Eccoci giunti al consueto appuntamento con la guida alle sfide della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 9. Vediamo insieme come superarle
Ieri l’arrivo della patch 9.10 ha portato come sempre grandi novità sull’isola. Oltre ai Punti caldi è arrivata una nuova modalità dedicata al mondo del basket e che ha come protagonista Michael Jordan. Per ulteriori dettagli relativi a queste novità , vi invitiamo a consultare il nostro articolo cliccando qui. Ora iniziamo questa guida alle sfide della settimana 3 di Fortnite e vediamo come superare le nuove missioni della stagione 9.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 3 | Stagione 9
Fase 1: Chiudi un trick con con la Driftboard (0/1)
La prima delle sfide della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 9 è suddivisa in più fasi. Nella prima dobbiamo chiudere un trick con la Driftboard, ovvero dobbiamo atterrare in maniera corretta dopo aver compiuto un’acrobazia in volo (vi basterà rimanere in aria per farlo). Nella seconda fase dobbiamo rimanere in aria per 3 secondi utilizzando un Quod Annientatore, mentre nell’ultima dobbiamo rompere delle strutture avversarie con un veicolo. Seconda e terza fase possono essere completate entrambe usando lo stesso veicolo.
Cerca dei forzieri a Rifugio Ritirato o Picco Polare (0/7)
La seconda sfida prevede di cercare dei forzieri a Rifugio Ritirato o Picco Polare. Il nostro consiglio in questa guida, se decidete di atterrare a Picco Polare, è quello di cadere in picchiata lungo il crinale dove si trova il castello e aprire il paracadute quanto più tardi possibile in modo da poter arrivare prima dei vostri avversari. Potete comunque giocare in modalità rissa per ovviare al problema dei nemici.
Infliggi un danno a un avversario entro 10 secondi dopo aver utilizzato un’Onda d’urto (0/200) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide gratuite della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 9 è particolarmente ostica. Non solo dovrete infliggere dei danni in un lasso di tempo abbastanza ristretto ad un avversario, ma dovrete farlo dopo aver utilizzato un’Onda d’urto. Questa particolare struttura è stata introdotta con questa stagione e la potrete trovare sia a Mega Mall che a Neoinclinata. Inoltre troverete un’enorme struttura che attraversa quasi tutta la mappa nella parte centrale e che risulta ben visibile anche nella minimappa.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 3 | Stagione 9
Fase 1: Visita Borgallegro e Condotti Confusi in una partita singola (0/2)
Anche la prima delle sfide del Pass Battaglia della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 9 è suddivisa in più fasi. Nella prima dovrete visitare Borgallegro e Condotti Confusi in una sola partita, mentre successivamente toccherà a Scalini Scatenati e Sprofondo Stantio e infine a Montagnole Maledette e Borgo Bislacco. In questa guida vi riportiamo la mappa con i luoghi da visitare nel relativo ordine.
Lancia il frisbee giocattolo e prendilo prima che atterri (0/1)
La seconda delle sfide del Pass Battaglia della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di utilizzare il frisbee giocattolo. Per poter completare questa sfida dovrete prima raggiungere il livello 30 del Pass Battaglia. Il nostro consiglio in questa guida è quello di giocare in modalità rissa per avere più tempo per completarla se non ce la fate al primo tentativo senza preoccuparvi dei nemici. Inoltre vi consigliamo di lanciare il frisbee verticalmente in modo che non vada troppo lontano dal vostro punto di partenza.
Eliminazioni con armi esplosive (0/3) (DIFFICILE)
Questa particolare sfida prevede di eliminare i vostri avversari utilizzando delle armi esplosive. Il consiglio che vi possiamo dare è quello di giocare in modalità rissa poiché il loot presente nella safe vi fornirà sicuramente tutte le armi di cui avrete bisogno. Inoltre, se malauguratamente vi suiciderete per ammazzare un avversario, potrete spawnare nuovamente e riprovarci.
Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola (0/5) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide della settimana 3 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di infliggere danni agli avversari usando diverse armi in una partita singola. Il nostro consiglio per questa guida è quello di giocare in una modalità rissa e raccogliere 5 armi diverse da portare con voi durante tutta la partita. Una volta hittato un nemico almeno una volta con un’arma, cambiatela e hittatene un altro. Eseguite questa operazione per tutte le armi e non preoccupatevi se morirete.
Fortnite: guida alle sfide della settimana 3 | Stagione 9
Per questa guida alle sfide della settimana 3 di Fortnite è tutto. Se siete rimasti indietro con quelle della settimana precedente, vi consigliamo di leggere il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi ulteriori dettagli sul gioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento