Quest’oggi NVIDIA a dichiarato di essere pronta al lancio dell’aggiornamento per il gioco Hitman 3 – Anno 2, ovvero sarà disponibile al download il GeForce 512.95
NVIDIA ha appena lanciato il suo driver Game Ready di aggiornamento Hitman 3 – Anno 2, ovvero la versione GeForce 512.95. L’azienda NVIDIA (clicca qui per maggiori informazioni) ha aggiunto al suomaggiornamento il ray tracing e utilizza NVIDIA DLSS per più del doppio dei framerate. Inoltre offre anche supporto per Sniper Elite 5 e il lancio in accesso anticipato di My Time a Sandrock.
Ray Tracing e DLSS
Come anticipato, questo aggiornamento aggiunge il ray tracing e utilizza NVIDIA DLSS. In aggiunta a ciò, lo sviluppatore fornisce anche miglioramenti per Grid 2019 (bandiere e banner non sfarfallano più durante il gioco). Ed ancora, corregge i dump di crash relativi a Direct3D in Adobe Premiere Pro e consente agli utenti di modificare l’impostazione di nitidezza dell’immagine nella stessa applicazione.
Problematiche
Per quanto riguarda i problemi noti, la versione 512.95 potrebbe ancora presentare problemi in Assassin’s Creed Origins (sfarfallio del personaggio sott’acqua vicino a una barca). Altri problemi di compatibilità possono presentarsi con Oculus Rift S/Pimax 8Kx (GeForce RTX 3090 Ti) e altri bug descritti dalla stessa società nella patch notes ufficiale.
FunzionalitÃ
In termini di compatibilità , i pacchetti disponibili sono adatti sia per configurazioni desktop che notebook che eseguono uno dei sistemi operativi Microsoft Windows 10 o 11. Tuttavia, assicuratevi che il vostro modello di GPU sia supportato prima di installare questo aggiornamento. Se tutto è a posto, salvate ed eseguite il pacchetto appropriato per il vostro dispositivo. Attendete che tutti i file richiesti vengano estratti e seguite tutte le istruzioni visualizzate sullo schermo per un aggiornamento completo. Una volta terminato, sarebbe una buona idea eseguire un riavvio del sistema per rendere effettive tutte le modifiche.
Download
Detto questo, scaricate nuovi driver grafici NVIDIA GeForce 512.95 dalla pagina ufficiale, prendendo in considerazione tutti gli aspetti sopra menzionati e ricontrollate il sito Web il più spesso possibile per rimanere aggiornati con le ultime versioni.
E voi cosa ne pensate di questa NVIDIA GeForce 512.95? Dateci la vostra lasciando un commento qui sotto e continuate a seguire tuttoteKÂ per restare sempre informati sul mondo delle tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento