima, tornano verso Diablo, infliggendo 36 danni aggiuntivi. Diablo rigenera Salute pari al 130% dei danni inflitti agli eroi.
- Dominazione
- Scatena delle ondate di fuoco verso l’area selezionata, ciascuna delle quali infligge 12 danni. Quando raggiungono la portata massima, tornano verso Diablo, infliggendo 36 danni aggiuntivi. Diablo rigenera Salute pari al 130% dei danni inflitti agli eroi.
Abilità eroiche
- Apocalisse
- Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
- Fiato folgorante
- Dopo 0,5 s, diventa inarrestabile e incanala l’abilità fino a 4 s, infliggendo 50 danni ogni 0,25 s ai nemici di fronte a Diablo. I nemici colpiti sono rallentati del 4% per 2 s, fino a un massimo del 40%. La direzione di Fiato Folgorante segue il cursore del mouse.
Falstad – Thane di Granmartello
Falstad arriva dell’universo Warcraft e in Heroes of the Storm fa parte della categoria: Assassino a distanza
Abilità principali
- Martello fedele
- Scaglia un martello che torna verso Falstad. Il martello infligge 121 danni e rallenta i nemici del 25% per 2 s.
- Parafulmine
- Infligge 107 danni a un nemico, e 75 danni aggiuntivi al secondo per 4 s se Falstad rimane vicino al bersaglio.
- Avvitamento
- Falstad si slancia in avanti, ottenendo 171 scudo per 3 s.
Abilità eroiche
- Esplosione dell’entroterra
- Dopo 1 s, infligge 475 danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero è ridotto di 25 s per ogni eroe nemico colpito.
- Folata possente
- Respinge i nemici e riduce del 40% la loro velocità di movimento. L’effetto si esaurisce progressivamente in 4 s.
Sparachiodi – Boss di Porto Paranico
Il boss di porto paranico arriva dell’universo Warcraft e su Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Specialista da mischia
Abilità principali
- Torretta spaccatutto
- Crea una torretta che infligge 62 danni. Dura 30 s. Accumula fino a 2 cariche.
- Laser mortifero
- Attacco caricato che infligge 137 danni ai nemici in una linea retta. I danni e la portata aumentano all’aumentare della durata della carica, fino a raggiungere il 100% dopo 3 s. Laser Mortifero può essere incanalato all’infinito.
- Carica di explodio
- Piazza una bomba che infligge 233 danni ai nemici nell’area bersaglio dopo 2.5 s, stordendoli per 1.75 s.
Abilità eroiche
- Robo-goblin
- All’attivazione fornisce 30 Resistenza e aumenta del 30% la velocità di movimento per 4 s. Passiva: Gli attacchi base infliggono il 100% di danni aggiuntivi.
- Gravibomba 3000
- Dopo 2 s, attira i nemici verso il centro dell’area bersaglio e infligge 251 danni.
Johanna – Crociata di Zakarum
Arriva dal mondo di Diablo e in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Guerriero da mischia
Abilità principali
- Pena
- Avanza infliggendo 113 danni e rallentando i nemici del 60%. L’effetto si esaurisce progressivamente in 2 s.
- Condanna
- Dopo 1 s, Johanna attira verso di sé i nemici vicini, stordendoli per 0.25 s e infliggendo 55 danni. Infligge il 200% di danni aggiuntivi a servitori e mercenari.
- Scudo abbagliante
- Infligge 59 danni ai nemici e li acceca per 1.5 s.
Abilità eroiche
- Spada celeste
- Johanna spicca un salto verso una zona. Il punto di arrivo può essere modificato con il movimento. Dopo 2 s Johanna atterra, infliggendo 183 danni ai nemici vicini, stordendoli per 0.2 s e rallentandoli del 50% per 3 s.
- Scudo benedetto
- Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Ten.Morales – Support a distanza
Il tenente Rosa Morales arriva da Star Craft e in Heroes of the Storm è un: Support a distanza
Abilità principali
- Raggio curativo
- Cura un eroe o servitore alleato di 172 Salute al secondo finché rimane a portata. Se il Ten. Morales non incanala Raggio Curativo per 2 s, rigenera 6 Energia al secondo. Riattivare l’abilità consente di cambiare bersaglio, attivarla su di sé annulla l’incanalamento.
- Protezione
- Fornisce all’eroe alleato selezionato 30 Resistenza per 3 s.
- Granata dislocante
- Lancia una granata che può essere attivata manualmente, infliggendo 208 danni ai nemici vicini e respingendoli.Lancia una granata che può essere attivata manualmente, infliggendo 208 danni ai nemici vicini e respingendoli.
Abilità eroiche
- Drone medico
- Aumenta del 75% la velocità d’attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 s.
- Navetta medica di sbarco
- Seleziona il punto di atterraggio della Navetta Medica e gli alleati possono salire a bordo fino a 10 s prima della partenza cliccando con il destro.
Malfurion – Arcidruido
Il più grande Druido di Azeroth arriva da Warcraft e in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Support a distanza
Abilità principali
- Ricrescita
- Cura un eroe alleato di 380 Salute in 20 s.
- Fuoco lunare
- Infligge 90 danni ai nemici in un’area e li rivela per 2 s. Gli eroi alleati con Ricrescita attiva rigenerano 130 Salute per ogni eroe nemico colpito da Fuoco Lunare.
- Radici avvolgenti
- Immobilizza gli eroi nemici in un’area per 1.25 s e infligge 117 danni prolungati. L’area d’effetto si allarga per 3 s.
Abilità eroiche
- Tranquillità
- Cura gli eroi alleati vicini di 80 Salute al secondo per 8 s. Gli alleati con Ricrescita attiva nell’area d’effetto di Tranquillità ottengono 10 Resistenza.
- Sogno del crepuscolo
- Dopo 0.5 s, infligge 310 danni ai nemici in un’ampia area intorno a Malfurion e li silenzia per 3 s.
Medivh – L’ultimo Guardiano
Medivh arriva da Warcraft e in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Specialista a distanza
Abilità principali
- Fenditura arcana
- Apre una fenditura che infligge 170 danni ai nemici sulla traiettoria. Se colpisce un eroe nemico, il tempo di recupero è ridotto di 5 s e Medivh ottiene un rimborso di 50 Mana.
- Forza della volontà
- Protegge un eroe alleato da tutti i danni per 1.5 s. Al termine dell’effetto, Forza della Volontà cura il bersaglio del 20% dei danni assorbiti.
- Portale
- Crea due portali tra Medivh e il punto selezionato, consentendo agli alleati di usarli per teletrasportarsi. I portali durano 6 s.
Abilità eroiche
- Polibomba
- Crea due portali tra Medivh e il punto selezionato, consentendo agli alleati di usarli per teletrasportarsi. I portali durano 6 s.
- Sigillo della linea di faglia
- Dopo 0.5 s, rilascia un’onda di energia che ferma il tempo per gli eroi nemici per 3 s.
Orphea – Erede della Corte del Corvo
Orphea è un eroe Blizzard e su Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Assassino a distanza
Abilità principali
- Danza dell’ombra
- Dopo 0.5 s, infligge 165 danni ai nemici in una linea retta. Colpire un eroe con Danza dell’Ombra ne imposta il tempo di recupero a 2 s, rimborsa 0 Mana e consente a Orfea di scattare durante il movimento.
- Gnam
- Dopo 0.625 s, infligge 285 danni ai nemici vicini di fronte a Orfea.
- Terrore
- Libera un’onda di terrore che infligge 85 danni ai nemici colpiti. Terrore esplode 0.75 s dopo aver raggiunto il punto finale, infliggendo 175 danni e rallentando i nemici nell’area del 25% per 2 s.
Abilità eroiche
- Banchetto eterno
- Dopo 1.5 s, infligge 210 danni ad area. Banchetto Eterno si ripete ogni 1 s finché colpisce un eroe nemico.
- Mandibola possente
- Dopo 1.25 s, trascina verso il centro i nemici nell’area, infliggendo 275 danni e stordendoli per 0.75 s.
Thrall – Capoguerra dell’Orda
Thrall arriva da Warcraft e in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Assassino da mischia
Abilità principali
- Catena di fulmini
- Fulmina un nemico, infliggendo 162 danni. I fulmini rimbalzano 3 volte verso i nemici vicini , infliggendo 81 danni a ogni bersaglio colpito.
- Lupo spirituale
- Evoca un Lupo Spirituale che infligge 153 danni ai nemici sulla sua traiettoria e immobilizza i nemici colpiti per 1 s. Ogni eroe colpito aumenta del 25% la distanza percorsa.
- Furia del vento
- Aumenta la velocità di movimento di Thrall del 30% per 4 s. Inoltre, aumenta la velocità dei successivi 3 attacchi base del 100% e genera accumuli di Resilienza dei Lupi Bianchi.
Abilità eroiche
- Scissione
- Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
- Terremoto
- Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 4 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell’area d’effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
Tyrande – Gran Sacerdotessa di Elune
Tyrande arriva dall’universo Warcraft e su Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Supporto a distanza
Abilità principali
- Luce di Elune
- Cura un eroe alleato di 255 Salute. Il tempo di recupero di Luce di Elune è ridotto di 1.5 s ogni volta che Tyrande danneggia un nemico. Accumula fino a 2 cariche. Il tempo di recupero ricarica contemporaneamente tutte le cariche.
- Sentinella
- Invia attraverso il campo di battaglia un gufo che fornisce visuale sul percorso. Infligge 120 danni al primo eroe colpito e lo rivela per 5 s.
- Chiaro di luna
- Dopo 0.75 s, infligge 150 danni ai nemici nell’area bersaglio e li stordisce per 0.75 s.
Abilità eroiche
- Inseguimento dell’ombra
- Gli eroi alleati sono occultati per 10 s e curati di 380 Salute in 10 s. Rimanere fermi almeno 1.5 s durante l’occultamento rende invisibili.
- Pioggia di stelle
- Infligge 88 danni al secondo e rallenta del 20% i nemici nell’area selezionata. Dura 6 s.
Valla – Cacciatrice di demoni
Valla è un eroe del mondo di Diablo e su Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Assassino a distanza
Abilità principali
- Dardo vorace
- Scocca un dardo che infligge 140 danni al primo bersaglio colpito, poi cerca fino a 2 bersagli aggiuntivi (preferendo gli eroi), infliggendo 80 danni. Può colpire lo stesso nemico più volte.ù
- Tiro multiplo
- Infligge 172 danni ai nemici nell’area d’effetto.
- Volteggio
- Valla scatta verso una posizione. Il successivo attacco base entro 2 s infligge il 6% di danni aggiuntivi per ogni accumulo di Odio in possesso.
Abilità eroiche
- Assalto dinamico
- Attacca rapidamente i nemici entro una portata di 10, infliggendo 60 danni per colpo, preferendo come bersagli gli eroi ai servitori. Valla può muoversi e usare Volteggio durante l’attacco. Dura 4 s.
- Pioggia vendicativa
- Libera un’ondata di Bestie d’Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell’area d’effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
Xul – Negromante misterioso
Xul arriva da Diablo e in Heroes of the Storm appartiene alla categoria: Specialista da mischia
Abilità principali
- Falce spettrale
- Evoca una falce che si sposta verso Xul dopo 1 s, infliggendo 240 danni ai nemici colpiti.
- Colpi maledetti
- Gli attacchi base di Xul infliggono danni in un’ampia area e riducono la velocità d’attacco di eroi e creature evocate del 40% per 2 s. Dura 4 s dall’attivazione.
- Prigione d’ossa
- Dopo 2 s, infligge 80 danni e immobilizza l’eroe nemico selezionato per 1.75 s. I Guerrieri Scheletrici vicini si concentrano sul bersaglio per la durata dell’effetto.
Abilità eroiche
- Nova velenosa
- Dopo 0.5 s, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni ai nemici colpiti in 10 s.
- Maghi scheletrici
- Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 47 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Infine per non perdervi nessuna novità su Heroes of the storm continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento