In questa guida vi aiuteremo a trovare e catturare Moltres, uno dei tre uccelli leggendari in Pokémon Let’s Go
Aggiungere un Pokémon leggendario alla propria collezione è il sogno di ogni allenatore che si rispetti e noi di tuttoteK vi proponiamo questa guida per aiutarvi a trovare Moltres, uno dei tre uccelli leggendari in Pokémon Let’s Go. Potrete dargli la caccia insieme al vostro team e una volta catturato sarà possibile portarlo in battaglia contro gli Elite Four.
Moltres è una creatura di tipo fuoco e un uccello leggendario unico nel suo genere. Questo perché in Pokémon Let’s Go, a differenza di Articuno e Zapdos, non è necessario utilizzare una tecnica segreta per catturarlo. Moltres può essere trovato in Victory Road, la via che dovrete percorrere per raggiungere gli Elite Four alla fine del gioco.
Dove trovare l’uccello leggendario Moltres in Pokémon Let’s Go
Per trovare Moltres non dovrete fare altro che seguire la via attraverso Victory Road fino a che non troverete una poliziotta. Una volta trovata scendete le scale che portano verso il basso, le quali si trovano proprio alla destra della poliziotta (dunque alla vostra sinistra come mostra l’immagine sotto). Arriverete in una nuova area e percorretela verso destra fino a che non vedrete Moltres seduto sopra un piccolo altopiano.
Anche in questo caso, proprio come per gli altri uccelli leggendari e Mewtwo, per catturare Moltres in Pokémon Let’s Go dovrete per prima cosa sconfiggerlo in battaglia. La lotta non è particolarmente difficile e una volta abbattuto potrete catturarlo normalmente.
Cliccate qui per la guida dedicata a Zapdos.
Lascia un commento