Rieccoci con l’ormai consueta guida settimanale per completare le sfide di Fortnite. L’arrivo della settimana 8 ci avvicina alla fine della stagione 4 e porta come sempre nuove missioni da completare
Mentre si inizia già a parlare di cosa possa accadere in questi giorni riguardo ai cambiamenti che arriveranno per la stagione 5, l’arrivo della settimana 8 porta con se nuove sfide per questo finale della stagione 4 di Fortnite. Noi di tuttoteK come sempre siamo qui per fornirvi una guida in modo da facilitarvi il compito, soprattutto quello di ricerca. Andiamo a vedere insieme come superare questa settimana.
Fortnite: vediamo come superare le sfide della settimana 8 della stagione 4 | Guida
Scopriamo come superare le sfide della settimana 8 della stagione 4 di Fortnite.
Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (0/250)
Per quanto riguarda questa sfida non ci sono consigli validi da darvi se non quello di mirare attentamente. Cercate sempre di avere un buon tasso di sensibilità in modo che il mirino non si sposti né troppo velocemente né troppo lentamente.
Cerca forzieri a Borgo bislacco (0/7)
Per questa sfida potete seguire la mappa sottostante che indica il luogo di tutti i forzieri presenti a Borgo bislacco.
Cerca 7 forzieri in una partita singola (0/7)
Il nostro consiglio è quello di atterrare in un luogo lontano dalla traiettoria del bus, magari posto anche a fine tragitto in modo da ridurre al minimo la possibilità di trovare nemici e quindi avere anche più probabilità di poter completare questa sfida in pochi secondi.
Cerca gli gnomi affamati (0/7)
Qui di seguito è fornita la mappa con tutte (o quasi) le locazioni in cui potete trovare gli gnomi. Probabilmente non sono tutte, ma sono comunque un buon numero per potervi permettere di completare la missione.
Fortnite: vediamo come superare le sfide più difficili di questa settimana 8 della stagione 4 | Guida
Scopriamo come superare le sfide più difficili della settimana 8 della stagione 4 di Fortnite.
Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero (0/1) (DIFFICILE)
Qui di seguito potrete vedere la posizione esatta dove troverete la stella. Sarà riportata anche la mappa generale del gioco in modo da darvi la possibilità di capire l’esatta locazione. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di atterrare poco più a sud per recuperare qualche arma per potervi difendere da possibili nemici.
Eliminazioni con armi silenziate (0/3) (DIFFICILE)
Eliminare nemici con armi silenziate non è proprio uno spasso né tanto meno facile. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di cogliere il nemico di sorpresa! Mentre il vostro bersaglio sarà intento a lootare qualche casa o anche solo a recuperare il bottino da un nemico appena abbattuto, voi dovrete avvicinarvi il più possibile (le armi silenziate sono tutte a medio-corta distanza) e fare fuoco cercando di colpirlo in testa per abbatterlo più velocemente.
Elimina i nemici nel Parco pacifico (0/3) (DIFFICILE)
Che dire, siete liberi di atterrare dove volete e di aprire il fuoco contro chiunque. Se volete un consiglio però, cercate di atterrare sulle case poste a ovest del parco in modo da poter trovare più velocemente più bottini utili. Per il resto occhi e orecchie aperte e buona fortuna.
Ricordiamo che la settimana 7 di Fortnite ci dà la possibilità di sbloccare la skin Spaccatutto, a patto di aver completato tutte le sfide delle settimane precedenti di questa stagione 4. Se qualcuno ha bisogno di una mano, può consultare la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi future news e guide come quella di questa settimana 8 e per conoscere in anticipo le sfide della settimana 9 della stagione 4 di Fortnite, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento