Scopriamo insieme quali sono i canali Sky e DAZN sui quali vedere tutte le partite della giornata 3 del campionato di Serie A in streaming!
Siamo giunti alla giornata 3 del campionato di Serie A TIM 2019/2020 e di sicuro assisteremo a numerose partite molto entusiasmanti, come quella tra Fiorentina e Juventus, che si terrà sabato 14 settembre alle ore 15:00. Si tratta di un match molto importante per i viola, che quest’anno non sono riusciti ancora a vincere una partita e sono a quota zero punti.
Altra sfida interessante tra le formazioni di Serie A sarà Inter – Udinese, che si affronteranno sabato sera alle ore 20:45: la squadra di Antonio Conte si trova al vertice della classifica a pari punti con Juve e Torino, mentre i friulani hanno totalizzato 3 punti, avendo vinto nella prima giornata e perso nella seconda.Â
Da non perdere di sicuro Verona – Milan, prevista per domenica alle ore 20:45, poiché i rossoneri hanno bisogno di continuare a vincere e dimenticare la falsa partenza del 25 agosto.
Scopriamo ora dove poter vedere tutte le partite della giornata 3 di Serie A in streaming!
Serie A streaming: dove vedere la giornata 3
Rispetto alle scorse stagioni calcistiche, dall’anno scorso è diventato più complicato riuscire a vedere tutte le partite delle formazioni che scenderanno in campo nel campionato di Serie A a causa della suddivisione dei pacchetti sportivi. In primo luogo va considerata la notevole spesa relativa agli abbonamenti Sky e DAZN da sottoscrivere per poter seguire tutto il calcio italiano, in più è diventato fondamentale visitare i palinsesti di entrambe le piattaforme televisive per capire quali match saranno visibili ogni weekend.
Ogni settimana, infatti, DAZN detiene l’esclusiva di 3 partite ufficiali delle formazioni di Serie A TIM, mentre le restanti vengono trasmesse su Sky, che consente di vedere le gare in 4K HDR per tutti coloro che sono in possesso di decoder Sky Q e TV compatibili. Inoltre, tutti gli abbonati Sky hanno la possibilità di seguire lo streaming da uno smartphone, da un tablet o da PC attraverso l’app SkyGo.
Nonostante ciò, non c’è da preoccuparsi, perché con questa guida illustreremo in dettaglio quali sono i canali sui quali è possibile vedere le partite in diretta streaming della giornata 3 di Serie A. In alternativa, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida relativa ai migliori siti streaming di calcio gratis.
Serie A streaming: dove vedere le partite della giornata 3 su SKY e DAZN
Di seguito è riportato l’elenco completo per poter vedere in diretta streaming le partite della giornata 3 di Serie A relative al sabato:
14 Settembre, ore 15:00
Fiorentina – Juventus, SKY SPORT SERIE A HD (canale 202 del Satellite) e SKY SPORT SERIE A (canale 249 del Satellite)
14 Settembre, ore 18:00
Napoli – Sampdoria, SKY SPORT SERIE A HD (canale 202 del Satellite) e SKY SPORT SERIE A (canale 249 del Satellite)
14 Settembre, ore 20:45
Inter – Udinese, STREAMING DAZN
Per quanto riguarda la diretta streaming delle partite di Serie A della giornata 3 che verranno disputate domenica, l’elenco è il seguente:
15 Settembre, ore 12:30
Genoa – Atalanta, STREAMING DAZN
15 Settembre, ore 15:00
Brescia – Bologna, DA DEFINIRE
Parma – Cagliari, STREAMING DAZN
Spal – Lazio, SKY SPORT SERIE A HD (canale 202 del Satellite), LAZIO STYLE CHANNEL (canale 233 del Satellite) e SKY SPORT SERIE A (canale 249 del Satellite)
15 Settembre, ore 18:00
Roma – Sassuolo, SKY SPORT SERIE A HD (canale 202 del Satellite) e SKY SPORT SERIE A (canale 249 del Satellite)
15 Settembre, ore 20:45
Verona – Milan, SKY SPORT UNO e SERIE A HD (canali 201 e 202 del Satellite), SKY SPORT SERIE A (canale 249 del Satellite)
Infine, vediamo dove poter vedere tutte le partite della giornata 3 di Serie A in streaming che giocheranno lunedì:
16 Settembre, ore 20:45
Torino – Lecce, SKY SPORT SERIE A HD (canale 202 del Satellite) e SKY SPORT SERIE A (canale 249 del Satellite)
Serie A streaming: dove vedere la giornata 3
In bocca al lupo a tutte le squadre del nostro campionato! Speriamo che anche in questa giornata di campionato prevalgano la sportività e il bel calcio. Se inoltre siete interessati al mondo delle serie TV, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Buona visione!
La guida relativa alla messa in onda delle partite della giornata 3 di Serie A in streaming termina qui. Speriamo sia stata di vostro gradimento e che vi abbia aiutato nella ricerca. Appuntamento al prossimo turno!
Lascia un commento