Secondo le indiscrezioni, Hugh Grant farà parte del nuovo progetto del creatore di Black Mirror: un “falso” documentario sul 2020.
Charlie Brooker, ideatore della serie distopica Black Mirror, si lancia in un nuovo progetto dai contorni ancora indefiniti; a quanto si dice, starebbe progettando un falso documentario sul 2020, anno che in quanto a sorprese ed eventi catastrofici ha molto da raccontare.
Di sicuro, l’irriverente e ironica scrittura dell’autore inglese troverà il modo di unire pandemia e tensioni sociali, protagonisti indiscussi di questo 2020. Sappiamo però che Hugh Grant sarà nel progetto, e interpreterà uno storico definito “repellente”.
Hugh Grant: dettagli sul nuovo progetto con l’autore di Black Mirror
Senza dubbio, possiamo dire che il 2020, almeno per Hugh Grant, non è stato un anno così catastrofico. Infatti, l’attore britannico, conosciuto proprio per il suo fascino inglese, sembra aver intrapreso una nuova strada lavorativa; donando alle sue performance recitative quel pizzico di comico in più, sembra essersi finalmente lasciato alle spalle la fin troppo usata seduzione.
Da poco è uno dei protagonisti della serie The Undoing, insieme a Nicole Kidman; miniserie che ha riscosso un notevole successo tra la critica e gli spettatori, tanto da chiedersi se torneremo o meno a vederlo nei panni del sociopatico Jonathan Fraser.
Travolto da questo successo lavorativo, è proprio lui a rivelare il ruolo che andrà ad occupare nel nuovo progetto di Charlie Brooker:
Inizio una cosa domani. Charlie Brooker ha scritto un falso documentario sul 2020. È per Netflix, e io sono uno storico che viene intervistato a proposito di quest’anno. In realtà sono piuttosto repellente. E vi piacerà la mia parrucca
Siamo sicuri che Netflix sarà entusiasta di questa anticipazione data da Hugh Grant. Tuttavia, si tratta solo delle prime notizie non ufficiali sul nuovo progetto dell’autore di Black Mirror, che promette di essere pungente, attuale e di impatto come tutte le sue opere, e che speriamo ci permetta di vedere questo anno catastrofico da un punto di vista migliore.
Lascia un commento