In questa guida di Demon’s Souls troverete la lista di tutti i trofei del gioco, incluso anche il tanto ambito trofeo di platino
Ormai manca sempre meno all’uscita sul mercato del tanto atteso remake per PS5 di Demon’s Souls. Fra pochi giorni il titolo di Bluepoint Games sarà rilasciato in tutto il mondo, ma sfortunatamente noi italiani dovremo attendere fino al 19 novembre prima di poterlo giocare.
Aspettare una settimana in più prima di poter mettere le mani sul gioco di sicuro farà soffrire molti fan, ma per fortuna potrebbe esserci un modo per sopportare meglio l’attesa. Da pochissimo infatti online è comparsa la lista trofei di Demon’s Souls quindi, se siete curiosi di saperne di più sul gioco, in questa guida troverete l’elenco completo in italiano di tutti i trofei del gioco, incluso anche il tanto ambito trofeo di platino.
Niente spoiler!
In questa guida vi elencheremo tutti i trofei del remake di Demon’s Souls partendo dal primo dei trofei di bronzo per poi concludere la lista con il platino, di conseguenza è normale che alcuni giocatori possano preoccuparsi degli spoiler. Fortunatamente però questa volta non avete nulla da temere, dato che nei trofei non c’è alcun comprensibile riferimento ai momenti più importanti della storia.
Certo, vengono nominati alcuni NPC, boss e oggetti, ma non c’è nulla che possa essere considerato spoiler. Inoltre, se avete già concluso l’opera originale di From Software, di sicuro conoscerete già molti dei nomi che compaiono nella lista trofei.
Trofei di bronzo – Demon’s Souls: lista trofei, guida al platino
Il viaggio verso il platino è molto lungo, quindi è meglio iniziare subito questa guida con la lista dei trofei di bronzo di Demon’s Souls. In totale sono presenti ben 22 obiettivi di questo tipo, ma per fortuna sono tutti abbastanza semplici da ottenere. Qui sotto potete trovare i 22 trofei di bronzo di Demon’s Souls:
- Trofeo di Falange
- Sconfiggi il demone Falange
- Trofeo del Cavaliere della Torre
- Sconfiggi il demone Cavaliere della Torre
- Trofeo del Trapassatore
- Sconfiggi il demone Trapassatore
- Trofeo del Falso Re
- Sconfiggi il demone Falso Re
- Trofeo del Ragno Corazzato
- Sconfiggi il demone Ragno Corazzato
- Trofeo del Fiammeggiante
- Sconfiggi il demone Fiammeggiante
- Trofeo del Dio Drago
- Sconfiggi il demone Dio Drago
- Trofeo del Falso Idolo
- Sconfiggi il demone Falso Idolo
- Trofeo di Mangiauomini
- Sconfiggi il demone Mangiauomini
- Trofeo del Vecchio Monaco
- Sconfiggi il demone Vecchio Monaco
- Trofeo di Arbitro
- Sconfiggi il demone Arbitro
- Trofeo del Vecchio Eroe
- Sconfiggi il demone Vecchio Eroe
- Trofeo del Re Delle Tempeste
- Sconfiggi il demone Re delle Tempeste
- Trofeo di Sanguisuga
- Sconfiggi il demone Sanguisuga
- Trofeo del Colosso Immondo
- Sconfiggi il demone Colosso Immondo
- Trofeo di Astraea
- Sconfiggi il demone Astraea
- Commilitoni
- Sconfiggi il Trapassatore insieme a Biorr
- Pugni della leggenda
- Sconfiggi il Dio Drago con le Mani di Dio
- Un pizzico di saggezza
- Salva il Saggio Freke, il Visionario
- Umbasa
- Salva il Santo Urbain
- Un mare di possibilitÃ
- Dai l’Anima di Demone scottante al fabbro ED
- Strega nella torre
- Salva Yuria la Strega
Trofei d’argento – Demon’s Souls: lista trofei, guida al platino
Passiamo ora ai nuovi trofei d’argento di Demon’s Souls. In totale ci sono solamente 9 trofei di questo tipo, ma saranno estremamente più complessi da ottenere rispetto a quelli del gioco originale. Nella lista dei trofei d’argento infatti sono presenti delle vere e proprie sfide che potrebbero rendere davvero complesso il raggiungimento del tanto sognato platino di Demon’s Souls senza l’aiuto di qualche guida.
Se però siete dei giocatori navigati dell’originale Demon’s Souls allora non avrete alcun problema e al contrario potreste trovare molto stimolanti queste nuove sfide. In ogni caso, ecco qui l’elenco dei 9 trofei d’argento di Demon’s Souls:
- Ritornare in forma
- Aiuta un giocatore a sconfiggere un boss
- Ospite sgradito
- Sconfiggi un giocatore come invasore
- Uno cadrÃ
- Sconfiggi il Cavaliere della Torre senza uccidere nessun balestriere
- Tempo di rotolare
- Supera la passerella di Latria passando attraverso la raffica di frecce dell’idolo
- Non ingannato
- Sconfiggi il Falso Idolo senza mai colpire uno dei suoi cloni
- Uno resterà in piedi
- Sconfiggi l’arbitro senza farlo mai cadere
- Possa tu restare incolume
- Sconfiggi Astraea senza uccidere Garl Vinland
- Degno della spada
- Consegna la Makoto a Satsuki
- Uno dei pochi
- Ottieni Istarelle
Trofei d’oro – Demon’s Souls: lista trofei, guida al platino
Adesso è arrivato finalmente il turno dei tanto attesi trofei d’oro. Come spesso accade, i trofei appartenenti a questa categoria sono meno rispetto a quelle precedenti, ma sono anche più difficili da ottenere. In totale ci sono solamente 5 trofei d’oro e sono quasi tutti legati a al completismo, quindi richiederanno un bel po’ di tempo per essere sbloccati. Di seguito troverete un elenco con questi 5 trofei:
- Cerca il potere dell’anima
- Abbraccia il potere dell’Antico
- Eredità dei re
- Ottieni l’Insegna del Nord
- Trofeo del saggio
- Ottieni tutte le magie
- Trofeo del santo
- Ottieni tutti i miracoli
- Re degli anelli
- Ottieni tutti gli anelli
Trofeo di Platino – Demon’s Souls: lista trofei, guida al platino
Come al solito questa guida è stata molto lunga ma finalmente siamo arrivati al trofeo di platino di Demon’s Souls, il traguardo finale della nostra grande lista trofei. Certamente tutti tutti saprete come fare ad ottenere questo obiettivo, ma per completezza abbiamo deciso di inserirlo comunque nell’articolo. Qui sotto potete trovare il nome e la descrizione ufficiale dell’ultimo trofeo del remake di Demon’s Souls:
- Uccisore di trofei
- Ottieni tutti i trofei
Uccisore di demoni
Qui si conclude la nostra ennesima guida iniziata con una lunghissima lista dei trofei di bronzo e terminata con il tanto ambito trofeo di platino di Demon’s Souls. Adesso che avete avuto modo di soddisfare la vostra curiosità , potrete utilizzare questo comodo elenco anche per semplificare la vostra scalata verso il platino. Il nostro articolo finisce qui ma, in caso vogliate saperne di più sul gioco, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche agli altri articoli dedicati a Demon’s Souls presenti sul nostro sito:
- Le 10 cose che vorremmo vedere nel remake per PS5 di Demon’s Souls
- Cosa sapere prima di giocare al remake
- Trucchi e consigli per i neofiti
Demon’s Souls sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal 12 novembre. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento