Da poco è iniziata la settimana 2 di Fortnite ed è già possibile completare le varie sfide della stagione 8. Andiamo a vedere come superarle tutte in questa nostra guida
Gli aggiornamenti continui di Fortnite portano sempre nuove novità sull’isola anche in questa stagione 8. L’arrivo della patch 8.01 ha infatti innovato il tutto con l’arrivo del nuovo oggetto Tesoro Sepolto, che permetterà di trovare dei tesori nascosti con un bottino leggendario. Per avere altre news a riguardo vi invitiamo a leggere il nostro articolo cliccando qui. Ora non perdiamo altro tempo, iniziamo questa guida e andiamo a vedere come superare le nuove sfide della settimana 2.
Fortnite: guida alle sfide gratuite della settimana 2 | Stagione 8
Fase 1: Atterra al Quartiere (0/1)
La prima delle sfide della settimana 2 di Fortnite per questa nuova stagione 8 prevede di atterrare in diversi luoghi indicati. Il primo sarà il Quartiere, l’unico luogo a mutare quasi ogni settimana nel corso della stagione. Successivamente dovremo atterrare a Sprofondo Stantio, Picco Polare, Spiagge Snob e Palmeto Paradisiaco per completare questa sfida e ottenere le 5 stelle. In questa guida vi riportiamo la mappa con tutti i luoghi indicati degli atterraggi.
Infliggi danni alle consegne dei rifornimenti in arrivo (0/200)
Per completare la seconda sfida settimanale gratuita non dovrete far altro che sparare alle consegne dei rifornimenti. Vi basterà intercettare uno dei palloni e sparare fino a hittarlo per un danno complessivo di 200. Il mio consiglio è quello di gestire il tutto durante una MAT a squadre molto numerose poiché nella zona sicura atterreranno molte consegne.
Eliminazioni a Borgo Bislacco o Montagnole Maledette (0/3) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide gratuite della settimana 2 di Fortnite per la nuova stagione 8 può risultare abbastanza complessa e impegnativa, soprattutto perché in molti si fionderanno in queste zone non propriamente ricche per quanto riguarda il loot. Se avete un buon timing di atterraggio allora potete fiondarvi direttamente lì, altrimenti il mio consiglio in questa guida, soprattutto se deciderete di atterrare a Montagnole, è quello di atterrare in un luogo vicino (ad esempio Crocevia) e dirigervi appena possibile verso uno di questi luoghi.
Fortnite: guida alle sfide del Pass Battaglia della settimana 2 | Stagione 8
Fase 1: Ottieni salute dalle mele (0/25)
Anche la prima delle sfide del Pass Battaglia di questa settimana 2 di Fortnite per questa stagione 8 è suddivisa in più fasi. Nella prima dovremo recuperare 25 punti salute consumando delle mele, nella seconda invece i punti salute saranno 50 e dovranno essere recuperati tramite dei falò, mentre l’ultima prevede di recuperare 75 punti salute usando dei kit medici.
Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell’isola (0/4)
Nella seconda sfida dobbiamo visitare i 4 punti più estremi dell’isola, ovvero quelli più a nord, a sud, a est e a ovest. In questa guida vi riportiamo la mappa con i 4 punti da visitare.
Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata (0/100) (DIFFICILE)
La nuova arma introdotta in questa stagione 8 trova subito un posto d’onore fra le sfide della settimana 2 di Fortnite. Colpire un nemico non sarà proprio facile e sarete dei bersagli molto facili da individuare ed eliminare, quindi prestate molta attenzione attorno a voi. In questa guida vi riportiamo le location nelle quali sarà possibile trovarne un cannone da utilizzare in questa missione.
Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola (0/3) (DIFFICILE)
L’ultima delle sfide di questa settimana 2 di Fortnite per questa stagione 8 sembra banale, ma in realtà è veramente ostica. Non solo dovrete aprire 3 ceste in diverse località (cosa assai difficile dal momento che è quasi impossibile trovare ceste in qualche altra località dove è atterrato qualcuno), ma dovrete farlo anche in una singola partita. Il nostro consiglio è quello di cercare di visitare 3 località vicine fra loro, come ad esempio Rampe Ghiacciate, Picco Polare e Condotti Confusi, oppure optare per 3 località che non sono presenti in queste missioni come ad esempio Scalini Scatenati, Rifugio Ritirato e Corso Commercio (safe permettendo).
Per questa guida è ormai tutto. Se siete rimasti indietro con le missioni della settimana precedente, potrete consultare il nostro articolo cliccando qui. Per non perdervi future guide e news sul mondo videoludico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento