Secondo nuove indiscrezioni, il villain di Black Panther 2 potrebbe essere Doctor Doom, apparso finora soltanto in film legati ai fantastici 4.
Per quanto possa sorprendere, le ultime voci apparse online dicono che Doctor Doom farà la sua comparsa nel MCU, e non in un nuovo film dei fantastici 4, ma nel seguito di Black Panther. Sicuramente potrebbe essere una scelta interessante, considerando che Doom, almeno su grande schermo, è sempre stato presentato come il villain nei film dei Fantastici 4. Il primo Black Panther aveva fatto del suo villain uno dei pregi del film, presentando un personaggio ben caratterizzato che aveva un minimo di profondità in più rispetto ad altri film Marvel. Lo scontro finale era abbastanza fiacco, ma almeno dietro il cattivo di turno c’era una storia che lo caratterizzava. L’autore del rumor in questione è Charles Murphy, che però ha anche detto che pur avendo avuto la notizia da fonti affidabili, questa è da verificare.
Black Panther 2: quello che sappiamo fino ad oggi circa il coinvolgimento di Doctor Doom
Della trama del film sappiamo ancora poco, ma (sempre secondo lo stesso rumor), sembra che questa volta al centro ci sarà un conflitto tra il Wakanda e l’impero di Doom, con quest’ultimo che cercherà di espandersi anche in Africa. Ovviamente la notizia deve essere presa per quello che è, cioè un semplice rumor. Però diciamo che già c’erano indizi in questo senso, visto che altre voci dicevano che Kevin Feige avrebbe voluto inserire Doctor Doom nel MCU senza presentarlo in un film dei Fantastici 4. Sicuramente la figura di Victor Von Doom è molto interessante, e potrebbe dare a questo seguito ancora più senso. Considerando che l’uscita del film è prevista per il 6 Maggio 2022, usciranno sicuramente altre notizie in merito, ma non mi sorprenderei se questa venisse confermata(nonostante prima si fosse parlato di Namor e Kraven il cacciatore per il ruolo di villain).
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Doom introdotto in Black Panther 2?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento