CWT ha ricevuto un prestigioso riconoscimento in occasione della sesta edizione degli IMA – Italian Mission Awards. In particolare il premio per il miglior self booking tool a IMA Awards 2019
IMA è l’unico premio dedicato al mondo del business travel in Italia, organizzato da Newsteca (casa editrice del magazine Mission e MissionFleet) per designare le imprese che, con la qualità dei servizi e la capacità di innovazione, contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari.
CWT premiata per il miglior self booking tool a IMA Awards 2019
La giuria, composta da esperti travel manager e direttori acquisti di importanti aziende con sede nel nostro Paese, ha attributo a CWT Italia il primo premio nella categoria Miglior Self Booking Tool per CWT Book2Go quale – si legge nelle motivazioni – “Ottima e innovativa soluzione che consente di gestire sia la prenotazione di tutti i servizi relativi alle trasferte e sia i processi di approvazione, integrandosi inoltre perfettamente con i sistemi per la gestione delle note spese e di reportistica”.
Alessandra Pisanu, Senior Director Program Management Italy, dichiara:
È questa una grande soddisfazione per CWT. Il premio conferma l’importanza degli investimenti effettuati nel solco della nostra strategia globale CWT 3.0 che punta su strumenti digitali innovativi e integrati per offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più avanzata e personalizzata, quale quella che si può vivere in ambito consumer. La nuova release di Book2Go segna infatti una evoluzione sostanziale dei tool dedicati alle trasferte aziendali, integrando le tecnologie oggi più all’avanguardia, e siamo felici che questa eccellenza sia stata riconosciuta dal mercato, aggiungendo un ulteriore tassello al nostro palmares degli IMA Awards negli anni.
I premi sono stati consegnati nel corso della serata di gala, svoltasi l’11 marzo presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano, cui hanno partecipato oltre 280 operatori del settore.
Voi cosa ne pensate di questa vittoria? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento