Forse il titolo Battlefield 2042 non ha mai convinto i fan della serie come avrebbe voluto, ma continua comunque a generare interesse come vedremo
Nonostante sia uscito solo l’anno scorso, di Battlefield 2042 se ne sta parlando sempre di meno o almeno questo è quello che si credeva fino ad ora con l’annuncio da parte di EA e DICE. Ma cerchiamo di andare avanti con un po’ di calma.
Battlefield 2042: il ritorno a breve?
Come tutti noi sappiamo bene, grazie ai vari servizi offerti dalle console è possibile accaparrarsi i vari giochi usciti nel corso degli anni e può essere una buona occasione per rivalutarli e farci una partita se non lo si ha mai fatto. Bene, per il tanto bistrattato Battlefield 2042, di cui abbiamo già parlato qui, potrebbe trattarsi della stessa cosa!
EA e DICE (ovvero la svedese Digital Illusions Creative Entertainment che ha creato il primo capitolo ben venti anni fa) hanno dunque annunciato che il loro “controverso” titolo arriverà su EA Play e su Xbox Games Pass Ultimate. Al momento non è ancora stata annunciata una data specifica, ma dovrebbe essere poco dopo il lancio della Stagione 3 prevista per il mese di dicembre.
In tutto ciò non bisogna dimenticare che la neonata Ridgeline Games è già al lavoro per la campagna in single player ed il Ripple Effect Studio è al lavoro per dare ai giocatori “un’esperienza completamente nuova”. Aggiungiamo poi che la patch 3.2 per le classi è prevista per l’inizio del 2023.
Comunque sia, mentre aspettiamo di tornare ancora una volta sul campo di battaglia, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento