Quando acquisti tramite i link sul nostro sito potremmo guadagnare una commissione di affiliazione, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI con Bethesda che ha comunicato, tramite un recente annuncio sui propri canali, il titolo ufficiale del gioco
Bethesda ha confermato ufficialmente tramite un annuncio il titolo del prossimo capitolo della sua celebre saga ruolistica: The Elder Scrolls VI si chiamerà The Elder Scrolls VI: Sentinel. L’annuncio è arrivato al termine di un video celebrativo realizzato per festeggiare il 40° anniversario di Bethesda Game Studios, durante il quale il produttore esecutivo Todd Howard ha anticipato il nome del nuovo progetto, mostrando per la prima volta il relativo logo.
Nel filmato, Howard ha ripercorso brevemente la storia dello studio, soffermandosi sui videogiochi realizzati nel corso degli anni e, soprattutto, sulle persone che hanno contribuito a crearli. Il produttore ha anche ricordato quanto siano importanti le esperienze vissute dai giocatori e il legame costruito con le diverse produzioni Bethesda. Dopo aver citato le prospettive future legate ai franchise di Fallout e The Elder Scrolls, ha deciso di cogliere l’occasione per rispondere a una delle domande più frequenti della community: come si chiamerà il sesto capitolo della serie?
The Elder Scrolls VI: Sentinel, è finalmente arrivato l’annuncio
La conferma del nome Sentinel non è arrivata del tutto a sorpresa. Da tempo circolavano indiscrezioni e presunti leak che indicavano proprio questa denominazione. Bethesda, tuttavia, ha precisato attraverso un successivo messaggio che bisognerà attendere ancora prima di ricevere ulteriori informazioni sul gioco. Non sono stati quindi svelati dettagli relativi alla trama, alle meccaniche o alla data di uscita.
La scelta del titolo sembra comunque rafforzare le teorie secondo cui l’avventura sarà ambientata ad Hammerfell, regione già apparsa in The Elder Scrolls II: Daggerfall, The Elder Scrolls Online e The Elder Scrolls Adventures: Redguard. Tra le ipotesi più diffuse c’è quella di un’ambientazione nei dintorni della baia di Iliac e della città di Sentinel, situata proprio ad Hammerfell.
Questa possibilità era stata commentata anche da Bruce Nesmith, ex sviluppatore Bethesda e lead designer di Skyrim, che si era detto favorevole a tale scenario. Un’ambientazione caratterizzata da ampie distese d’acqua potrebbe infatti introdurre novità interessanti, come l’utilizzo delle imbarcazioni e l’esplorazione navale. Dopo aver avuto questo annuncio su The Elder Scrolls VI: Sentinel, attendiamo ulteriori comunicazioni.
Per acquistare i titoli Bethesda e non solo, a prezzo scontato, date uno sguardo alle offerte del catalogo di Instant Gaming.




Lascia un commento