Se avete bisogno di aiuto per le sfide della settimana 3 di Fortnite, siete nel posto giusto questa guida è proprio quello che fa per voi
La Stagione 3 di Fortnite si aggiorna senza sosta. I ragazzi di Epic Games continuano a tenere sempre fresco il battle royale con nuovi contenuti ogni settimana. Tra questi non mancano mai le sfide, utilissime per guadagnare moltissimi punti esperienza per il Pass Battaglia. Ecco a voi la guida su come superare le sfide della settimana 3 di Fortnite.
Tante novità per questa settimana
Le sfide della settimana 3 di Fortnite presentano vecchi classici, ma anche molte novità che vi spiegheremo come superare con la nostra guida. Si passa dalle missioni di raccoglimento, alle eliminazioni di avversari fino a delle novità assolute come la richiesta di ballare in specifici punti della mappa. Niente di troppo difficile da superare, sopratutto se seguite i nostri piccoli consigli.
Questa settimana le sfide sono 8 in totale. Con un po’ di attenzione riuscirete a completarle tutte per un totale di 280.000 Punti Esperienza. Davvero non male sopratutto se siete sbloccare in pochissimo tempo tutte le skin e gli accessori estetici che sono stati inseriti in questa nuova stagione acquatica.
Cerca Forzieri o Casse di Munizioni presso Brughiere Brumose (0/7) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Niente di più semplice per cominciare. Partiamo infatti con una delle sfide più classiche di Fortnite, ovvero quelle di caccia al tesoro. Come dice il titolo non dovrete fare altro che raccogliere Forzieri o Casse di Munizioni nella zona indicata situata tra E-7 ed F-7 nella mappa. Vi ricordiamo come sempre che il totale di 7 tesori è accumulabile nel corso di più partite. Giocando in modo naturale e facendo attenzione sopratutto se si passa per le Brughiere non dovreste fare troppa fatica.
Elimina avversari presso L’Autorità (0/3) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Anche questa è un classico che non manca mai. Si tratta di eliminare tre avversari nella zona che ha preso il posto dell’Agenzia nell’ultimo evento. Anche in questo caso le uccisioni saranno accumulabili nel corso delle partite. Inoltre L’Autorità (che si trova proprio al centro della mappa) è una zona molto visitata da tutti i giocatori quindi sarà facile trovare qualche vittima che vi permetterà di completare la sfida.
Raccogli gli Anelli Fluttuanti presso Lago Languido (0/4) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Prima sfida inedita, con una caccia agli Anelli Fluttuanti del Lago Languido. Per cominciare andate nella zona nominata in precedenza presso F-6 e mettetevi alla ricerca dei quattro anelli azzurri. Il primo anello si trova sopra un albero al centro della zona. Il secondo a sud vicino un negozio chiamato “Big Shots”, sfruttate gli ombrelloni rossi per darvi lo slancio necessario. Il terzo si trova vicino il gabbiotto all’ingresso della cittadina di Lago Languido. Il quarto e ultimo si trova presso la compagnia “No Sweat”, accanto al negozio di pesca “Cap’n Carp”.
Balla sulla cima della gru presso Pozzo Traballante (0/1) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Altra sfida inedita e folle di questa settimana. Il modo più comodo di completare questa sfida è quello di atterrare direttamente sulla gru già ad inizio partita. La gru si trova esattamente nell’isola più a sud di Pozzo Traballante nelle coordinate C-8 della mappa. Atterrando subito vi basterà posizionarvi in cima ed eseguire una delle tante emote di ballo disponibili all’interno di Fortnite e il gioco è fatto.
Infliggi danni agli avversari mentre ti trovi all’interno di un campo di grano presso Fattoria Frenetica (0/100) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Ecco un’altra sfida particolare che viene inaugurata in questa terza settimana della Stagione 3. Per riuscirci dovrete riuscire ad infliggere un totale di 100 danni agli avversari mentre siete immersi nel campo di grano. Come prima cosa procuratevi una buona arma e piazzatevi in attesa dell’arrivo di qualche nemico. Non si tratta sicuramente di una delle zone più visitate del gioco, ma con la presenza di questa sfida sicuramente molti giocatori saranno in zona. Se vi piazzerete in fretta avrete moltissime probabilità di incappare in altri giocatori che stanno cercando di fare la stessa cosa.
Distruggi automobili entro 60 secondi dall’atterraggio dal Bus della Battaglia (0/2) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Una sfida in cui dovrete essere veloci, ma niente di troppo complicato sopratutto se atterrerete nel posto giusto. Vi consigliamo di recarvi direttamente nel parcheggio di Corso Commercio tra G-6 e H-6 della mappa. A questo punto gettatevi velocemente verso la distruzione delle auto. Le macchine in zona sono molte quindi se siete abbastanza veloci dovreste riuscirvi prima che qualche avversario arrivi a rovinarvi la festa.
Atterra con un elicottero Choppa in una delle ciminiere di Foschi Fumaioli (0/1) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Altra sfida nuova che arriva in questa settimana piena di novità. In questo caso la difficoltà principale sta nel prendere l’elicottero Choppa. In questa nuova Stagione le posizioni degli elicotteri sono cambiate insieme alla mappa. Vi consigliamo di seguire l’immagine che vi mettiamo qui sotto con tutte le zone dove potete trovare l’elicottero in questione. A questo punto sarà facile, vi basterà andare ai foschi fumaioli ed entrare in una delle ciminiere ed il gioco è fatto.
Infliggi danni agli avversari presso Gattogrill (0/100) – Fortnite Stagione 3: guida alle sfide della settimana 3
Anche in questo caso dovrete infliggere un totale di 100 danni agli avversari. In questo caso la zona è piuttosto popolata dai giocatori quindi non sarà difficile completare questa sfida. Fate però attenzione ad una cosa. La zona infatti è molto ambita per la presenza del covo di uno dei boss del gioco. Proprio per questo motivo saranno presenti molti mob controllati dalla IA che potrebbero darvi del filo da torcere.
Buon divertimento!
Come ogni volta siamo arrivati alla fine di questa guida alle sfide della settimana 3 di Fortnite. È stata davvero una settimana ricca di novità mai viste prima nel gioco. Speriamo che gli sviluppatori sappiano regalarci tutte le settimane sfide di questo genere. Fateci sapere se i nostri consigli vi sono stati utili per accumulare tutta l’esperienza messa in palio con le sfide in poco tempo. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento