Scopriamo tutte le novità della nuova slot machine Ruler of the Dead di Playtech , facente parte della serie “Age of the Gods”
Un altro episodio dell’epica serie di miti e leggende di Playtech trasporta i giocatori attraverso il fiume Stige fino all’antico mondo sotterraneo di Ade nella slot Age of the Gods: Ruler of Dead. Questa volta avremo a che fare con il Regno dei morti e con i personaggi che lo governano, ovvero il dio Ade e la sua consorte Persefone, ma anche con Caronte, il celebre traghettatore dei morti, e Cerbero il mostro con le tre teste di cane.
Tra le novità più importanti di questa slot online sono presenti: wild impilati, moltiplicatori di vincita, respin, monete che assegnano premi istantanei e quattro tipi di jackpot che potrebbero entrare in azione in qualsiasi fase del gioco. La slot Age of the Gods: Ruler of the Dead è giocabile in sicurezza sui migliori casinò che presentano slot online AAMS.
Come funziona Age of the Gods: Ruler of Dead?
Ruler of Dead resta fedele alla mitologia della serie. Sui rulli scorreranno i simboli con le sembianze di Ade, Ercole, Persefone, del melograno e di un elmo da guerriero, ed ognuno di essi si distingue per il proprio valore. Quello più remunerativo è il simbolo del dio Ade che in una combo di 5 identici arriva a pagare con un importo pari a 500 puntate. I simboli di basso pagamento raffigurano invece classici reali A, K, Q, J e 10. Il gioco si sviluppa su uno schema composto da 5 bobine e 3 file che al giocatore propone 25 linee di pagamento fisse, dove vincere formando le sue combinazioni vincenti. Queste, in particolare, dovranno essere composta da 3, 4 o 5 simboli corrispondenti, disposti su rulli adiacenti. I simboli di Ade e di Ercole sono gli unici che in una combo vincente concorrono anche con soli 2 simboli corrispondenti. Il giocatore in Age of the Gods: Ruler of the Dead potrà contare sull’aiuto di due wild. In questa slot i jolly hanno le sembianze di Caronte e di Cerbero che atterreranno sui rulli 2, 3 e 4 nella loro forma impilata e, quando fanne parte di una combinazione vincente, sostituiscono tutti i simboli normali che trovano.
I pulsanti principali di questa slot si trovano posizionati sotto lo schema di gioco, ed includono anche quello per selezionare i giri automatici e giocare con più celerità. Cliccando sul pulsante dell’autoplay, il giocatore potrà infatti programmare sino ad un’infinità di giri automatici, e con il tasto del turbo potrà pure farli procedere velocemente.
Moltiplicatori e bonus
Abbiamo già detto dei due wild del gioco e del fatto che questi simboli speciali potranno apparire sui rulli in pila sui rulli centrali. Quello che invece non abbiamo ancora spiegato sono i loro poteri speciali. Il wild impilato di Cerbero, ad esempio, tutte le volte che atterra sui rulli di gioco, assegna pure un moltiplicatore di vincita, il cui valore è compreso tra x1 e x5. Il jolly con le sembianze di Caronte invece, servirà ad innescare la funzione bonus del gioco che prende il nome di Coin Bonus Game, dove si giocherà con delle monete d’oro, d’argento e di rame. Saranno pure presenti dei moltiplicatori, il cui valore x2 e x5 dipenderà dal numero di jolly atterrati.
Quando la funzione inizia, tutti i simboli jolly che si attivano si espandono e riempiono il rullo centrale mentre la griglia si espande fino a 5×5. Nel Coin Bonus Game, i simboli delle monete in rame, argento e oro, così come i simboli moltiplicatori di vincita, possono atterrare e bloccarsi ovunque sui rulli 1, 2, 4 e 5. Se 1 o più simboli di moneta dello stesso colore appaiono su entrambi i lati del rullo 3, vengono raccolti i rispettivi valori, che serviranno ad assegnare una vincita, e i rulli rigireranno gratuitamente. I respin si ripeteranno fino a quando non si formeranno nuove vincite. Se poi sui rulli è pure presente un moltiplicatore, la vincita totale viene moltiplicata per il suo valore.
In questa slot online di Playtech si giocherà pure con un jackpot progressivo multi-livello, che include diversi ricchi premi che prendono il nome di Power, Extra, Super ed Ultimate Power Jackpot.
Age of the Gods: Ruler of Dead, da provare?
Age of the Gods: Ruler of the Dead di Playtech è uno di quei giochi che potrebbe a nostro avviso piacere soprattutto agli appassionati dell’antica Grecia e della mitologia. Per quanto riguarda i casino online, i giochi di slot machine sono tra i preferiti e Ruler of Dead è l’esempio perfetto del perché: avvincente e vincente.
La parte più interessante e redditizia del gioco riguarda la raccolta delle monete con i re-spins. Importi che potranno aumentare grazie ai moltiplicatori fino a 5 volte. La vincita massima di 875 volte la puntata di sicuro non piacerà ai giocatori, ma occorre prendere in considerazione che i 4 jackpot progressivi possono pagare molto di più.
Lascia un commento