Microsoft ha svelato i titoli in promozione per i Games with Gold di luglio 2019 giocabili gratuitamente dagli abbonati Xbox Live Gold
Per il mese di luglio, i membri di Xbox Live Gold riceveranno quattro nuovi giochi gratuiti. Due su Xbox One e due su Xbox 360, è possibile giocare entrambi i titoli Xbox 360 su Xbox One.Â
- Inside (One), dal 1 al 31 Luglio
- Castlevania: Symphony of the Night (360/One), dal 1 al 15 Luglio
- Big Crown: Showdown (One), dal 16 Luglio al 15 Agosto
- Meet The Robinsons (360/One), dal 16 al 31 Luglio
Games with Gold: vediamo i giochi gratuiti di luglio 2019 giocabili su Xbox OneÂ
Gli abbonati al Xbox Live Gold possono scaricare gratuitamente su Xbox One, Inside e Big Crown: Showdown, oltre a questi si possono giocare anche gli altri due giocabili su Xbox 360.
Inside – Games with GoldÂ
Sarà possibile giocare Inside dal 1 al 31 Luglio. Questo titolo appartiene alla categoria dei videogiochi rompicapo, preparati controllare un ragazzo in un’ambientazione apocalittica dove dovrai risolvere dei rompicapi per evitare la morte.
Big Crown: Showdown – Games with GoldÂ
Sarà possibile giocare Big Crown: Showdown dal 16 Luglio al 15 agosto. Si tratta di un titolo platform con un ambientazione medioevale che consente unicamente sfide multiplayer da due a quattro giocatori. L’obiettivo del gioco è completare i vari livelli raggiungendo il traguardo, evitando il più possibile eventuali cadute dal percorso e i vari ostacoli e trappole disseminate lungo il tragitto.
Games with Gold: vediamo i giochi gratuiti di luglio 2019 giocabili su Xbox 360
Gli abbonati al Xbox Live Gold possono scaricare gratuitamente su Xbox 360, Castlevania: Symphony of the Night e Meet The Robinsons, vi ricordiamo che questi titoli possono essere giocati anche dai possessori di Xbox One
Castlevania: Symphony of the Night – Games with GoldÂ
Sarà possibile giocare Castlevania: Symphony of the Night dal 1 al 15 Luglio. È un videogioco della serie Castlevania ed è il tredicesimo in ordine di uscita. La storia è ambientata nel 1797, cinque anni dopo gli eventi di Chi no Rondo: nel prologo si rivive il finale di quest’ultimo, vestendo i panni di Jack Henry Dappen durante la battaglia finale con Dracula. Intanto Alucard, figlio di Dracula ma dalla parte dell’umanità , viene svegliato dal suo sonno a causa del potere malvagio irradiato dal castello. Quest’ultimo decide quindi di indagare su questa incombente minaccia.
Meet The Robinsons – Games with GoldÂ
Sarà possibile giocare Meet The Robinsons dal 16 al 31 Luglio. Preparati ad aiutare Wilbur Robinson a salvare il futuro: torna indietro nel tempo e rimetti tutto in ordine.
Per non perdervi nessun altro Games with Gold ma anche tutte le news sul mondo Xbox continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento