In questa guida su Assassin’s Creed: Valhalla andremo a vedere dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi da eliminare
Uno dei punti fondamentali in questo capitolo della saga è l’Ordine degli Antichi. Questa importante setta che cerca di stravolgere gli equilibri del mondo agisce di soppiatto alle spalle di tutti, cercando di tirare le redini del mondo nella direzione da loro desiderata. L’Ordine è composto da 45 membri, ognuno dei quali può essere rintracciato nel corso della storia o anche successivamente nell’end game, proprio come avveniva in Assassin’s Creed Odyssey.
Uccidere tutti i membri vi permetterà di sbloccare il relativo trofeo o achivement, a seconda della vostra piattaforma di gioco. Dei 45 membri, solo 13 saranno dei bersagli obbligatori per proseguire la storia e non possono essere trovati al di fuori delle missioni principali. Solamente completando la storia saremo in grado quindi di ucciderli tutti. Gli altri 32 membri si trovano invece sparsi nel mondo e alcuni, gli accoliti, richiedono un buon livello e del buon equipaggiamento per essere sconfitti.
Sconfiggerli tutti è anche uno degli obiettivi della serie di missioni dateci da Hytham. Dopo aver costruito il potenziamento Studio degli Occulti nel nostro insediamento potremo parlare con questo personaggio che ci darà indizi per l’ubicazione di due membri dell’ordine. Ogni membro ucciso ci fornirà un medaglione che potremo scambiare con Hytham in cambio di abilità altrimenti non sbloccabili. Iniziamo ora questa guida su Assassin’s Creed: Valhalla e scopriamo dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi.
Informazioni generali – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Nell’Ordine vi sono due tipi di membri: 15 accoliti (cliccate qui per vedere direttamente dove trovarli), avversari molto formidabili che girano in specifiche regioni della mappa, e 30 membri (cliccate qui per vedere direttamente dove trovarli) che hanno posizioni fisse e sono legati a membri con un grado superiore. Normalmente basta uccidere un membro per avere degli indizi relativi ad un altro. Questi saranno visibili all’interno della pagina del menù relativa all’Ordine. Alcuni di questi potrebbero dirci di cercare informazioni in un determinato luogo o di battere in una delle attività presenti nel gioco qualche persona specifica.
Trovare tutti gli indizi tuttavia non è obbligatorio a far apparire i vari membri. Questi infatti si possono trovare direttamente nel loro luogo prefissato. Tuttavia alcuni di loro si sposteranno camminando intorno a quell’area e compariranno ai nostri occhi e a quelli del nostro corvo come dei semplici civili, rendendo difficile individuarli fra la folla. Ecco perché è necessario trovare prima tutti i relativi indizi.
In questa guida che vi mostrerà dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla, riporteremo anche l’ubicazione degli indizi, rendendovi più facile il compito di individuazione dei membri. Per farlo non dovrete far altro che accedere alla pagina relativa nel menù e selezionarli. Per ottenere indizi sugli Antichi in fondo alla pagina non dovrete far altro che eliminare i membri che li precedono.
Gli accoliti invece non hanno indizi che conducano alla loro posizione. Tuttavia sono contrassegnati dall’apposita icona dell’elmo bianco quando si trovano a poca distanza da noi. Non dovrete far altro che avvicinarvi e scansionarli per poterli visualizzare nella pagina del menù. In questo caso vedrete anche il loro livello e capirete se potrete affrontarli o meno.
In questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla seguiremo l’ordine della relativa pagina nel menù. Per gli accoliti inizieremo dalla parte sinistra, partendo da quello più in alto fino ad arrivare all’ultimo in basso. Successivamente seguiremo lo stesso ordine per quelli sul lato destro. Per quanto riguarda i membri invece inizieremo dal gruppo a sinistra, ci sposteremo in quello in alto a sinistra, poi quello in alto a destra e infine quello a destra. Infine concluderemo con i membri principali che si trovano in basso.
Una scelta importante – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Prima di continuare con la guida è doveroso soffermarsi un attimo su una scelta che potrebbe “semplificarvi” la vita nella ricerca, almeno quella relativa agli accoliti. Per risparmiare tempo, vi consigliamo di farvi dare la caccia dagli accoliti. All’inizio della storia infatti è presente una scelta di dialogo che determina se gli accoliti vi daranno la caccia durante il gioco oppure no. Il vantaggio di esser inseguiti da loro è che potrete trovarli facilmente dal momento che non hanno una posizione fissa.
Tuttavia, la caccia vi metterà spesso contro avversari formidabili, rendendovi la vita leggermente più difficile. Vediamo ora come attivare questa opzione. Durante l’arco storico relativo a Ledecestrescire, la prima regione con la quale cercheremo di stringere un’alleanza, dopo la battaglia con il boss Leofrith, potrete scegliere se risparmiarlo o ucciderlo. Se sceglierete di ucciderlo gli accoliti vi daranno la caccia. Se invece lo risparmierete, lui vi svelerà il luogo nel quale cercare una pergamena con il vostro nome da bruciare. Una volta bruciata gli accoliti non vi daranno la caccia.
Accoliti
Di seguito riportiamo tutti gli accoliti presenti nella pagina dell’Ordine. Come detto in precedenza parleremo prima degli accoliti presenti nel ramo sinistro e poi di quelli nel ramo destro, iniziando da quelli in alto e scendendo via via.
Gli accoliti del ramo sinistro – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Woden – Cent
Il primo accolito è solito cavalcare lungo le strade della regione di Cent. Il luogo specifico ovviamente non è conosciuto poiché si sposta sempre. La soluzione migliore quindi è quella di percorrere tutte le strade della regione a partire da quella principale. Lui infatti cavalcherà sempre lungo le strade. Quando sarete nelle vicinanze, scansionate l’area e lui verrà contrassegnato come un membro dell’ordine. Ogni volta che vi ritroverete a poca distanza da lui potrete vedere la sua icona sulla mappa.
Qui sotto vi riportiamo una delle possibili posizioni nelle quali potrete trovarlo. Una buona idea sarebbe quella di scansionare tutte le persone che vedrete a cavallo, oppure, se avete molta pazienza, potete andare nella posizione indicata e aspettare che il nostro accolito passi da lì.
Heike – Essexe
Il secondo accolito invece è solito cavalcare lungo le strade della regione di Essexe. Anche per lui il luogo specifico ovviamente non è conosciuto poiché si sposta sempre. La soluzione più saggia sarebbe quindi quella di percorrere tutte le strade della regione, a partire dalla principale, scansionando tutti i passanti a cavallo. Quando sarete nelle vicinanze tuttavia vi apparirà l’icona dell’accolito sulla mappa. Avvicinatevi a lui, scansionatelo e anche quest’ultimo vi apparirà nella pagina dell’Ordine.
Di seguito vi riportiamo una delle possibili posizioni nelle quali potrete trovarlo. Se avete molta pazienza potete andare direttamente nella posizione indicata e aspettare che passi da lì.
Bercthun – Hamtunscire
Il terzo accolito in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla invece è solito cavalcare lungo le strade della regione di Hamtunscire. Anche in questo caso non si ha un luogo ben preciso in cui cercare poiché l’accolito si sposta sempre. La soluzione migliore quindi è quella di percorrere tutte le strade della regione, a partire dalla principale, scansionando chiunque vi passi accanto a cavallo.
Quando sarete nelle vicinanze vi apparirà l’icona dell’accolito sulla mappa. Avvicinatevi, scansionatelo e aggiungetelo alla vostra lista nella pagina dell’Ordine. Di seguito vi riportiamo una delle possibili posizioni nelle quali potrete trovarlo. Se avete molta pazienza potete andare direttamente nella posizione indicata e aspettare che passi da lì.
Hrothgar – Suthsexe
Contrariamente ai precedenti membri dell’Ordine, l’accolito Hrothgar si troverà quasi sempre in un punto ben specifico nel Suthsexe. Questo è possibile perché l’accolito non dispone di un cavallo e quindi è costretto a muoversi camminando nei boschi. Quello che dovete fare sarà recarvi in questo luogo e cercare l’icona dell’accolito sulla mappa. Avvicinatevi, scansionatelo e poi, se siete ancora troppo deboli per affrontarlo, datevela a gambe. In questo modo avrete sempre la sua posizione fissa sulla mappa.
Cudberct – Oxenefordscire
Questo accolito, contrariamente al precedente presente in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla, non si trova in un luogo ben preciso. Cudberct infatti si muoverà a cavallo per le strade principali dell’Oxenfordscire. La soluzione migliore anche in questo caso è percorrere le strade principali. Quando sarete a pochi metri da lui vedrete la relativa icona sulla mappa.
A questo punto non vi resterà che avvicinarvi, scansionarlo e potrete trovarlo ogni volta che vorrete sulla mappa. Qui sotto vi riportiamo una delle possibili posizioni in cui potete trovarlo. Starà a voi decidere se recarvi qui e aspettare che passi oppure cavalcare in lungo e largo fino a trovarlo.
Horsa – Oxenefordscire
Sarà possibile trovare anche questo accolito nell’Oxenfordscire. Contrariamente a Cudberct però, Horsa non sarà in groppa ad un cavallo. Questo accolito infatti camminerà lungo le strade principali e solo lungo queste strade. Non sarà possibile trovarlo quindi fra le campagne. La soluzione migliore anche in questo caso è quella di percorrere tutte le strade principali. Quando sarete a pochi metri da lui vedrete la relativa icona sulla mappa.
A questo punto non vi resterà che avvicinarvi, scansionarlo e potrete trovarlo ogni volta che vorrete sulla mappa. Qui sotto vi riportiamo una delle possibili posizioni in cui potete trovarlo. Starà a voi decidere se recarvi qui e aspettare che passi oppure cavalcare in lungo e largo fino a trovarlo.
Osgar – Lincolnscire
Anche il settimo accolito, in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla, percorre a cavallo le strade della regione a lui affidata. Osgar tuttavia sarà disponibile nel Lincolnscire. Trovarlo come sempre non sarà facile in quanto è in continuo movimento anche lui. La soluzione migliore quindi è quella di percorrere tutte le strade principali fino a rintracciarlo.
Appena sarete vicini comparirà sulla mappa la relativa icona e tutto quello che dovrete fare sarà avvicinarvi e scansionarlo. Così facendo, nel caso in cui non vogliate affrontarlo subito, saprete sempre dove poterlo trovare. Volendo potete anche dirigervi nel punto indicato nelle immagini sottostanti e aspettare che passi da lì.
Kendall – Grantebridgescire
L’ultimo accolito del ramo sinistro è Kendall e lo troverete nel Grantebridgescire. Anche lui come molti dei suoi predecessori viaggia a cavallo e quindi non sarò possibile trovarlo in un’unica posizione. Quello che dovrete fare anche in questo caso sarà percorrere le strade principali per trovarlo. Quando sarete nelle vicinanze potrete vedere sulla mappa la sua icona. Avvicinatevi come sempre e scansionatelo.
Ora non dovrete far altro che sconfiggerlo per poter proseguire il vostro viaggio alla ricerca degli altri membri. Qui sotto vi riportiamo una delle possibili posizioni in cui potrete trovarlo. Potete aspettare che passi da qui, oppure cercarlo in lungo e largo.
Gli accoliti del ramo destro – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Beorhtsige – Glowecestrescire
Il primo accolito del ramo destro del menù Ordine si trova nel Glowecestrescire. La sua posizione precisa non è identificabile in quanto viaggia a cavallo e si sposta in continuazione. Dovrete quindi percorrere tutte le strade principali della regione per trovarlo. Quando sarete abbastanza vicini vi apparirà sulla mappa l’icona dell’accolito. Tutto quello che dovrete fare successivamente sarà quindi avvicinarvi e scansionarlo per farlo apparire nella pagina del menù.
In questo modo, se siete nel bel mezzo di una missione o vi state dirigendo in un luogo specifico, potrete tornare da lui in un secondo momento, in quanto l’icona rimarrà fissa sulla mappa. Di seguito è riportata una delle possibili posizioni nel quale potrete trovarlo. Anche in questo caso potete posizionarvi qui e aspettare che sia lui a passare.
Wealdmaer – Sciropescire
Wealdmaer invece si troverà nello Sciropescire. Anche lui si sposta a cavallo e quindi non è possibile trovare un luogo ben preciso nel quale possiate trovarlo. La soluzione migliore quindi è quella di percorrere tutte le strade principali della regione nella speranza di trovarlo. Quando sarete abbastanza vicini tuttavia vedrete la sua icona sulla mappa e sulla bussola. Seguitela per avvicinarvi a lui il più possibile e scansionatelo.
Una volta fatto ciò potrete subito affrontarlo o battervi in ritirata se è troppo forte, per poi tornarci in un secondo momento quando sarete diventati più forti. Di seguito vi riportiamo una delle possibili posizioni nel quale potrete trovarlo.
Cola – Lincolnshire
Il terzo accolito del ramo destro in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla si troverà nel Lincolnshire. Solitamente cavalca lungo il fiume, dall’angolo sud-est dell’Eurviscire e dell’angolo ovest del Lincolnshire. Tuttavia, anche in questo caso non disponiamo di una posizione precisa in quanto si sposta sempre a cavallo e sempre lungo le strade principali.
Anche in questo caso quindi dovrete perlustrare tutte le strade principali. Tuttavia è possibile cercare in quella determinata area che abbiamo descritto poc’anzi per avere maggiori probabilità di successo. Di seguito vi riportiamo una delle possibili posizioni in cui è possibile trovare questo accolito. Potete aspettare qui, oppure perlustrare la zona.
Callin – Eurvicscire
Questo accolito si sposta a cavallo lungo le strade della regione di Eurviscire. Darvi un luogo in cui iniziare le ricerche per trovarlo tuttavia non è semplice come nel caso precedente. Potete decidere di aspettare dove lo abbiamo trovato noi guardando le immagini sottostanti, ma in questo caso dovrete attendere che passi di lì e non si sa quanto tempo ci vorrà. In alternativa potete percorrere le strade della regione nella speranza di trovarlo quanto prima.
Non appena sarete nelle sue vicinanze vi apparirà la solita icona. Tutto quello che dovrete fare in questo caso sarà dirigervi verso di lui e scansionarlo se non avete voglia di affrontarlo in quel preciso istante.
Eorforwine – Grantebridgescire
La sua posizione precisa non è conosciuta, in quanto questo zeolta si sposta a cavallo per le strade del Grantebridgescire. Fortunatamente, come per la maggior parte degli accoliti, anche Eorforwine non si muove nelle campagne. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi ispezionare ogni strada principale della regione fino ad individuarla. Appena lei sarà nelle vostre vicinanze potrete vedere sulla mappa la relativa icona dell’accolito.
Avvicinatevi quindi e scansionatela per aggiungerla nella pagina del menù relativa all’Ordine. Tutto quello che dovrete fare adesso sarà affrontarla e sconfiggerla per avvicinarvi sempre di più all’achivement e alla ricompensa che otterrete per aver sterminato l’intero Ordine. Di seguito vi riportiamo uno dei possibili luoghi nel quale potrete incontrare questo accolito.
Redwalda – Ledecestrescire
La regione di Ledecestrescire ospita anche quest’altra formidabile avversaria. Il luogo preciso non è conosciuto, anche perché si sposta a cavallo il lungo e in largo per l’intera regione. Quello che dovrete fare sarà quindi andare alla sua ricerca ispezionando tutte le strade principali della regione. In alternativa potete dirigervi nel luogo riportato in foto e attendere che passi da lì.
Quando sarete abbastanza vicini noterete la relativa icona dell’accolito. Avvicinatevi e scansionate l’area per far apparire questa accolito nella pagina del menù. Successivamente potete decidere se avvicinarvi in maniera definitiva e sconfiggerla oppure battere in ritirata.
Wuffa – Anglia Orientale
L’Anglia Orientale ospita invece l’ultimo accolito di questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla. L’accolito in considerazione cavalca lungo una delle strade dell’Anglia Orientale per l’appunto, ma la sua posizione è del tutto casuale. Dovete quindi spingervi lungo tutte le strade della regione per cercare di rintracciarla e identificarla.
Non appena sarete vicini a lei apparirà la solita icona e non vi resterà che avvicinarvi per scansionarla. Di seguito riportiamo uno dei possibili luoghi nei quali è possibile incontrarla. Se siete abbastanza pazienti potete dirigervi direttamente qui e aspettare che passi.
Membri principali
Andiamo ora a vedere quali sono i membri principali dell’Ordine. Di seguito riporteremo in ordine i membri del ramo di sinistra, quelli del ramo in alto a sinistra, quelli del ramo in alto a destra e quelli del ramo di destra. Solo successivamente andremo a parlare dei loro “superiori”, ovvero quelli presenti nel ramo collocato più in basso di tutti. Come precedentemente seguiremo l’ordine dall’alto in basso per quelli disposti verticalmente, mentre da sinistra a destra per quelli disposti orizzontalmente.
Di seguito vi riportiamo anche i luoghi in cui trovare i vari indizi che vi aiuteranno ad individuarli. Ricordiamo che non è indispensabile trovare gli indizi per eliminarli. Tuttavia, se non lo fate, riconoscerli sarà leggermente più difficile, poiché i membri si confondono nella folla. Continuiamo ora questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla e scopriamo come troncare le varie teste dell’organizzazione.
Ramo sinistro (Custodi della Fede) – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Yohanes Loukas – L’Olio
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Hrothgar, uno degli accoliti dell’Ordine.
- Il secondo indizio viene raccolto ad Hamtunscire, a est di Henge Farm. Questo si trova su un tavolo e vicino trovate anche la sfida di bevute.
- L’ultimo indizio viene raccolto ad Hamtunscire, nel luogo dell’incursione dell’abbazia di Readingum. Qui troverete un pozzo con un coperchio di legno sopra. Distruggete quest’ultimo e poi scendete nel pozzo. Troverete la nota in fondo al pozzo.
Ora potete individuare Yohanes Loukas. Quest’ultimo si trova nell’Hamtunscire, più precisamente nelle Rovine di Fearnhame, presso le scuderie. Il membro è solito dormire fuori dietro le stalle.
Heika di Friesland – La Falce
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Woden, uno degli accoliti dell’Ordine.
- Il secondo indizio si può collezionare nell’Essexe, nel campo della salina di Maledun, lungo la costa orientale dell’Essexe. Qui troverete un fienile con una porta sbarrata. Salite sul retro e scagliate una freccia attraverso la finestra alla serratura della porta. Così facendo potrete entrare nel fienile. Salite per la scala all’interno per trovare l’indizio. Se non riuscite a vederlo, scansionate l’area per individuarlo.
Troverete la Falce nella città di Colecestre, nell’Essexe. La troverete in piedi intorno al mercato, nella parte occidentale della città una volta ottenuti gli indizi. Potete seguirla dal menù dell’Ordine per vederla contrassegnata anche sulla mappa.
Beneseck di Bath – La Campana
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Bercthun, uno degli accoliti dell’Ordine.
- Potete raccogliere il secondo indizio nel Suthsexe, a Embert Blockade, campo nemico a sud dell’Abbazia di Cicestre. Uno degli edifici ha una porta sbarrata al piano terra. Andate quindi al piano superiore dell’edificio dove troverete una grata metallica sul pavimento. Potete lanciare una freccia attraverso di essa per colpire la serratura della porta che si aprirà. Entrate nella porta ora aperta al piano terra e l’indizio sarà sulla sinistra.
La Campana, il terzo membro dei Custodi della Fede in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla, ora sarà rintracciabile attraverso il menù. Si trova al monastero di Brimclif, nell’estremo sud del Suthsexe. Lo troverete in giro con alcune guardie. Alle prime avvisaglie di pericolo se la darà a gambe e sarete costretti a rincorrerlo. Cercate quindi di essere furtivi quando vi avvicinate. Volendo potrete anche scoccare una freccia da lontano e poi avvicinarvi per confermare l’uccisione.
Hilda – La Penna d’Oca
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Wincestre, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Selwyn – La Forca
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Wincestre, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Ealhferth
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Wincestre, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Ramo in alto a sinistra (Custodi della Ricchezza) – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Havelok – La Roncola
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Eanbhert, uno dei membri dell’Ordine.
- Troverete il secondo indizio nel Lincolnscire, più precisamente in un piccolo villaggio chiamato Aelfgarstun. L’indizio sarà in bella vista su una botte in una casa. Tuttavia, questa volta la casa è già aperta. Scansionate l’area intorno per vedere il punto esatto nel quale si trova l’indizio.
Questo membro può essere ora monitorato dall’apposito menù. Lo troverete nel Lincolnscire, più precisamente in una casa a nord-ovest di Lincoln. Potete trovarlo mentre dorme o mentre sta in piedi nella casa.
Patrick – L’Incudine
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Leofgifu, uno dei membri dell’Ordine.
- Troverete il secondo indizio nell’Oxenefordscire, più precisamente nell’abbazia di Sant’Albano. Davanti alla grande chiesa trovate una piazza circolare. A nord-ovest della piazza potete trovare una fucina all’aperto e sul tavolo di questa fucina troverete l’indizio di cui avete bisogno.
L’Incudine, il secondo membro dei Custodi della Ricchezza in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla, si troverà nell’Oxenefordscire, più precisamente nella città di Oxeneforda, lungo il confine occidentale della regione. Lo potrete trovare in una delle case delle immagini sottostanti. Se avete problemi comunque potete marcarlo tramite la pagina dell’Ordine e saprete esattamente dove cercarlo.
Mucel – Il Tornio
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Horsa, uno degli accoliti dell’Ordine.
- Otterrete il secondo indizio dopo aver battuto il giocatore di Orlog a Buckingham, una città nell’Oxenefordscire. Se non siete bravi nel gioco dell’Orlog, vi basterà perdere qualche minuto nella speranza che la fortuna giri dalla vostra.
- Troverete il terzo indizio sempre nell’Oxenefordscire, più precisamente a Eatun Barn, un piccolo insediamento a est di Oxeneforda. Nell’insediamento troverete un muro distruttibile all’ingresso di una miniera. Il muro ha una grande X rossa dipinta sopra. Vi basterà raccogliere una giara piena di petrolio vicino al granaio e gettarla contro il muro per aprirlo. Seguite ora il sentiero finché non arriverete ad un masso che dovrà esser spostato. Dietro di esso, nell’ultima stanza della caverna, troverete l’indizio. Se non lo vedete, potete comunque scansionare l’area per far comparire il segnalino.
Il Tornio si troverà quindi a Buckingham, più precisamente dietro la locanda dove si trova il giocatore di Orlog che vi ha dato il secondo indizio. Di giorno potete trovarlo seduto su alcune assi di legno che danno sul fiume.
Gifle – La Lancia di Cenere
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Wuffa, uno degli accoliti dell’Ordine.
- Otterrete il secondo indizio nell’Angllia Orientale, presso il punto di viaggio rapido della torre in rovina. Nella parte inferiore della torre, più precisamente vicino l’ingresso, ci sono 4 nemici in piedi. A sinistra dell’ingresso troverete un carrello con sopra la nota. Se non lo vedete, scansionate l’area per evidenziarlo.
- Troverete il terzo indizio nell’Anglia Orientale, in un piccolo accampamento nemico senza nome a circa 175 metri a sud-est del punto di viaggio veloce di Guardia di Britannia. Lì troverete anche un forziere della ricchezza e proprio lì accanto potrete trovare l’indizio.
Gilfe si troverà quindi nell’Anglia Orientale, nel Nascondiglio nella Foresta, un accampamento nemico sulla mappa. È uno dei soldati presenti all’interno dell’accampamento. Lì troverete anche una ricchezza di attrezzi.
Wigmund – La Scia
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo del Grantebridgescire, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Bishop Herefrith – Il Pastorale
Anche l’ultimo membro di questo ramo in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla sarà ucciso automaticamente durante la storia. Il momento in cui lo ucciderete varia a seconda delle vostre scelte durante il corso dell’avventura, ma verrà comunque ucciso.
Durante l’arco narrativo del Lincolnshire vi ritroverete a votare tra tre persone per Earldorman: Aelfgar, Hunwald, Bishop Herefrith. Se voterete per Aelfgar o Hunwald, il vescovo Herefrith verrà immediatamente rivelato come membro dell’Ordine e nella missione successiva lo farete irruzione nel suo castello per ucciderlo.
Se invece voterete per Bishop Herefrith come Earldorman, l’arco narrativo di Lincolnscire finirà prima del previsto e verrà rivelato come membro dell’Ordine solo dopo il successivo arco narrativo (ad esempio quello relativo a Jorvik).
Ramo in alto a destra (Custodi della Legge) – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Eanbhert – La Pergamena
Questo membro dell’ordine si troverà nel Glowecestrescire, più precisamente in una casa chiusa a chiave ricoperta di vegetazione vicino al molo della città di Glowecestre. L’unico modo di entrare in questa casa è attraverso un’apertura sul lato del tetto. È l’unica persona all’interno della casa. Gli indizi non sono necessari per trovare questo membro e ucciderlo. Tuttavia di seguito vi riportiamo gli indizi e dove trovarli.
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Hunta, uno dei membri dell’Ordine.
- Troverete il secondo indizio a Glowecestrescire, più precisamente nella Tana del Ladro, in una casa chiusa a chiave nel mezzo di questo campo. Potete entrare in casa attraverso il tunnel sottostante.
Tata – Il Dardo
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Eanbhert, il membro che si trova sopra il Dardo nella pagina dell’Ordine.
- Troverete il secondo indizio nello Sciropescire, al secondo punto di sincronizzazione del viaggio veloce da sud di quella regione. Questo punto altro non è che una torre. A metà di questa potrete arrampicarvi attraverso una finestra per entrare all’interno e trovare così l’indizio.
Il Dardo si trova nello Sciropescire, nella cittadina di Quatford, presso le scuderie.
Gunilla – L’Ascia
- Il primo indizio lo avrete una volta ucciso Cola, uno degli accoliti dell’Ordine.
- Otterrete il secondo indizio completando la sfida di bevute a Ledecestrescire, nella cittadina di Ledecestre. Non è importante la quantità di soldi scommessi. Anche con la minima puntata, riuscirete comunque a ottenere l’indizio.
- Troverete il terzo indizio a Ledecestrescire, nel villaggio chiamato Cweornric, nell’angolo sud-ovest del Ledecestrescire. Lo troverete in una casa sorvegliata da alcuni soldati.
Il terzo membro dei Custodi della Legge in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla si troverà quindi nel Ledecestrescire, più precisamente nella città di Repton. La troverete seduta vicino al molo.
Abbess Ingeborg – La Fiamma
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Jorvik, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Grigorii – L’Ago
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Jorvik, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Audun – Lo Scrigno
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Jorvik, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Ramo destro (Custodi della Guerra) – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Kjotve lo Spietato – L’Ascia
Il membro sarà ucciso automaticamente nella parte di storia in Norvegia, appena poco dopo l’inizio del gioco. Lui è il primo boss vero e proprio nel gioco e lo incontrerete mentre cercate di conquistare la vostra prima fortezza.
Leofgifu – Il Fodero
I suoi indizi si sbloccano una volta costruito lo Studio degli Occulti nell’insediamento e potrete subito contrassegnarla sulla mappa. Si trova nella regione del Grantebridgescire, in un campo militare appena fuori Utbech.
Hunta, figlio di Hunta – Il Balteo
I suoi indizi si sbloccano una volta costruito lo Studio degli Occulti nell’insediamento e potrete subito contrassegnarlo sulla mappa. Si trova nella regione Ledecestrescire, nella città di Ledecestre, in piedi presso la piazza del mercato appena a nord del punto d’osservazione.
Sorella Frideswid – La Sanguisuga
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Lunden, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Avgos Spearhand – La Freccia
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Lunden, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Vicelin – La Bussola
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Lunden, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Ramo in basso – Dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla
Sorella Blaeswith – Il Rastrello
Il membro sarà rivelato una volta uccisi i membri dell’ordine a lui collegati, i Custodi della Fede. Lo troverete nella regione di Cent, nell’angolo nord-ovest di Canterbury.
Tatfrid – La Lira
Il membro sarà rivelato una volta uccisi i membri dell’ordine a lui collegati, i Custodi della Ricchezza. Lo troverete nella regione di Grantebridgescire, nella città di Grantebridge. Lo troverete o nel centro della città a suonare oppure potrebbe essere al mercato. Potrebbe tuttavia muoversi nei dintorni di questi due luoghi. Per sapere la sua posizione esatta dovrete marcarlo attraverso la sua pagina nel menù dell’Ordine.
Fulke – Lo Strumento
Il membro sarà ucciso automaticamente durante l’arco narrativo del Suthsexe, nella questline principale. Non può essere trovato/eliminato al di fuori di questa missione.
Reeve Derby – Il Vice
Il membro sarà rivelato una volta uccisi i membri dell’ordine a lui collegati, i Custodi della Legge. Lo troverete nella regione di Eurvicscire, nella città di Picheringa. Più precisamente lo troverete presso una cascata.
Gorm Kjotvesson – La Chiglia
Il membro sarà rivelato una volta uccisi i membri dell’ordine a lui collegati, i Custodi della Guerra. Fatto ciò sbloccherete una nuova missione principale, che vi chiederà di parlare con Hytham nello Studio degli Occulti. Fatto ciò parlate a Randvi e sbloccherete la regione Vinland e accettate di recarvi lì. In questo modo sbloccherete un nuovo NPC al porto che vi permetterà di muovervi verso la nuova landa.
Nella nuova regione dovrete completare 2 missioni principali per uccidere Gorm. L’unico inconveniente è che Gorm non potrà esser marchiato come gli altri membri e quindi dovrete andare a cercarlo in uno dei campi presenti nella regione. Precisamente si trova nel campo occidentale chiamato Narfljot.
Il Padre
L’ultimo membro in questa guida su dove trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla sarà rivelato una volta uccisi tutti gli altri 44 bersagli dell’Ordine e dopo aver finito la storia principale. Una volta completati questi obiettivi tornate al vostro insediamento e dirigetevi verso l’ingresso della casa lunga. Hytham apparirà lì e vi chiamerà mentre vi avvicinerete. Da questo momento non troverete più Hytham nello Studio degli Occulti, ma si sarà trasferito all’ingresso della casa lunga.
Parlate con lui e vi fornirà una lettera del suo informatore e questo attiverà la relativa missione. Il segnalino di questa missione vi condurrà ad Hamtunscire, più precisamente nella piccola città chiamata Aethelnay. Interagite con il vostro bersaglio e verrà riprodotto un breve filmato. Durante questo video verrà rivelato che Re Aelfred è il Padre e il capo dell’Ordine. Re Aelfred si guadagnò il titolo di Gran Maestro dell’Ordine da suo fratello, ma detestava l’Ordine e ciò che ha rappresentato.
Così ha fornito informazioni sui loro membri a Hytham affinché uccidesse il suo stesso Ordine. Re Aelfred si troverà in esilio in questa città e quindi non rappresenta una minaccia, quindi Eivor lo lascerà vivere, ottenendo il suo medaglione automaticamente. Dopo il filmato avrete ottenuto l’achivement per aver eliminato tutti i membri. Ora tornate da Hytham. Se il viaggio veloce non funziona, dovrete tornarci a cavallo. Una volta arrivati al vostro accampamento consegnate i medaglioni a Hytham e lui vi darà il mantello di Thor. Quest’ultimo sarà utile per estrarre il martello di Thor in Norvegia.
Buona caccia!
Questi sono tutti e 45 i membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed: Valhalla con tutti i luoghi dove trovare anche i relativi indizi. Ricordatevi sempre di consegnare i medaglioni a Hytham sia per ottenere abilità che il tanto ambito mantello di Thor. Voi siete riusciti a eliminarli tutti? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi future guide e news relative al mondo videoludico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento