Wash Your Lyrics è un’idea interessante che sta aiutando migliaia di persone a seguire le giuste regole sul lavaggio delle mani
In questo clima di paura e incertezze riguardanti l’emergenza sanitaria mondiale legata alla pandemia di Coronavirus (COVID-19), le uniche regole da mantenere sono stare a casa e uscire solo in caso di estrema e improrogabile necessità, mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone e soprattutto lavarsi frequentemente le mani rispettando le giuste indicazioni di lavaggio. Per molti questo tempo potrebbe rappresentare un’eternità, e per questa ragione un diciassettenne ha creato un sito web che in breve tempo è diventato virale (scusate il gioco di parole).
Wash Your Lyrics: l’idea di un diciassettenne divenuta virale anche nel mondo dello spettacolo
Il sito in questione prende il nome di Wash Your Lyrics e consente di creare e stampare poster contenenti tutte le istruzioni per un corretto e funzionale lavaggio delle mani con un sapone o un gel igienizzante. Sotto ogni riquadro con le istruzioni è possibile inserire il testo di una canzone a propria scelta in modo tale da lavarsi le mani a suon di musica possibilmente canticchiando o fischiettando la propria canzone preferita così da non perdere nemmeno un passaggio nel lavaggio delle mani.
Secondo quanto riportato dalla BBC, dopo già pochi giorni sono stati realizzati più di 175mila poster e tra i promotori di questa iniziativa vi sono personaggi illustri e artisti come Miley Cyrus la quale ha pure pubblicato un tweet con tanto di immagine del poster stampato. Lo sviluppatore ha, poi, affermato che secondo lui è strano vedere celebrità, che lui ha seguito per anni, postare sui propri social poster creati con il suo stesso servizio.
wash your damn hands. #WashYourLyrics pic.twitter.com/hXF0HPrWi3
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) March 10, 2020
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento