Tanti apparecchi domestici e nessuna PS5: in molti hanno ricevuto da Amazon un prodotto che non corrisponde a quanto hanno acquistato
Ora che PS5 è realtà anche da noi, incidenti come quelli verificatisi con Amazon sono forse gli ultimi intoppi di questa zoppicante alba di next-gen. Le consegne che non corrispondono al prodotto sono ormai qualcosa con cui il web ha imparato a venire a patti (a discapito dei consumatori), ma visto il costo delle console coinvolte ci saremmo aspettati che queste ultime fossero state esenti dai qui pro quo del caso. Come potete vedere in tweet analoghi a quanto abbiamo avuto modo di riportare nell’articolo, però, gli incidenti si sono rivelati numerosi.
Un prodotto diverso da PS5: lo svarione di Amazon
Come ha testimoniato l’utente Kyonashi sul forum ResetEra, alcuni hanno ricevuto del cibo per gatti (seppur di marca) da Amazon al posto del prodotto acquistato, la già poco reperibile PS5. A Bex April May (qui sotto) è andata vagamente meglio, con un prodotto multiuso (una friggitrice). Non è dire molto, ma nel suo caso la differenza di prezzo è già minore.
Delivery was fake ‘missed’ at midday with a ‘we couldn’t deliver’ message (with no attempt at delivery made). Now looks like it was siphoned off then before reappearing this evening, replaced with an air fryer inside. @amazonUK @amazon can you please comment on this #PS5 scam?
— Bex April May (@bexlectric) November 19, 2020
L’ultima testimonianza delle consegne di Amazon che abbiamo riscontrato su Twitter parla invece di un altro prodotto differente da PS5, una massaggiatrice per piedi. Le segnalazioni sono tante, ma per il momento non abbiamo dichiarazioni ufficiali o provvedimenti da riportare. Al momento sappiamo solo di pacchi di riso, coperte ed altri oggetti interamente scorrelati. La situazione di Xbox Series X sembra stare riportando problemi analoghi, seppur in misura minore.
Voi avete avuto notizie di incidenti similari? Ditecelo qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per non perdervi alcuna novità dal mondo videoludico.
Lascia un commento