Cerchiamo insieme quali sono i migliori siti web dove è possibile effettuare il download dei sottotitoli sub ita di Dragon Ball Super!
La maggior parte dei ragazzi è cresciuta seguendo le avvincenti avventure di Goku alla ricerca delle 7 Sfere del Drago, legandosi al mondo delle arti marziali e cercando di sconfiggere numerosi nemici che hanno messo in pericolo la pace dell’Universo. Una delle edizioni più recenti della serie anime è proprio Dragon Ball Super, che narra le vicende quattro anni dopo la battaglia di Kid Bu. Scopriamo quindi quali sono i migliori siti gratis che consentono il download dei sottotitoli sub ita!
A proposito della serie
Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta dallo studio di animazione giapponese Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie anime televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television. In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che trasmette la serie sul canale Italia 1 dal 23 dicembre 2016.
La serie racconta i fatti avvenuti dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a collocarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F'”, per poi procedere a raccontare storie originali.
Dragon Ball Super: migliori siti per scaricare i sottotitoli (sub ita)
Entriamo nel vivo di questo articolo, andando a vedere quali siti abbiamo selezionato per il download dei sottotitoli di Dragon Ball Super!
tuttoteK e l’autore di questo articolo non si assumono nessuna responsabilità sull’utilizzo dei siti presenti in questa guida, che ha il solo scopo informativo. Sottolineiamo che il download di contenuti protetti da copyright è illegale: la pirateria è un reato.
OpenSubtitles – Dragon Ball Super: download sottotitoli (sub ita)
Il primo sito che va sicuramente considerato è OpenSubtitles: per accedervi, collegati a questa pagina e sarà possibile procedere con il download dei sottotitoli degli episodi. Per ultimare il tutto, dovrai semplicemente cliccare sul titolo della puntata e quindi su “download”.
Subscene – Dragon Ball Super: download sottotitoli (sub ita)
Le nostre ricerche ci hanno condotto anche a questo sito alternativo: Subscene. Per accedervi, clicca qui e potrai dunque leggere la lista completa delle puntate e selezionare quindi quella che stai cercando. Come nel caso precedente, per effettuare il download dei sottotitoli sarà necessario cliccare sul titolo dell’episodio in corrispondenza della lingua desiderata, anche se questo sito non contiene i sottotitoli sub ita relativi a Dragon Ball Super. In alternativa è possibile scaricarli in inglese (sub eng).
Dragon Ball Super: migliori siti per scaricare i sottotitoli (sub ita)
Questa guida si conclude qui, nella speranza che vi sia stata di aiuto. Se riscontrare problemi con i siti suggeriti o semplicemente volete segnalarcene di nuovi, usate pure il box dei commenti a disposizione qui sotto. Cercheremo di tenere aggiornata questa guida il più frequentemente possibile!
Vi auguriamo buona visione e vi invitiamo a visitare spesso le nostre pagine per restare aggiornati sul mondo di film, serie TV e tecnologia. Inoltre, se desiderate una navigazione sicura, vi consigliamo di seguire la nostra guida ai migliori antivirus. Se invece siete in cerca di altre avventure televisive, date un’occhiata alla nostra guida ai siti di serie tv streaming gratis!
Buona visione con i sottotitoli di Dragon Ball Super!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento