Tra poco più di un’ora ci sarà il servizio d’inizio valido per la finale del Roland Garros dedicata al torneo in giocatore singolo maschile. Ecco dove vedere Nadal-Thiem in streaming e in diretta
La terra rossa del campo centrale “Philippe Chatrier” di Parigi è pronta per ospitare l’epilogo dell’edizione 2019 del Roland Garros, il Major francese considerato tra i più importanti al mondo. A darsi battaglia a suon di colpi di classe saranno Rafael Nadal e Dominic Thiem. Il maiorchino, numero 2 al mondo, viene da una semifinale importantissima vinta (con molta facilità) contro lo storico rivale Roger Federer. Il giovane Dominic Thiem invece arriva da un’estenuante semifinale giocata su due giorni (causa del maltempo) vinta contro un infuriato e deluso Novak Đoković.
Le prospettive per una bella finale ci sono tutte, proprio perchè Nadal è considerato il numero uno da battere sulla terra rossa e detiene il record assoluto di vittorie del Roland Garros. Dall’altra parte Dominic Thiem, nonostante la stanchezza, non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione di vincere il torneo francese proprio dopo aver perso in finale lo scorso anno contro lo stesso Nadal. Continuate a leggere l’articolo per sapere dove vedere Nadal-Thiem streaming in diretta.
Nadal-Thiem diretta streaming: si inizia alle 15
Il big match tra Nadal e Thiem avrà inizio alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) oppure in streaming su Eurosport Player, a patto di sottoscrivere un abbonamento con il servizio di diffusione sportiva.
Per restare aggiornati su tutte le novità del mondo della tecnologia e molto altro, continuate a seguirci come sempre su tutti i canali di tuttoteK.
Lascia un commento