Lo scontro che tutti aspettavamo è finalmente iniziato e ogni nostro desiderio si è avverato. Siamo ritornati ai vecchi tempi? Dragon Ball Super è qui tra noi per la puntata 129!
Tutti aspettiamo la puntata 130, perché quello che è successo nella puntata di domenica è veramente straordinario. Parlando della puntata in sé, abbiamo visto come lo scontro tra Goku e Jiren sta svoltando verso una strada completamente ignota. Rimanendo comunque della nostra idea (che potete vedere qui), al momento non sappiamo come realmente può finire questo scontro. Ma oggi sono qui per parlavi di altro!
Dragon Ball Super: Nostalgia Canaglia e quel colore Bianco
Oggi voglio riportarvi indietro nel tempo, a quando per la prima volta vedemmo l’ultima puntata di Dragon Ball GT (si, lo so che è una saga completamente esterna!). Prima di Dragon Ball Super, comunque, eravamo arrivati a vedere Goku SSJ4. Adesso, con la nuova saga abbiamo visto come le nuove trasformazioni non hanno più un numero, ma dei nomi o dei colori.
Ma cosa mi ha fatto ritornare bambino? Tutti abbiamo visto come con l’ultra istinto Goku riprende un colore argento, quasi bianco. E chi ha vissuto il post Dragon Ball GT non può che notare la somiglianza con uno dei disegni che andava più in voga in quegli anni, cioè Goku SSJ5. I nostri desideri si sono finalmente avverati (!?). So benissimo che non c’entra nulla, ma quando per anni speri in un ritorno basato su fantasie di quando eri bambino, e ti ritrovi con un Goku luccicante di bianco, non puoi che aspettare la prossima puntata fremendo.
Vi ricordo che la puntata #130 andrà in onda il 18 Marzo.
Per tutte le novità sulla serie di Dragon Ball Super leggete i nostri precedenti articoli e continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento