Brawl Stars è la nuova punta di diamante di Supercell, e in questa guida vedremo quali sono i migliori personaggi per iniziare a giocare.
È da qualche settimana che Brawl Stars ha preso il sopravvento sugli altri titoli mobile, ma non è la prima volta che ciò succede per un titolo sviluppato da Supercell, che ricordiamo aver prodotto anche Clash of Clans e Clash Royale. Questo mobile game è, sostanzialmente, un “brawl arena” multiplayer con visuale dall’alto ed ha un roster di 22 personaggi, ma quali saranno i migliori per iniziare? Scopriamolo insieme con questa guida!
Brawl Stars: ecco i migliori personaggi per iniziare a giocare
In quasi ogni titolo multiplayer nel quale è possibile scegliere diversi personaggi, sorge spontaneo chiedersi quali di quelli proposti sono i migliori per iniziare a giocare. Una domanda tutt’altro che stupida, dato che inizialmente non si conosce così bene il gioco, e un errore nella scelta del personaggio potrebbe comportare non poca frustrazione. Ora vediamo insieme quali sono i cinque personaggi migliori per iniziare a giocare a Brawl Stars.
Shelly
Sebbene Shelly è il primo personaggio già sbloccato in Brawl Stars è tuttora molto potente. Eccellente a distanza ravvicinata con il suo fucile, pur mantenendo una buona velocità di movimento, Shelly è un eccellente Brawler per coloro che prediligono la velocità e gli scontri ravvicinati. Usa la sua Super per devastare i muri ed esporre i nemici che si nascondono dietro di loro, acquisendo un vantaggio tattico per te e per i tuoi compagni di squadra.
El Primo
Se sblocchi El Primo da un Brawl Box, è un personaggio eccellente per coloro che desiderano imparare a infliggere danni da “Poke” in Brawl Stars. Il danno da “Poke” consiste nell’infliggere molti colpi velocemente e correre contro il tuo nemico.
El Primo è un combattente a distanza ridotta, quindi il danno ravvicinato è il modo migliore per uccidere i combattenti. La sua Super è eccellente per fuggire e ancora meglio per infliggere danni e raggiungere i nemici in fuga.
Poco
Una volta sbloccato da una Brawl Box, Poco è magnifico per coloro che vogliono imparare a giocare come supporto in Brawl Stars. Infligge danni con onde musicali ad ampio raggio di fronte a lui ed è ottimo per infliggere danni ai nemici raggruppati a distanza. La sua Super può essere usata non solo per guarire se stesso, ma qualsiasi compagno di squadra, ma stai attento, la sua Super non danneggia i nemici! Quando usi Poco devi essere consapevole della posizione dei tuoi nemici e dei tuoi compagni di squadra.
Nita
Ottenuta dopo aver guadagnato 10 trofei, Nita è un grande attaccabrighe offensivo per i principianti che cercano di mantenere le distanze e di avere una certa protezione. La sua Super è prepotente, poiché chiama un grande Orso per proteggere te e i tuoi compagni di squadra in battaglia. L’Orso ha la sua salute, quindi può essere un ottimo serbatoio per proteggerti dagli attacchi nemici e per permetterti di fuggire nelle situazioni peggiori.
Barley
Se riesci a sbloccare Barley da una Brawl Box, è un ottimo personaggio a lunga distanza che può tranciare le vie di fuga con le sue fiale acide. La sua Super è un attacco che si concentra su una grossa area, e può distruggere un gruppo di nemici. Dal momento che Barley lancia le sue fiale, puoi usarlo a tuo vantaggio e lanciare le fiale sopra i muri, così facendo avrai un ulteriore strato di copertura mentre tagli ai nemici le vie di fuga, lasciandoli vulnerabili ai tuoi compagni di squadra.
Brawl Stars: ecco i migliori personaggi per iniziare a giocare
E voi state giocando a Brawl Stars? Se sì, quale personaggio utilizzate? Vi ricordiamo che proprio ieri è uscita una nuova patch per il gioco più giocato del momento, Fortnite, per vedere tutti i dettagli cliccate qui.
Per altre guide su questo e tantissimi altri videogames, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento