Ecco a voi la guida su come superare le sfide della settimana 4 di Fortnite Stagione 3. Questa volta ci saranno molte sfide classiche
Come tutte le volta siamo di nuovo qui per parlare delle sfide della settimana 4 di Fortnite, nella nostra guida vi spiegheremo quali sono e vi daremo qualche suggerimento su come superarle. La scorsa settimana è stata caratterizzata dall’approdo di Ninja su Youtube, che ha fatto molto parlare di sé con l’imminente chiusura di Mixer. Ma concentriamoci ora sul gioco e sulle sfide proposte dai ragazzi di Epic Games.
Vecchie conoscenze
La Stagione 3 è ormai entrata nel vivo. Siamo infatti arrivati alla settimana 4 di Fortnite, è normale quindi che siano state riproposte sfide classiche e alcune sfide inserite nelle volte scorse che abbiamo trattato con la nostra guida settimanale. Infatti questa volta non abbiamo nessuna novità particolare, se siete avvezzi alle sfide non avrete nessuna difficoltà nel superarle anche questa volta.
Abbiamo un totale di sette sfide, che vi permetteranno di guadagnare complessivamente 245.000 punti esperienza. Un bel bottino che vi farà progredire in pochissimo tempo nel Pass Battaglia. In questo modo sarà uno scherzo riuscire ad ottenere tutte le skin e gli oggetti cosmetici inseriti con gli ultimi aggiornamenti.Â
Cerca Forzieri a Borgo Bislacco (0/7) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Cominciamo con la più classica delle sfide. La ricerca dei forzieri non può mai mancare e questa volta dovremmo recarci a Borgo Bislacco, nelle coordinate D-4 della mappa. Abbiamo però una difficoltà aggiuntiva, infatti Borgo Bislacco è una delle zone più popolate dai giocatori. Cercate quindi di essere veloci a raccogliere qualche forziere e a defilarvi in fretta. D’altronde probabilmente lo sapete già , il numero di forzieri raccolti si accumula nelle diverse partite, non c’è bisogno di essere avidi.
Elimina avversari presso Siepi d’Agrifoglio (0/3) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Altro giro e altra vecchia conoscenza per i cacciatori di sfide più accaniti. Dovrete eliminare un totale di tre avversari presso le Siepi d’Agrifoglio, alle coordinate B-5 della mappa. Il nostro consiglio è sempre il solito per questo tipo di sfide. Fate attenzione a rimanere poco visibili dagli avversari e pazientate, qualcuno prima o poi passerà e voi sarete in una posizione di vantaggio. Poco onorevole, questo è vero, ma dal successo assicurato.
Raccogli gli Anelli Fluttuanti presso Parco Pacifico (0/4) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Questa è una delle novità introdotte in questa Stagione e torna in questa settimana 4. Andate tra D-2 e D-3, dove si trova Parco Pacifico. Il primo anello si trova alla base della zipline, a sud-ovest della zona. Per il secondo utilizzate la zipline e nella seconda piattaforma, ad est del Parco, troverete l’anello. Niente di più facile per il terzo, proseguite sulla terza piattaforma ed il gioco è fatto. Per l’ultimo anello, andate all’ultima piattaforma della zipline e fatevi trasportare al suolo ed avrete completato la sfida.
Atterra a Fattoria Frenetica e finisci nella Top 25 (0/1) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Per questa sfida le opzioni sono due, poiché la Fattoria Frenetica è una zona calda della mappa. Innanzitutto atterrate alla Fattoria, a questo punto dovrete fare una scelta. La prima opzione è quella di gettarsi nella mischia cercando di raccogliere velocemente del loot di alto livello che potrà tornarvi utile per arrivare in Top 25. Dopo qualche tentativo fallito, questa scelta potrebbe portarvi ad arrivare nelle posizioni alte della classifica. L’altra opzione è nascondersi dopo aver atterrato e rimanere nascosti il più possibile nel corso della partita. Probabilmente non riuscirete a vincere, ma porterete a casa la sfida facilmente.
Raccogli Metallo presso Pozzo Traballante (0/200) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Questa sfida è praticamente esperienza garantita. Tutto quello che dovrete fare è andare alle coordinate C-7 e C-8, girovagate per gli isolotti del Pozzo e raccogliete le quantità di metallo necessarie. D’altronde la zona è disseminata di oggetti di metallo, quindi non dovrete neanche fare particolare fatica nel ricavarlo. Non perdete tempo e correte a guadagnarvi 35.000 punti esperienza regalati.
Balla davanti alle telecamere per 10 secondi a Sabbie Sudate (0/1) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Ecco un’altra delle sfide che sono state introdotte di recente all’interno di Fortnite. Per superarla recatevi tra B-3 e B-4 della mappa. A questo punto potrete notare nella zona a nord un molo con un negozio di colore rosa costruito sopra di esso. Dirigetevi sotto il tendone a strisce bianche e blu e noterete che sotto di esso è posizionata una pista da ballo. Non vi resta che utilizzare l’emote di ballo che più gradite sulla pista da ballo e avrete superato la sfida.
Cerca Scatole di Munizioni a Foschi Fumaioli (0/7) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 4
Siamo arrivati all’ultima missione e si tratta di una di quelle molto semplici. Tra G-2 e H-2 si trovano i Foschi Fumaioli, la zona è ricca di munizioni quindi non farete troppa fatica a superare la sfida. Durante la settimana cercate di atterrare in quella zona, vedrete che senza neanche accorgervene la sfida sarà superata in pochissimo tempo. Non date nemmeno troppa attenzione a questa sfida e concentratevi sulle altre, giocando a Fortnite probabilmente la sfida sarà superata automaticamente.
Siamo arrivati alla fine
Anche per questa settimana è tutto. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con le nuove sfide. Questa volta non dovreste avere nessuna particolare difficoltà nell’ottenere il massimo dell’esperienza messa a disposizione da Epic Games. Fateci sapere se avete riscontrato problemi e continuate a seguirci su tuttoteK per tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento