Vi state chiedendo come riuscire a sbloccare quei dannati lucchetti? Ecco a voi la guida con le combinazioni di tutte le casseforti di Resident Evil 3 Remake!
In Resident Evil 3 Remake la buona gestione del proprio inventario è fondamentale. Alle difficoltà più alte ogni proiettile ed ogni oggetto conta. Proprio per questo gli armadietti e le casseforti presenti nel gioco sono una risorsa utilissima per il giocatore. Alcuni di essi però sono bloccati e c’è bisogno di un codice per aprirli. Andiamo allora a scoprire nella nostra guida tutte le combinazioni necessarie per sbloccare le casseforti in Resident Evil 3 Remake.
Qualche aiuto per sopravvivere
Il gioco presenta numerosi livelli di difficoltà . Per i più alti la conoscenza del gioco è fondamentale, ci sarà infatti bisogno di conoscere con precisione le posizioni di diverse risorse sparse per la mappa. Nella vostra partita di Resident Evil 3 Remake però vi sarete imbattuti probabilmente in alcune casseforti o armadietti che necessitano di alcune combinazioni per essere sbloccati. Vi veniamo noi in soccorso, troverete qui sotto infatti tutto il necessario per fare man bassa di risorse il più in fretta possibile.
In tutto il gioco sono presenti due armadietti e tre casseforti. Gli oggetti al loro interno sono molto preziosi, vi consigliamo quindi di non esitare nell’aprirli. Ricordatevi che se il vostro inventario è pieno ci sono le casse oggetti che vi permetteranno di depositare ciò che avete in abbondanza. Molto probabilmente potrebbero tornarvi utili in futuro, cercate quindi di non sprecare nulla. Il Nemesis non fa sconti e un paio di oggetti in più potrebbero essere fondamentali tra la vita e la morte.
Gli armadietti –Â Combinazioni casseforti Resident Evil 3 Remake
Il primo armadietto che presenta un lucchetto si trova al secondo piano della centrale di polizia. Entrate nel bagno dove sono presenti le docce (prima di far esplodere il muro). qui troverete una serie di armadietti, tra i quali uno chiuso con un lucchetto con delle lettere. È necessario un codice contenente tre lettere per aprirlo.Â
Il codice giusto per questo armadietto è CAP. Al suo interno troverete una granata accecante, davvero molto utile contro gruppi di nemici. Infatti la granata accecante vi permetterà di stordire interi gruppi di nemici contemporaneamente e vi darà il tempo di scappare. Può essere usata anche per rallentare i nemici più grandi e forti, in modo da infliggergli qualche danno extra senza preoccuparvi di evitare i loro colpi.
Il secondo armadietto si trova sempre nella centrale di polizia, all’ultimo piano. La combinazione è DCM e troverete al suo interno delle munizioni per il mitragliatore.
Cassaforte 1 – Combinazioni casseforti Resident Evil 3 Remake
Proseguiamo la nostra guida di Resident Evil 3 Remake con le combinazioni delle casseforti. La prima si trova nell’edificio proprio di fronte la farmacia al centro di Racoon City. Salite le scale che vedete dalla farmacia ed entrate nell’appartamento. All’interno della stanza ci sono due infetti, eliminateli e troverete in un angolo la famigerata cassaforte.
Il codice è: 9 sinistra – 1 destra – 8 sinistra. All’interno della cassaforte troverete un mirino per la pistola. Oggetto davvero prezioso che vi permetterà di essere più precisi e di risparmiare qualche colpo in più. Non fatevelo sfuggire.
Cassaforte 2 – Combinazioni casseforti Resident Evil 3 Remake
La seconda cassaforte si trova nella centrale di polizia. Ovviamente è posizionata all’interno dell’ufficio della persona più potente, stiamo parlando della stanza del capo. Il codice per aprirla è: 9 sinistra – 15 destra – 7 sinistra. All’interno troverete un borsello della polizia.
Se un borsello protetto così gelosamente all’interno di una cassaforte può far effettivamente sorridere, sappiate che in termini di gameplay è una delle cose migliori da trovare in assoluto in tutto il gioco. Grazie ad esso infatti l’inventario aumenterà la sua capienza di ben due slot, permettendovi così di portare più cose con voi senza posarle nella cassa oggetti.
Cassaforte 3 – Combinazioni casseforti Resident Evil 3 Remake
Siamo giunti all’ultima cassaforte. Essa si trova all’interno dell’ospedale, più precisamente al secondo piano. Questa non vi può scappare, si trova infatti nella grossa sala d’aspetto proprio in bella vista dietro il bancone con la postazione delle infermiere. Il codice necessario è 9 destra – 3 sinistra.
All’interno troverete il doppio caricatore per il fucile d’assalto. In questo modo avrete sbloccato tutti gli oggetti che necessitano di una combinazione in tutto il gioco e niente potrà più fermarvi.
Maestri dello scasso
Sbloccare tutti gli armadietti e le casseforti vi farà sbloccare anche un trofeo, necessario per il tanto desiderato platino. Con tutte queste risorse le vostre probabilità di vittoria saranno molto più alte e niente potrà fermarvi. Il gioco di Capcom si presta inoltre a speedrun e sfide di diverso tipo e queste informazioni potrebbero essere davvero fondamentali.Â
Siamo arrivati alla fine della guida sulle combinazioni delle casseforti di Resident Evil 3 Remake. Fateci sapere se vi è stata utile e non perdetevi le prossime guide che sono in arrivo sulle pagine di tuttoteK. Inoltre sul sito troverete tutte le news sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento