BitPay e Wix collaborano per abilitare i pagamenti crittografici. Quali saranno gli sviluppi? Scopriamolo in questo approfondimento
Ecco cosa succede quando due grandi aziende si mettono insieme a collaborare per facilitare la crittografia.
Punti chiave
- BitPay ha firmato un accordo di crittografia con Wix
- Wix offre una soluzione per l’elaborazione dei pagamenti in criptovalute e bitcoin
- Il mercato globale delle criptovalute è del 70% più grande della sua capitalizzazione di mercato.
- BitPay, la piattaforma di pagamento blockchain più famosa al mondo e Wix, una piattaforma SaaS globale che ti aiuta a costruire, gestire e far crescere la tua presenza online, hanno annunciato l’aggiunta della criptovaluta BitPay alla piattaforma di e-commerce Wix.
L’interfaccia di pagamento Blockchain di BitPay si integra perfettamente con la piattaforma di e-commerce di Wix, consentendo ai commercianti Wix di offrire ai clienti opzioni di pagamento utilizzando bitcoin e altre criptovalute.
La capitalizzazione di mercato globale per le criptovalute sopra menzionate supera $ 1,4 trilioni. Questo è quasi il 70% della capitalizzazione di mercato delle criptovalute in tutto il mondo.
I consumatori di Wix E-Commerce possono ora utilizzare BitPay per effettuare pagamenti in criptovaluta sui siti ospitati da Wix.
Secondo Businesswire, Stephen Pair, CEO di BitPay, ha dichiarato che Wix è la piattaforma di sviluppo web più popolare con oltre 210 milioni di utenti. Questo è un passo importante nell’integrazione della criptovaluta. Le aziende possono entrare rapidamente nel mercato e attingere all’enorme mercato delle criptovalute per acquisire ulteriori vendite.
Per avvantaggiarsi di questo periodo positivo le persone possono usare piattaforme affidabili come Bitcoin Era app, per iniziare ad investire. Per iniziare basta solo registrarsi e seguire le istruzioni delle piattaforma. Se necessario documentarsi prima sulle criptovalute in generale per capire come funziona questo mercato in generale.
Le vendite del commerciante saranno aumentate dall’integrazione
I commercianti Wix possono ora utilizzare questa integrazione per aumentare le loro vendite attirando i clienti per la prima volta che utilizzano bitcoin o un’altra criptovaluta. Secondo lo studio di BitPay, i commercianti che offrono pagamenti in criptovaluta spesso sperimentano un aumento di 2 volte del valore dell’ordine. Il valore medio dell’ordine per gli acquirenti è 2 volte superiore a quello degli utenti di valuta fiat.
Secondo Businesswire, Omer Shatzky è il responsabile della fatturazione e dei pagamenti di Wix e dice che secondo lui BitPay offre ai commercianti accesso a un intero mercato di clienti che invece di pagare in modo tradizionale, preferiscono pagare in bitcoin e altri pagamenti in criptovaluta. Secondo lui é un modo per attingere ai mercati in crescita delle criptovalute
I commercianti che utilizzano Wix possono ora effettuare pagamenti in criptovalute facendo clic su BitPay nelle impostazioni della dashboard e quindi creando un account BitPay. Le commissioni di elaborazione di BitPay sono limitate all’1% e non richiedono alcuna integrazione aggiuntiva.
Il servizio sarà inizialmente disponibile per gli utenti Wix e i commercianti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Brasile.
Informazioni su BitPay
BitPay è stata fondata nel 2011 e celebra il suo decimo anniversario nel 2021. BitPay è un pioniere nell’elaborazione dei pagamenti blockchain. Offre servizi che riducono gli addebiti per frode, eliminano gli storni di addebito e consentono pagamenti senza confini in criptovaluta. BitPay ha raccolto oltre 70 milioni di dollari dalle migliori società di investimento.
Wix
Wix è una piattaforma di creazione di siti Web basata su cloud che ha oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo. Wix consente a milioni di persone, aziende e organizzazioni di creare siti Web che mostrano i loro marchi, flussi di lavoro e attività. Il quartier generale di Wix è a Tel Aviv in Israele. Ci sono 13 uffici in 7 paesi, 9 negli Stati Uniti.
Lascia un commento