In attesa del trailer del nuovo film sull’agente James Bond, ecco il nuovo poster ufficiale di No time to die
Tra uno stop e l’altro, ci siamo: No time to die, ultimo film su 007 uscirà nei cinema italiani il 12 novembre. Il trailer è atteso domani, giovedì 3 settembre. Intanto godiamoci il poster ufficiale con Daniel Craig.
Sinossi
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
No time to die e gli altri James Bond
James Bond è sicuramente la saga d’azione più longeva della storia del cinema: con No time to die ha raggiunto i venticinque film. James Bond è stato creato dalla penna di Ian Fleming, autore dei dodici romanzi e due raccolte di storie in cui 007 è protagonista. Dopo la morte del creatore britannico nel 1964, altri autori hanno continuato a scrivere storie su Bond. Divenuto famoso grazie alla trasposizione cinematografica, Bond è diventato un’icona di galanteria, raffinatezza e intelligenza. Come tale, il personaggio non può essere interpretato da chiunque. L’agente di controspionaggio è stato interpretato da numerosi attori, tra cui:
- Sean Connery per sei volte: interprete di Bond nei primi 5 film, le sue interpretazioni rimasero tanto memorabili da oscurare quella di George Lazenby in Al servizio segreto di Sua Maestà , per poi tornare nel settimo film;
- George Lazenby per una volta;
- Roger Moore per sette volte;
- Timothy Dalton per due volte;
- Pierce Brosnan per quattro volte;
- Daniel Craig per cinque volte.
Daniel Craig ha raccontato di voler smettere di interpretare l’agente segreto: ci attende un nuovo Bond?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento