Quando si vuole fare affari su internet, avere molti follower è fondamentale per avere successo. Che si tratti di social o siti web, non si può farne a meno. Specialmente se partite da zero, comprare follower è una buona strategia per superare la barriera iniziale
Internet ormai pervade le nostre vite. Secondo uno studio il tempo medio che passiamo sul web ogni giorno è di 6 ore e 43 minuti. Davvero tantissimo! Internet quindi è una piazza enorme, popolata di miliardi di persone provenienti da ogni parte del mondo. Il problema è che si sono anche milioni di siti web e profili social con cui competere.
Per distinguersi e uscire dalla gran massa dei mediocri bisogna accumulare follower. Comprare i follower in genere non è consigliatissimo, ma ci sono dei casi dove può essere molto utile. Ad esempio se si ha aperto da poco un nuovo sito web o un profilo sociale è molto complesso e dispendioso ottenere un numero abbastanza grande di follower. Si tratta di un circolo vizioso perché avere tanti follower è fondamentale per poter crescere ancora, quindi c’è una specie di barriera. Ma ci sono diversi modi per darci una mano.
Comprare follower reali: crescere nel web
Abbiamo capito che accumulare un buon numero di seguaci attivi è fondamentale per avviare un’attività di successo nel web. Se utilizzate Instagram serviranno tanti follower attivi che lasciano like e commenti ai vostri post. Se usate YouTube serviranno visualizzazione e commenti nei vostri video. Se avete un sito web o un blog avrete bisogno di visitatori. Insomma, saranno le persone a decretare il vostro successo su Internet. Tuttavia un sito o un profilo che inizia da zero con pochi follower o visitatori avrà scarse possibilità di emergere. Questo perché gli algoritmi tendono a favorire i profili e le pagine con molti follower attivi. Inoltre gli utenti stessi tendono a seguire la massa e a fidarsi di più dei profili con molti follower già attivi.
Ecco perché sarebbe utile non partire da zero. Il processo di crescita senza un aiuto potrebbe durare anni di fatiche e sacrifici. Ma ci sono dei modi semplici per abbattere subito la barriera. Ad esempio si possono comprare follower. Ci sono tante piattaforme che permettono di farlo.
Come funziona Marketing Seo
Le piattaforma per comprare follower in genere permettono di ottenere dietro pagamento un numero ingente di follower attivi e reali. Il pagamento può avvenire in denaro oppure svolgendo della particolari mission. Un difetto è però che molte piattaforma sono specifiche. Ma non Marketing Seo. Infatti questo sito espone una grande varietà di servizi, dal “boosting” dei profili social tramite nuovi follower, commenti e like alla crescita di siti web tramite ottimizzazione del SEO e link building. I professionisti di Marketing Seo sono riconosciuti e certificati da tante grande aziende e offrono decine e decine di pacchetti per potersi adattare a tutte le esigenze e non solo per comprare follower. Provate a dare un’occhiata!
Dalla sezione web e social è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento