Le nuove sfide di questa settimana 5 della stagione 5 di Fortnite sono già arrivate e noi di tuttoteK come sempre vi forniamo una guida per poterle superare
Siamo ormai giunti al giro di boa per quanto riguarda questa stagione 5 di Fortnite. Oggi sono uscite le tanto attese sfide della settimana 5, già svelate alcuni giorni fa tramite un leak. Scopriamo insieme, grazie alla nostra guida, come superarle nella maniera più veloce e indolore possibile.
Fortnite: vediamo come superare le sfide gratuite della settimana 5 della stagione 5 | Guida
Cerca dei forzieri nel Crocevia del ciarpame (0/7)
Contrariamente alle settimane precedenti nelle quali questa sfida era inclusa nel Battle Pass, oggi compare fra quelle gratuite. Ecco quindi la mappa di tutti i luoghi in cui è possibile che spawnino i forzieri.
La mappa presenta elementi della passata stagione, ma i luoghi dove spawnano le casse sono rimasti invariati.
Usare i portali della Fenditura (0/3)
Questi portali altro non sono che le crepe che si vedono in giro nel gioco. Fare una mappa sarebbe stato troppo dispendioso quanto inutile in questa guida dal momento che si possono trovare quasi ovunque questi particolari portali dopo l’arrivo della stagione 5 di Fortnite. Potete infatti trovarli in quasi tutte le zone che presentano delle alture. Il mio consiglio è quello di usarli uno dietro l’altro (se ne trovate più di uno vicini) in modo da completare subito questa missione delle sfide della settimana 5.
Eliminare gli avversari in una partita singola (0/3) (DIFFICILE)
Questa è probabilmente una delle missioni più difficili da completare per chi non ha elevate skill di combattimento e/o costruzione. In questo caso potete adoperare due tattiche:
- cercare di atterrare per primi in un luogo molto affollato e quindi prendere subito un’arma e killare i nemici;
- atterrare in un luogo tranquillo e cercare di cogliere di sorpresa gli avversari mentre combattono fra di loro o mentre sono intenti a cercare qualche arma dagli sconfitti.
Fortnite: vediamo come superare le sfide del Pass Battaglia per questa settimana 5 della stagione 5 | Guida
Infliggi danni ai giocatori con una granata appiccicosa, una fialetta puzzolente o una granata (0/300)
Per completare questa missione potete tranquillamente giocare nella modalità 50 vs 50, abbattere qualche nemico e usare una di queste tre granate per infliggerli i danni finali. Completerete la missione con massimo 4 avversari.
Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche (0/5)
Come si evince dalla mappa sottostante, tutte le diverse buche si troveranno nel nuovo Borgo Bislacco del gioco aggiunto in questa stagione. Per completare la sfida dovrete colpire la palla dal tee (sarebbe il paletto sul quale è poggiata quando si effettua il primo colpo) e farla arrivare sul green, ovvero la zona di erba più chiara che circonda la buca. Occhio ai vari nemici che vi potrebbero attaccare mentre cercate di completare la missione.
Segui la mappa del tesoro trovata nelle Spiagge snob (0/1) (DIFFICILE)
Qui sotto troverete le mappe con il punto preciso in cui cercare la stella.
Elimina gli avversari in Condotti confusi (0/3) (DIFFICILE)
Il mio consiglio per completare velocemente questa missione è quello di atterrare leggermente distanti ed equipaggiarvi a dovere (meglio se con un pompa e un mitra). Successivamente andate nei Condotti ed eliminate quanti più nemici potete. In alternativa potete cercare di atterrare prima degli avversari e farli fuori mentre sono alla ricerca di armi.
Bene ragazzi, per questa guida alla settimana 5 è ormai tutto. Per qualsiasi dubbio non esitate a commentare qui sotto. Ricordo a chi ancora fosse in alto mare con le sfide della settimana 4 che può consultare la nostra guida cliccando qui. Per non perdervi ulteriori news riguardanti Fortnite e questa stagione 5, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento