Da TeamSystem un’offerta unica e integrata garantisce la possibilità di conoscere i doveri e gli obblighi da affrontare per approfittare degli Ecobonus 2020
TeamSystem Construction mette a disposizione le migliori soluzioni software, i servizi finanziari, le banche dati, i prezzi e la formazione per la gestione di Ecobonus e Sismabonus 110%. Un’offerta unica e integrata garantisce la possibilità di conoscere i doveri e gli obblighi da affrontare per approfittare delle occasioni assicurate da Ecobonus 2020. Si tratta di una soluzione in grado di coprire qualsiasi tipo di necessità per la gestione delle pratiche, per un’offerta che sul mercato non ha eguali.
Come si articola l’offerta
Le soluzioni software per la gestione di ecobonus e sismabonus riguardano la gestione della progettazione e della fattibilità preliminare, con la verifica dei requisiti di accesso a tutti e due i bonus e l’accesso ai prezzari DEI. Inoltre, vengono garantite la documentazione preliminare e la preventivazione dei lavori, grazie a Computi in Cloud e TeamSystem CPM, le due soluzioni a sostegno. TeamSystem CPM, in particolare, è una piattaforma finalizzata alla gestione della direzione lavori, che tramite il supporto digitale per la gestione degli adempimenti e dell’appalto riduce i rischi di danno, nel rispetto dei protocolli di legalità più recenti. Per la gestione delle pratiche c’è, invece, TeamSystem Construction SuperBonus 100% Compliance, che si presenta come una piattaforma di gestione dei documenti efficiente e completa.
Che cos’è Termolog
Ma l’offerta di TeamSystem non si esaurisce qui, perché occorre menzionare anche Termolog, la soluzione che garantisce i più elevati standard di sicurezza per monitorare le pratiche Enea Ecobonus 2020 e controllare l’accesso ai bonus fiscali. Grazie a Termolog è possibile sapere di quali bonus fiscali si può usufruire in relazione alla tipologia di intervento suggerita; inoltre questa soluzione fornisce i documenti indispensabili e permette di compilare i dati richiesti dal portale Enea. L’integrazione con Computi in Cloud e TeamSystem CPM è un altro punto di forza che merita di essere messo in evidenza.
La formazione e i servizi finanziari
Dal punto di vista della formazione, TeamSystem si avvale della collaborazione con Euroconference per garantire una formazione accreditata e specializzata per tutti gli argomenti. In relazione ai servizi finanziari, invece, si possono sfruttare le potenzialità di TeamSystem Digital Finance, che consente di usufruire in maniera facile degli incentivi garantiti dal Sismabonus 110% e dall’Ecobonus. Nessun aspetto viene lasciato al caso: si inizia con la valutazione dell’eleggibilità del progetto e si arriva alla realizzazione del visto di conformità , fino a che la cessione del credito ecobonus non viene completata.
La progettazione dell’opera
Computi on line è una delle soluzioni che TeamSystem Construction fornisce per una progettazione completa dell’opera. Questo strumento è in grado di creare il preventivo e la commessa in tempi rapidi, a cominciare da modelli di progetto che possono essere personalizzati. È previsto un collegamento diretto con vari applicativi, tra i quali Revit, per mezzo dei plugin compresi. Inoltre, Computi on line associa al progetto i prezzari facendo riferimento a quelli già disponibili o, in alternativa, uploadando un listino personale. Si tratta di una risorsa davvero facile da usare, che ha il pregio di essere aggiornata alle disposizioni normative più recenti in tema di contabilità privata e pubblica. Non vanno dimenticate, poi, le potenzialità dell’integrazione tra Termolog e Computi in Cloud, grazie a cui è possibile creare i propri preventivi da Termolog approfittando della condivisione dei prezzari in cloud.
Come è fatto TeamSystem CPM
TeamSystem CPM è un prodotto che è stato pensato per assecondare qualsiasi tipo di necessità che riguardi la tenuta della contabilità di cantiere a prescindere dal livello di complessità e dalle dimensioni delle opere. Le funzionalità di questa applicazione comprendono, tra l’altro, i confronti diretti con i preventivi, la realizzazione di report personalizzati e le stampe dei documenti contabili da modelli preimpostati. Meritano di essere citate la business intelligence, il capitolato d’appalto e l’analisi di giustificative, costi e prezzi. TeamSystem CPM comprende l’accesso per un utente concorrente e 10 giga per l’archiviazione. I prezzari DEI per l’edilizia sono disponibili in 12 volumi in abbonamento e riguardano, tra l’altro, la contabilità di cantiere, le perizie, la preventivazione, le gare d’appalto, i professionisti, gli enti pubblici e gli uffici tecnici. Il tutto è stato possibile in virtù della collaborazione con DEI – Tipografia del Genio Civile.
Lascia un commento