In Brawl Stars esistono metodi perfettamente leggittimi per avere gemme gratis sul proprio account, in questa guida vi spighiamo come
Ormai si sa: ogni titolo free to play che si rispetti ha a disposizione crediti acquistabili solo ed esclusivamente con valuta reale. Brawl Stars, il tormentone videoludico mobile degli ultimi anni, non fa eccezione. Non preoccupatevi però se non avete voglia di alleggerire il portafogli: in Brawl Stars è possibile anche avere gemme (i suddetti crediti) gratis, ecco come.
Brawl Stars: un mix vincente
La storia di Brawl Stars parla di un successo fulmineo. Questo titolo porta la firma di Supercell, stiamo parlando di un developer che ha nel curriculum blockbuster videoludici mobile assoluti quali Clash of Clans e Clash Royale. Il titolo in questione ha debuttato in tutto il mondo il 12 dicembre 2018 e ha fatto segnare ben 63 milioni di dollari di profitto ad un solo un mese dall’uscita. Cifre da capogiro. Il gioco propone un curioso mix di generi diversi: MOBA, sparatutto e combattimento a scorrimento orizzontale.
I giocatori si battono in team o in singolo impersonando vari personaggi: i brawler. A seconda dell’evento possono giocare da 1 a 10 giocatori in contemporanea. Ogni brawler ha a disposizione una serie di caratteristiche e abilità di livello specifiche. Il titolo viene aggiornato su base regolare introducendo nuovi bilanciamenti generali per rendere più equilibrato il metagame, nuovi brawler e nuove abilità.
Disponibili svariate modalità di gioco denominate eventi. La maggior parte di queste si basa su scontri a 2 squadre composte da 3 giocatori. Procediamo ora con la guida e andiamo a vedere come avere gemme gratis in Brawl Stars.
A cosa servono le gemme? – Come avere gemme gratis su Brawl Stars
Per i neofiti di Brawl Stars sarà indubbiamente utile, oltre spiegare come avere gratis le famose gemme, specificare a cosa servono le suddette. Bene, le gemme servono chiaramente ad acquistare oggetti del gioco ma non solo.
Infatti, proprio con queste, potete mettere le mani sull’ambitissimo Brawl Pass. Si tratta di un upgrade del vostro account che vi permetterà di sbloccare ricompense speciali quando salirete di livello. Il Brawl Pass arriva in due varianti: la “base” da 169 gemme e la “top” con 10 livelli inclusi a 249 gemme.
Oltre al Pass con le gemme potete mettere le mani su skin, casse e sfruttare le offerte dello store in-game. Un bel po’ di roba, insomma.
Primo metodo – Come avere gemme gratis su Brawl Stars
Come avere gemme gratis in Brawl Stars? Semplice: il primo metodo consiste proprio nell’avere il Brawl Pass gratuito. Quest’ultimo vi garantirà dei reward ogni volta che salite di livello (o soglia). Tra questi reward ci sono anche le gemme. Qualche volta ne otterrete 10, altre, (più raramente) 20. Per aumentare il livello ovviamente dovrete giocare a più non posso.
Con questo sistema si possono portare a casa circa 100 gemme a Stagione (qualche volta di meno). Arrivare al livello 70 in una stagione vi permetterà di mettere da parte un bel gruzzolo. Per controllare a quali livelli otterrete le gemme, vi basta premere su Brawl Pass presente in basso a sinistra nel menu principale di gioco.
Scorrendo nella pagina, visualizzerete tutti i livelli che potete raggiungere nel corso della Stagione corrente. In alto, ci sono i premi garantiti dal Brawl Pass a pagamento. In basso, avete i reward di quello gratuito.
Secondo metodo – Come avere gemme gratis su Brawl Stars
Quando avrete portato a compimento il tutorial di Brawl Stars il gioco vi mostrerà il Negozio. Quest’ultimo si rinnova giornalmente con nuovi item: casse, skin, offerte speciali e promozioni in scadenza rapida. Ed ecco che entra in gioco il secondo dei metodi su come avere gemme gratis in Brawl Stars.
Proprio nel negozio, infatti, potreste un giorno trovare gemme riscattabili gratuitamente. Non mancate mai, quindi, di dare un’occhiata allo store in-game che è accessibile dal menu principale del gioco.
Terzo metodo – Come avere gemme gratis su Brawl Stars
Abbiamo già detto del Brawl Pass gratuito, bene. Sappiate che quest’ultimo vi permetterà di ottenere anche varie casse. Proprio questo è il nostro consiglio su come avere gemme gratis in Brawl Stars.
Con un po’ di fortuna, quando aprirete una cassa potrete ottenere anche delle gemme. Correggiamo il tiro: di fortuna in questo caso ce ne vuole parecchia, ma niente è impossibile. Quindi farmate casse a tutto spiano e apritele tutte. La legge dei grandi numeri non sbaglia mai.
Per mettere le mani sulle casse Brawl avete a disposizione varie possibilità: il Brawl Pass (tanto per cambiare), le Offerte giornaliere del negozio e, da ultimo, il Cammino dei Trofei. In quest’ultimo caso dovrete vincere più partite possibili per arricchire il vostro bottino di trofei e ottenere i vari reward.
Per controllare il vostro Cammino dei Trofei e vedere quando potrete ottenere le casse, è sufficiente toccare l’icona della coppa presente in alto a sinistra nel menu principale di Brawl Stars.
Quarto metodo – Come avere gemme gratis su Brawl Stars
Si esatto c’è addirittura un quarto suggerimento che possiamo darvi su come avere gemme gratis in Brawl Stars. Se avete uno smartphone Android, potete tranquillamente sfruttare Google Opinion Rewards.
Si tratta di una famosa iniziativa di Google che permette agli utenti di ottenere gratuitamente del credito da spendere nelle varie app del Play Store. Vi basta dedicare qualche minuto per rispondere ad alcuni sondaggi. Google Opinion Rewards è un’applicazione a sua volta e dovrete prima scaricarla. Una volta scaricata e installata la app dovrà essere aperta e configurata. Successivamente la stessa vi manderà notifiche quando nuovi sondaggi vengono rilasciati.
Sfortunatamente i sondaggi sono piuttosto rari. Inoltre, non diventerete certo milionari rispondendo alle varie domande, ma sicuramente, con il tempo avrete modo di mettere da parte un po’ di credito per acquistare i pacchetti di gemme più accessibili.
Buon grinding
Siete arrivati alla conclusione della nostra guida su come avere gemme gratis in Brawl Stars. Come avete visto esistono ben quattro vie da seguire per accaparrarvi l’ambita valuta. Quello che possiamo dirvi da ultimo è cercare di ottenere subito il Brawl Pass gratuito. Una volta ottenuto questo potrete iniziare ad accumulare gemme con regolarità. Anche perché il pass vi da accesso alle casse Brawl che sono un altro buon metodo per ottenere gemme.
Gli altri metodi che vi abbiamo elencato in questa guida, alcuni più altri meno, sono comunque tutti condizionati dal fattore fortuna. Sarete costretti a tenere sotto controllo lo store in-game e l’app Opinion di Google nella speranza che figurino gemme o crediti da spendere e le probabilità, purtroppo, sono basse.
Non demordete però e in ogni caso continuate a giocare e giocare sempre di più per cercare anche di migliorare il vostro bottino di trofei e guadagnarvi le casse. Sommati insieme tutti questi sistemi vi garantiranno un buon numero di gemme.
Vi ringraziamo per aver dedicato tempo alla lettura di questa guida. A questa pagina ne trovate un’altra con i migliori trucchi per vincere e qui trovate i migliori personaggi per iniziare. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
aska
10 Ottobre 2020 alle 23:27spero che funzioni questo glich
Davide
28 Novembre 2020 alle 15:19Che beeeeeeeeeeello
Davide
28 Novembre 2020 alle 15:20Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao tutto bene
Davide
28 Novembre 2020 alle 15:21Lion
Angela
7 Gennaio 2021 alle 20:43CiAo! Sono una nOOb ma vabbè bravissimi! A crearlo! Bravi!
Angela
7 Gennaio 2021 alle 20:45Non ho un android col tablet? Si può fare? Questo glich o bug?
Malorzata
10 Gennaio 2021 alle 20:50Fichisimo