OPPO ha confermato l’appuntamento annuale INNO DAY, che si terrà il 14 dicembre 2022 in diretta streaming sul suo sito ufficiale. L’evento, il cui tema è “Empowering a Better Future”
OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, ha confermato oggi l’appuntamento annuale INNO DAY, che si terrà il 14 dicembre 2022 in diretta streaming. L’evento, il cui tema è “Empowering a Better Future“, mostrerà l’impegno di OPPO in termini di apertura e inclusività, con l’obiettivo di ampliare le possibilità esistenti, grazie anche a esperienze sempre più smart.
Gli INNO DAY sono l’evento annuale di OPPO, nato con l’obiettivo di mostrare le tecnologie emergenti e mettere in luce i risultati ottenuti nell’ultimo anno. In particolare, quest’anno, l’azienda presenterà diverse nuove tecnologie sviluppate in quattro settori chiave: smart entertainment, smart productivity, smart health e smart learning.
INNO DAY di OPPO: tante novità
Teatro di grandi annunci, OPPO INNO DAY si è rivelato un momento di grandi anticipazioni sin dalla sua prima edizione, risalente al 2019, durante la quale OPPO ha presentato la tecnologia all’avanguardia 5G CPE e la nuova serie di smartwatch. Ma le innovazioni non sono mancate nemmeno negli anni successivi: nel 2020, infatti, OPPO ha presentato l’innovativo smartphone rollable, mentre, all’evento dell’anno scorso, guidata dalla sua nuova brand proposition “Inspiration Ahead”, l’azienda ha annunciato la sua prima NPU proprietaria per l’imaging, MariSilicon X, e il suo primo smartphone pieghevole, Find N.
Per scoprire le tecnologie di OPPO di quest’anno, è possibile seguire l’evento in diretta streaming il 14 dicembre 2022 alle ore 9.00 sul sito ufficiale. E voi cosa ne pensate di questo appuntamento annuale di OPPO? L’evento si terrà in diretta il 14 dicembre, con l’obiettivo di ampliare le possibilità esistenti in termini di apertura e inclusività. Fateci sapere qui sotto nei commenti. Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Instagram, su tutti gli altri nostri social e di restare connessi su tuttoteK.
Lascia un commento