Navigare su internet è sempre più complesso: come un capitano in mezzo al mare senza una mappa nautica per la navigazione, noi internauti potremmo fare fatica a trovare la giusta rotta. Per questo abbiamo stilato la classifica dei migliori siti Torrent italiani e stranieri più sicuri e funzionanti!
Navigare per siti non sempre cristallini non è affar semplice: ci si può imbattere in virus, trojan, malware e altri possibili file con nomi tanto brutti quanto portatori di sciagura verso il nostro amato PC. I siti Torrent, come ben sappiamo, spesso e volentieri hanno origini ambigue, di conseguenza non è difficile imbattersi in piccoli, grandi problemi. Ecco perché ho deciso di proporvi un elenco dei 10 migliori siti Torrent italiani e stranieri, guardando a quelli più sicuri e affidabili dove poter scaricare in totale tranquillità.
Migliori siti Torrent funzionanti ad oggi: aggiornamenti di questo mese
Come ogni mese, abbiamo testato tutti i link contenuti nel nostro articolo e abbiamo sostituito (nel caso ve ne fosse stato bisogno) quelli non funzionanti! Ora potete scaricare tranquillamente tutti i migliori Torrent. La classifica è quindi valida anche per questo mese. Nel ringraziare tutti per i commenti vi invito a continuare l’interazione con l’articolo.
Qualora riscontraste qualche problema, oppure se qualche link non funzionasse, non esitate a segnalarcelo e provvederemo a sistemare la nostra guida.
Migliori siti Torrent: cos’è un Torrent e come funziona?
Prima di passare alla lista dei migliori siti Torrent, mi sembra doveroso dare un’infarinatura molto generale sull’argomento che stiamo trattando. Per fare ciò, comincerò con lo spiegare cosa sia un Torrent e come funzioni. Se non siete interessati o se conoscete già l’argomento, vi invito a tralasciare questa parte. Nessuno vi vieta di guardare direttamente la lista dei migliori siti Torrent italiani e stranieri.
Il Torrent in sé non è altro che un file di piccolissime dimensioni in grado di portare al download di un file più grande tramite la sua codifica. I file .Torrent sono stati creati per condividere cartelle o file unici personali. In poche parole, si prende una canzone, un documento, un film, un software o qualsiasi cosa digitalizzata e si crea tramite un apposito programma un’estensione di esso. Una volta condiviso tale file, chiunque avrà questa estensione (appunto file.Torrent) potrà accedere al file completo presente nel vostro PC.
Ovviamente, nell’arco del tempo siti organizzati hanno creato una vera e propria rete di file, caricando anche su server appositi tutto il materiale necessario. Questi siti offrono davvero una vastissima rete di download dei migliori Torrent in circolazione, potrete infatti trovare file download di: documenti, musica, film, serie TV, videogiochi e moltissimo altro ancora!
Anche con migliori siti Torrent, non basta scaricare un file per farlo funzionare!
Per far sì che il file scaricato funzioni, è necessario utilizzare un programma apposito (come Vuze o uTorrent) in grado di decodificare questo file binario. In parole semplici, il programma decodifica il vostro file scaricato dal browser e lo rende fruibile dal vostro PC ecco come si ottengono i migliori Torrent senza troppa fatica.
Una volta scaricato il file interessato, basterà aprirlo con il programma apposito e il gioco sarà fatto. Non vi rimarrà altro che aspettare il termine del download per godere di quanto cercato e scaricato.
Attenzione alle fregature durante la navigazione sui migliori siti torrent!
Una piccola postilla è d’obbligo: i furbetti della rete sono ovunque e un file riportante un determinato nome potrebbe non essere esattamente quello che dice di essere. Mi spiego meglio, quando si crea un file Torrent di questo tipo lo si può rinominare a piacimento!
Facciamo un esempio pratico: se state cercando un file che si chiama “tuttotek”, esiste la possibilità che il creatore del file lo abbia denominato in quella maniera per nascondere un file corrotto, contenente un virus oppure un contenuto per adulti (capita più spesso di quanto possiate pensare).
Alla luce di ciò, dunque, vi consiglio vivamente di seguire due semplici ma veramente indispensabili consigli: il primo è di utilizzare siti rinomati (la classifica dei migliori siti Torrent che segue potrà aiutarvi nella scelta), mentre il secondo è quello di eseguire sempre una scansione con il vostro antivirus prima di aprire qualsiasi file abbiate scaricato, questo sistema vi permetterà di fruire dei migliori Torrent e di non incorrere in parecchie “fregature”.
Inoltre è caldamente consigliato utilizzare una VPN quando si utilizzano servizi di dubbia legalità e dunque ad alto rischio di fishing, vi invito dunque a prendere visione della nostra guida alle migliori VPN gratis. Senza dimenticare l’utilizzo di uni fra i migliori antivirus gratis e a pagamento.
Migliori siti Torrent italiani e stranieri: la classifica dei primi 10 (non bloccati)
Siamo finalmente giunti alla lista riportante i 10 migliori siti Torrent italiani e stranieri. Di seguito troverete quelli che, a mio avviso, risultano essere i migliori, più sicuri e accessibili siti per mettere in pratica quanto descritto in precedenza. Se seguirete passo passo i consigli che sto per darvi potrete navigare in tutta serenità fra i migliori siti Torrent e scaricare gratuitamente tantissimo materiale utile.
Non è sempre facile capire quali sono i migliori siti Torrent italiani e stranieri, qualcuno è più accessibile e qualcun’altro è un po’ più complesso. Ma grazie a questa guida non dovreste trovare difficoltà nel navigare nelle pagine per il download dei migliori Torrent.
1 – Il primo dei migliori siti Torrent è: MIRcrew (italiano, con registrazione)
Per cominciare alla grande parleremo di MIRCrew, uno dei migliori siti Torrent italiani per il download! Si tratta di un forum che richiede registrazione (completamente gratuita) ma ad oggi è la migliore risorsa torrent in Italia. Aprite, se ancora non lo avete fatto, il vostro programma per la lettura dei file Torrent. Lasciatelo pure in background (segnatevi questo passaggio perché va fatto per ogni sito e non lo ripeterò ogni volta).
Una volta aperto il forum di MIRCrew, procedete all’iscrizione tramite il tasto Iscriviti. Una volta completata la registrazione ed effettuato il login, usate la barra di ricerca in alto a destra per cercare il contenuto di vostro interesse. Nei risultati della ricerca, cliccate sul nome del torrent di vostro interesse e nella pagina successiva premete il link per il download del file.
Una volta seguiti questi semplici passaggi il download partirà in automatico. Una volta terminato il download potrete fruire del vostro film, documento o videogioco. Tutto molto semplice, no? Vi consigliamo anche un altro portale simile, sempre italiano Il Drago Nero.
2 – Il secondo dei migliori siti Torrent è: The Pirate Bay
Per quanto riguarda il sito di download Torrent The Pirate Bay c’è qualche passaggio in più da fare, ma non temete, vi spiegherò passo passo come fare.
Come potete vedere dalla foto appena qui sopra seguendo il link non giungerete immediatamente ad una pagina di ricerca. Questo perché siti del genere sono spesso chiusi per illeciti. Arrivare alla pagina di ricerca sarà comunque un gioco da ragazzi, fate click sul primo link della lista contrassegnato dalla vostra località e sarete sulla pagina contenete la barra di ricerca. Nulla di più semplice! Anche in questo caso potrete utilizzare, qualora ce ne sia il bisogno, il sistema di filtri.
Una volta fatto questo piccolo passaggio in più, cercate il vostro file come sempre sinora. Una volta davanti alla lista contente i migliori Torrent premete sul nome del file che avete scelto, questo passaggio vi condurrà in un’altra pagina con molte scritte “Download” forvianti!
Non premete nessuno di questi pulsanti, vi condurrebbero solo a pagine inutili. Fate click invece sulla scritta “GET THIS Torrent“, per agevolarvi potete tenere come riferimento l’icona a forma di calamita (vedi foto).
Anche in questo caso il programma da voi scelto per la gestione di questi file si occuperà di tutto. Seguite i passaggi appena descritti e non incorrerete in nessun problema. Anche in questo caso si aprirà una finestra di dialogo che vi chiederà se autorizzate il programma a gestire il file da voi scelto, date la classica autorizzazione e il gioco è fatto.
3 – Il terzo dei migliori siti Torrent è: Torrentz
Proprio come per i due precedenti link della classifica dei migliori siti Torrent, anche Torrentz risulta più un motore di ricerca per il download. Anche in questo caso basterà inserire la parola di ricerca e cliccare su “search” per avere molti link con il risultato cercato. In questa maniera avrete una vastissima scelta di siti che contengono il file che state cercando, seguendo le nozioni apprese finora arriverete in un istante al download.
4 – Il quarto dei migliori siti Torrent è: Lime Torrents
Per quanto riguarda Lime Torrents la barra di ricerca è in alto a destra, come potete vedere dalla foto, inserite la parola di ricerca e premete su “search“. Se non avete un idea precisa di quello che vorreste cercare potete utilizzare le varie sezioni, appena sotto la barra di ricerca, in particolar modo potrebbe risultare interessante la sezione “Top Torrents” che contiene i migliori Torrent e i più cercati.
Inoltre potrete vedere nelle colonne in fianco anche le dimensioni dei file! Un valido aiuto per capire se il file che state per scaricare ha una dimensione congrua al suo titolo. Se ad esempio vi indica che il film che state per scaricare è in alta definizione, ma le dimensioni del file sono molto ridotte, potrebbe esserci qualcosa che non va. In questo caso vi consiglio di optare per un altro file.
Per scaricare il file che avete scelto non dovrete fare altro che premere prima sul nome del file e poi su “Magnet Link” (vedi foto). Così facendo non sarete reindirizzati su nessun’altra pagina e il vostro programma (Vuze ad esempio) si occuperà di fare tutto il lavoro per voi! Una finestra vi avviserà che il file può essere aperto dal vostro programma, cliccate su “Ok” e date via al download dello stesso.
5 – Il quinto dei migliori siti Torrent è: OnionFlix
Anche per OnionFlix il discorso non cambia molto! Una volta arrivati sulla pagina del sito vi troverete davanti alla solita barra di ricerca, inserite il nome del file che vi interessa trovare e premete “invio”. Se volete essere sicuri di trovare immediatamente quello che cercate potete sempre utilizzare il classico menù citato anche in precedenza. Usando questo metodo potrete “filtrare” la ricerca e trovare il file che cercate, nella sua giusta categoria.
Per scaricare, il file scelto, vi basterà premere sul nome dello stesso. Una volta fatto questo semplice passaggio vi si aprirà una nuova pagine e basterà fare click sul link nella colonna denominata “Torrent“. Seguite questi semplici passaggi, uniti a quelli elencati in precedenza, e farete in un attimo!
6 – Il sesto dei migliori siti Torrent è: RARBG
RARBG è davvero molto semplice da utilizzare! Potete utilizzare la comoda barra situata in alto a sinistra o ancora usare le varie categorie all’estrema sinistra della pagina. In entrambi i casi potrete cliccare sul nome del file e scaricare lo stesso tramite il classico Magnet link o ancora più comodamente potrete cliccare su Download Torrent. Se vi sentite sentite abbastanza esperti potete utilizzare anche la ricerca avanzata in modo da poter scegliere fra le varie categorie come: Software, Games, Movies, Anime, Music, Series e TV e gli altri.
7 – Il settimo dei migliori siti Torrent è: Kickass
Con Kickass si ritorna ad avere la barra di ricerca in home page. Scrivete come al solito il nome del file che volete scaricare e premete sull’icona di ricerca, rappresentata dalla lente di ingrandimento. Scaricare da questo sito è davvero molto semplice, vi basterà infatti, premere sulla freccia in fianco al nome del file scelto e il download partirà in un attimo.
Come sempre il download del file Torrent durerà solo qualche istante e andrà aperto con il classico programma da voi scelto. Seguite questi semplici passaggi e non avrete problemi! In caso contrario il box dei commenti, a fondo articolo, vi metterà in contatto diretto con noi!
8 – L’ottavo dei migliori siti di Torrent è: Eztv
Per quanto riguarda Eztv non vi sarà affatto complicato scaricare i vostri file preferiti. Una volta sulla pagina indicatavi scrivete la parola chiave che vi permetterà di accedere alla ricerca, una volta fatto, premete sul link che vi sembra quello corretto. Seguiti questi semplici passaggi vi troverete nella schermata che vi permetterà di scaricare il file Torrent scelto.
Anche in questo caso la pagina sarà costellata di link e pulsanti con la scritta “Download” molto invitanti. Non prendete in considerazione nessuno di questi, chiudete eventuali nuove finestre e cliccate sul pulsante con magnet (quello a forma di calamita). Se farete come suggerito non incorrerete in nessun problema di sorta e potrete andare spediti con lo scaricare il vostro file scelto senza problemi!
9 – Il nono dei migliori siti Torrent è: Bitsnoop (adesso 1337xto)
Anche nel caso di Bitsnoop (adesso 1337xto), si trova una barra di ricerca facilmente individuabile. Come sempre, digitate la parola che vi servirà da punto di partenza per la vostra ricerca. Una volta trovato il file di vostro interesse premete sopra il nome dello stesso e verrete indirizzati (qualora il file non fosse presente nel database del sito) ad uno degli altri siti in classifica. Esattamente come per il link alla posizione numero otto della classifica dedicata ai migliori siti Torrent italiani e stranieri.
10 – Il decimo dei migliori siti Torrent è: TorrentGalaxy
Anche per quanto riguarda TorrentGalaxy l’interfaccia è molto semplice! Appena sulla pagina vi troverete, in alto al centro, la barra di ricerca che vi permetterà di trovare il file che cercate senza troppi problemi. Tenete conto però che questo sito è più un “motore di ricerca” e in tutta probabilità i link presenti nella pagina vi rimanderanno ad altri siti presenti in questa classifica. Comunque questo sito è una risorsa più che valida per il download.
Migliori siti Torrent italiani e stranieri: la classifica dei primi 10 termina qui!
- MIRCrew (in italiano)
- The Pirate Bay
- Torrentz
- Lime Torrents
- OnionFlix
- RARBG
- Kickass
- Eztv
- Bitsnoop (adesso 1337xto)
- TorrentGalaxy
Migliori siti Torrent italiani e stranieri: altri da segnalare (non bloccati)
Grazie ai vostri consigli e diverse ricerche, segnaliamo di seguito altri validi motori di ricerca per file Torrent italiani e stranieri.
- TorrentSeeker
- Il Drago Nero (italiano, con registrazione gratuita)
- IPtorrents (con registrazione gratuita)
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, ecc.) con altre persone, come GamsGo. Grazie a GamsGo è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Cosa fare quando i migliori siti Torrent non funzionano?
Nel momento in cui non è più possibile collegarsi ai siti web presenti in questa lista, è probabile che i domini di tali siti siano stati oscurati. Per accedere a questi domini ci sono due opzioni possibili: usare una VPN o cambiare i DNS.
Per la prima soluzione vi rimandiamo alla nostra guida alle migliori VPN gratis, che spiega cosa sono e anche come usarle. Per la seconda opzione, il cambio dei DNS, potete seguire la procedura illustrata di seguito per ogni sistema operativo.
Cambiare DNS su Windows
Per prima cosa aprite le “Impostazioni” di Windows e selezionate la voce “Rete e Internet”. Ora, se la vostra connessione è via cavo selezionate il tasto “Ethernet”, mentre se è wireless selezionate appunto “Wi-Fi”. A questo punto premete su “Modifica opzioni scheda”, quindi cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona della scheda di rete e dunque su “Proprietà”. Successivamente bisogna selezionare nuovamente “Proprietà” dalla schermata TCP/IPv4 ed inserire i nuovi indirizzi server DNS:
- In prima riga: 8.8.8.8
- In seconda riga 8.8.4.4
Per confermare, fate clic su “Ok” e collegatevi al sito Torrent desiderato: non sarà più bloccato!
Cambiare DNS su Linux
Per prima cosa aprite una finestra di Shell e digitate “sudo nano -w/etc/resolv.conf”, che è esattamente il comando per editare il file resolv.conf. Ora, inserite la password richiesta in modo da accedere all’editor, quindi sovrascrivete i nuovi DNS nelle apposite aree caratterizzate dal tipo “nameserver” o “indirizzo IP”.
- In prima riga: 8.8.8.8
- In seconda riga 8.8.4.4
Fatto ciò, salvate il nuovo file con la combinazione CTRL+X e riavviate il computer per usufruire dei nuovi cambiamenti.
Cambiare DNS su Android
Per prima cosa effettuate l’accesso alle impostazioni del Wi-Fi del vostro dispositivo e selezionate il nome della tua connessione, tenendo premuto il dito sullo schermo in modo da far apparire la finestra con le opzioni. Selezionate quindi “Modifica config. di rete” e mettete la spunta su “Mostra opzioni avanzate”, così potete cercare “Impostazioni IP” e cliccare su “Statico”. Fatto ciò, inserite i nuovi indirizzi server DNS:
- In prima riga: 8.8.8.8
- In seconda riga 8.8.4.4
Per confermare, fate un clic su “Ok” e collegatevi a uno dei migliori siti Torrent per poter accedere!
Cambiare DNS su macOS
Aprite “Preferenze di sistema” e selezionate “Network”. Individuate la vostra connessione, presente sulla sinistra, cliccateci e dunque pigiate sulla voce “Avanzate”. Per poter inserire i nuovi DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4, eliminate prima quelli già presenti in lista, dopodiché confermate.
Alternativa ai DNS suggeriti
Può capitare che i DNS inseriti precedentemente non vadano bene. Per risolvere anche questo problema, inserite rispettivamente i cosiddetti Open DNS: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 al posto di quelli precedentemente suggeriti.
Appuntamento al prossimo mese!
Spero che questa lista dei migliori siti Torrent vi possa mettere in salvo da spiacevoli avventure nel web. Ovviamente, esistono file scaricabili legalmente e altri meno: di conseguenza, ricordo che questo articolo riporta solo una lista di siti che deve essere utilizzata con i giusti criteri. Già che ci sono, inoltre, vi consiglio di dare un’occhiata anche alla classifica dei migliori siti streaming.
Ricordiamo che scaricare e fruire di prodotti coperti da copyright è un reato e tuttotek.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso che vorrete fare di questi siti!
Contessa Scalza
15 Aprile 2018 alle 21:54Ma dove vivi? La maggior parte dei siti torrent è stato
chiuso, The Pirate Bay oltre a essere pieno di porno non è più l’originale di anni fa quando veramente ci trovavi le anteprime in prima visione e perfette….. Segue Kickass stessa sorte Torrentz ha chiuso da due anni ma come le fate ste liste??????????
Cristhian Greco
16 Aprile 2018 alle 5:52Ciao Contessa Scalza. Se ti fa piacere saperlo vivo nella bergamasca, per quanto riguarda i link sono tutti funzionanti e nonostante su alcuni non si trovino file aggiornati alle ultime ore rimangono validi archivi di materiale utile. Le liste, sempre per rispondere alla tue domande, vengono fatte con criteri utili all’utenza media ma orientate anche a chi ha delle conoscenze più importanti. Ti auguro una buona giornata, e spero tu possa presto trovare una calzatura adeguata alla tua persona.
fulmine808
4 Settembre 2018 alle 21:10Buonasera,molto signorile il tuo commento. ricorda che per avere ciò che non vogliamo pagare,molte persone perdono ore e ore del loro tempo,gratuitamente per noi,potresti commentare in modo leggermente più rispettoso. buona serata
Tony
30 Maggio 2018 alle 11:59leggo solo adesso il commento di Contessa Scalza,di dubbie origini nobili peraltro,in quanto non mi ero mai spinto,per così dire.fino a piè pagina,comunque devo fare un plauso a Tuttotek perchè grazie a loro o riscoperto tnt village che in quanto a link validi merita un 10 e lode per uno come me appassionato di serie tv a seguire seppur con un punteggio minore ci sono gli altri link.Ciao a tutti.
Marco Potenza
2 Giugno 2018 alle 17:22Credo fortemente che in ogni caso, qualsiasi sia la materia di dialogo e qualunque possa essere la natura del soggetto che ha espresso la propria conoscenza in merito, le critiche debbano essere poste in maniera cortese ed assolutamente non pretestuosa. Solo in questo modo si trova l’interesse e la voglia di dare un peso alle parole così da trarne il positivo e renderle costruttive, non credo sia questo il caso.
Andrea
25 Luglio 2018 alle 13:27Se è per questo ci sarebbe anche ilcorsaronero e icv-crew.org che sono ben forniti (il corsaro nero ogni tanto non è raggiungibile ma dopo un po’ tornano online).
Buona ricerca
Marco
2 Agosto 2018 alle 11:47Consiglio, per chi usa tntvillage, di usare il sito tntrip, cerca tra i torrent di tntvillage senza dover andare sulla lentissima pagina di ricerca. Interfaccia moderna, ricerca infinitamente più veloce. Un’altra vita
Dottor Strange dei povery
20 Agosto 2018 alle 22:36Ciao, grazie per questo articolo.
Vorrei chiederti se esiste attualmente un sito per cercare torrent di libri universitari in italiano, precisamente di medicina.
Su TNT c’è Progetto Medicina, ma alcuni titoli importanti non sono presenti purtroppo, idem anche altri siti torrent.
Una volta trovai un sito russo ben accessoriato di materiale italiano, ma purtroppo non so digitarlo a causa dei caratteri russi che non conosco. Maledetto me che dimenticai di salvarlo.
fulmine808
4 Settembre 2018 alle 21:06ciao,non tratto il materiale che tu cerchi,ma da ciò che ho visto personalmente,ti consiglio il sito torrent,icv o meglio il corsaro verde,si trova di tutto,no fake,no virus,no pubblicità,richiede solo l’iscrizione,da me fatta già da due anni senza aver avuto il minimo problema
mango
2 Settembre 2018 alle 20:03ormai il peer to peer è un lontano ricordo.. solo per nostalgici.. è diventato del tutto inutile per film o software.Io ho optato per un abbonamento streaming a 10 euro al mese. Giochi per pc ormai non se ne trovano neanche piu in negozio, e’ finita un era. Dobbiamo rassegnarci a giochi solo da console, salvo voler spendere 1000 euro ogni volta per aggiornare il pc, film su streaming a pagamento, per fortuna a prezzi ragionevoli, canzoni scaricate da youtube per ora, per i software chissà ancora non ne ho avuto bisogno …
fulmine808
4 Settembre 2018 alle 21:03buona sera a tutti/e. vorrei dire la mia,io come detto dall’amico sopra,in icv trovo un ottimo rapporto qualità,materiale. poi con tutti gli altri siti nominati,tra irragiungibili,poi nuovamente raggiungibili,riesco,con la costanza e pazienza a trovare tutto ciò che mi serve,per la maggiore film. completo il tutto con il vecchio caro complicato da settare,constantemente,insostituibile eMule,sempre funzionante. Contessa Scalza,ricorda che su questi siti è tutto gratis e molte persone,mai ringraziate,lavorano per darci ciò che nessuno di noi vuole comprare. buona serata,ciaoooooooooooo
simona
5 Settembre 2018 alle 13:32scusate, un’info… è normale che Kickass mi chieda la registrazione al sito e i dati della carta di credito?
Cristhian Greco
5 Settembre 2018 alle 15:24Assolutamente no! Il mio consiglio è di omettere sempre i dati sensibili in questo genere di siti! Se vuoi stare tranquilla al 100% puoi usare una rete VPN, trovi una guida nella sezione con le migliori gratuite. Spero di esserti stato d’aiuto.
Darxom
10 Ottobre 2018 alle 20:39Si direbbe che TNT sia stato appena chiuso – il suo proprietario è appena finito al gabbio. Quanto a Pirate Bay, sconsiglio di aprirlo senza un adblocker – qualunque cosa si clicchi apre circa 27 pagine di merda, di quelle che ti infettano il PC solo a guardarle.
Darxom
17 Ottobre 2018 alle 17:50Non fai in tempo a recensirli che ce n’è qualcuno che va a piantar cipolle; dopo TNT, adesso anche Monova non è più accessibile; dal link si va a finire direttamente sulla pagina di un proxy.
Mehk
13 Novembre 2018 alle 22:44Ci eravamo illusi che TNT fosse tornato online – ma non si riesce ad aprire nulla oltre alla home page; dovunque si clicchi ci si becca un “bad gateway”.
stilyst
15 Novembre 2018 alle 12:50raga”’ vieni al dragonero l’accoglienza te la farà Urrax un MOD super simpatico a uppare c’è anche andromeda the best che volete di più
LE ISCRIZIONI SONO FREE ahahaha NON SI PAGAAA… e poi ci sono io come designer
Alon
23 Dicembre 2018 alle 13:40Voglio segnalare un forum cerca torrent ( ilDraGoNeRo..:iTALiAN Forum Release:..) con release ben dettagliate conosciuto da molti utenti e da 10 anni nel web p2p.
Grazie e buone feste a tutti!
giovanni51
20 Marzo 2019 alle 16:50serie tv
riccardo
31 Agosto 2019 alle 11:56Io non sono riuscito ad usare nessuno dei siti che hai proposto. Molti non si aprono, altri si aprono ma mi chiedono dubbie registrazioni con carte di credito (come Kickass per esempio).
Non ho capito dove sbaglio, magari se descrivessi dettagliatamente ogni sito, anche con degli esempi, potrei capire meglio.
aivlis
2 Settembre 2019 alle 18:00tntvillage purtroppo è stato chiuso e non sarà più riaperto credo
belpixi
4 Dicembre 2019 alle 10:40Attualmente (Dicembre 2019) il miglior sito italiano è il Corsaro Verde, il Corsaro Nero non funziona, il Corsaro Rosso è una ciofeca.
Migliori siti internazionali: 1337 (apre nuove schede ma con un po’ di pazienza si puo usare) e Limetorrents.
Discreto Torrentz. Il resto è fuffa !!!
Duke
4 Febbraio 2020 alle 15:58Una domanda corsaro.red dice, dopo aver avviato una ricerca
DEBUG INFORMATIONS:
MongoError: Topology was destroyed
Blammo
9 Febbraio 2020 alle 16:23Riporti “Il Corsaro Red” come miglior sito di torrent, ma non sono l’unico ad aver notato che invece è un ciofecone mostruoso; non ha nemmeno un misero catalogo di torrent per categoria e qualunque cosa cerchi dà l’errore riportato da Duke.
Tuxum
9 Febbraio 2020 alle 16:54Recensione con voti da 0 a 10 dei siti riportati:
– Il Corsaro Red: Non Classificato (al di là di una scarna home page con un misero campo di ricerca non si va da nessuna parte)
– Legit Torrents: 4 (poca scelta, molto poco aggiornato)
– Lime Torrents: 7 (ampia scelta, un po’ farraginoso da consultare)
– The Pirate Bay: 8 (ha di tutto di più e ben categorizzato, anche se avrebbe bisogno di sottocategorie – Attenzione: senza un adblocker è del tutto innavigabile)
– Kickass: 2 (irraggiungibile dal link riportato; bisogna cercarlo con altri nomi; non più aggiornato da anni, i torrent hanno la muffa ormai)
– Monova: 2 (scarno, poco aggiornato e quando vi ho acceduto mi sono cuccato un malware)
– Isohunt: NC (irraggiungibile)
– Extratorrent: NC (irraggiungibile)
– Zooqle: 6 (buona l’interfaccia, ma i torrent sono vetusti)
– Torrentz: 9 per la ricerca, 2 per l’interfaccia (avrebbe davvero BISOGNO di un catalogo suddiviso in categorie)
– Il Corsaro Verde: 10 (davvero eccellente)
– CulturaDigitale: 3 (no, non è “il nuovo TNT Village”, non gli fa nemmeno le scarpe; interfaccia scarna e poco fruibile, torrent già vecchi)
– 1337x: 8 (ottima interfaccia, e i torrent sono gli stessi di Pirate Bay, che mi fa pensare che sia TPB con un’interfaccia diversa)
– TorrentFunk: 7 (buona interfaccia, ma non si riesce a ordinare i torrent per data d’inserimento)
fyryh
21 Febbraio 2020 alle 7:06ciao, io uso molto astroseed.xyz
te lo consiglio, ottimo per i contenuti in italiano!
Fuz
19 Marzo 2020 alle 2:41Ho sentito che hanno riaperto bigtower.info
Nexx
22 Marzo 2020 alle 16:19Solo su invito, però.
Orloff
31 Marzo 2020 alle 14:32Segnalo che troppi antimalware s’incazzano come un intero branco di iene su TorrentFunk. Mi sa tanto che questi NON fanno alcuna verifica su quello che pubblicano.
Zeel
5 Aprile 2020 alle 23:00È vero. Il mio antivirus mi impedisce perfino l’accesso alla home page.
bentz23
10 Aprile 2020 alle 14:58io toglierei torrentfunk dalla lista, avast continua a bloccarmelo per malware
Redazione
10 Aprile 2020 alle 21:10TorrentFunk rimosso. Grazie per la segnalazione.
marco
3 Aprile 2020 alle 23:46Volevo segnare un nuovo sito per scaricare torrent italiani e magnet link hanno anche link emule tutto in anteprima theodyssey.cc
Darxom
17 Aprile 2020 alle 10:45Era destino che accadesse: il Corsaro Verde è andato offline l’altro ieri e non è più tornato. Un altro che cede all’inflessibile tirannia del copyright.
Cristian
19 Aprile 2020 alle 11:06Il Corsaro verde risulta bloccato
Pipo
23 Aprile 2020 alle 18:53Udite udite: Il Corsaro Verde è di nuovo online, con un nuovo indirizzo: http://www.icv-crew.com/forum
Ed è tornato online dopo un anno TNT Village!
Zenkher
10 Maggio 2020 alle 16:31TNTvillage non poteva durare: è più di una settimana che se n’è di nuovo andato.
Orloff
13 Maggio 2020 alle 9:37Ha tutta l’aria che siano riusciti a saccagnare definitivamente TNT village. Lo tenevano d’occhio: questo è il risultato.
Il Coso
21 Maggio 2020 alle 14:17Secondo voi che vuol dire “too many connections” quando si tenta di accedere a TNT? Sta subendo un DDoS senza pari o mi sbaglio proprio di brutto?
Daddum
25 Luglio 2020 alle 13:12Monova tutte le volte chiede di risolvere uno di quegli obbrobri di kaptcha e ci va mezz’ora a venirne a capo; io lo toglierei dalla lista.
Bozokks
6 Gennaio 2021 alle 15:50Segnalo che il Corsaro Verde NON è offline; non lo è mai stato, perché ci navigo tutti i giorni e non ho mai avuto problemi.
Morgana
22 Gennaio 2021 alle 6:32potrebbe mettere l’indirizzo allora^
Io non lo trovo più
Michele
7 Gennaio 2021 alle 9:45anche la gazzetta del corsaro irraggiungibile..
Heiron
10 Gennaio 2021 alle 21:49The Pirate Bay è caduto vittima di bot spammatori di malware. Si apre qualunque categoria e si vedono migliaia – letteralmente – di torrent tutti delle stesse dimensioni (tipo 8,94 MB, anche se spesso cambia la dimensione da un gruppo all’altro) con nomi allettanti, tutti pubblicati dallo stesso account nello stesso identico minuto; scaricare qualcuno di quei torrent vuol dire massacrarsi il PC di malware, o far strepitare il proprio antivirus. Si vede che non è più il TPB di una volta; ora lì dentro non c’è più nessun controllo. Io lo depennerei.
blast257
13 Gennaio 2021 alle 18:56Ah, allora non sono l’unico ad averlo notato!
Mino
7 Febbraio 2021 alle 20:28Eurotraker.info il migliore il piu veloce sempre on line
Rohit Sharma
9 Febbraio 2022 alle 14:40The Pirate Bay è il mio sito web preferito e adoro OnionPlay
robby
13 Marzo 2022 alle 14:23Visitate mircrew-releases.org e troverete tutto e di più in protocollo torrent iscrizione gratuita
ilLufus04367
22 Marzo 2022 alle 13:51Visitate anche ilDraGoNeRo2.info
Forum p2p Torrent in italiano e privo di pubblicità fastidiosa.
Release aggiornate e ben dettagliate .
Una chat nella home per comunicazioni e saluti.
Un canale chat Discord per scambiare 2 righe in compagnia.
Insomma di più non si può:)
Lapa 125
22 Marzo 2022 alle 14:04Classifica da 0 a 10 dei siti sotto riportati
– ilDraGoNeRo2.info: 1 Ritornato più forte di prima (Forum p2p Torrent in italiano e privo di pubblicità fastidiosa.
Release aggiornate e ben dettagliate .)
– Il Corsaro Red: Non Classificato (al di là di una scarna home page con un misero campo di ricerca non si va da nessuna parte)
– Legit Torrents: 4 (poca scelta, molto poco aggiornato)
– Lime Torrents: 7 (ampia scelta, un po’ farraginoso da consultare)
– The Pirate Bay: 8 (ha di tutto di più e ben categorizzato, anche se avrebbe bisogno di sottocategorie – Attenzione: senza un adblocker è del tutto innavigabile)
– Kickass: 2 (irraggiungibile dal link riportato; bisogna cercarlo con altri nomi; non più aggiornato da anni, i torrent hanno la muffa ormai)
– Monova: 2 (scarno, poco aggiornato e quando vi ho acceduto mi sono cuccato un malware)
– Isohunt: NC (irraggiungibile)
– Extratorrent: NC (irraggiungibile)
– Zooqle: 6 (buona l’interfaccia, ma i torrent sono vetusti)
– Torrentz: 9 per la ricerca, 2 per l’interfaccia (avrebbe davvero BISOGNO di un catalogo suddiviso in categorie)
– Il Corsaro Verde: 3 (è ildragonero copiato dopo la chiusura del 2017)
– CulturaDigitale: 3 (no, non è “il nuovo TNT Village”, non gli fa nemmeno le scarpe; interfaccia scarna e poco fruibile, torrent già vecchi)
– 1337x: 8 (ottima interfaccia, e i torrent sono gli stessi di Pirate Bay, che mi fa pensare che sia TPB con un’interfaccia diversa)
– TorrentFunk: 7 (buona interfaccia, ma non si riesce a ordinare i torrent per data d’inserimento)
robby
22 Marzo 2022 alle 22:39MIRCrew e il corsaro nero sono siti amici da anni e stasera il corsaro torna online .link
ancora qualche minuto di pazienza
Grazie e scusate il disagio MIRCrew e ilcorsaronero saranno sempre presenti e amici
TesoRed87
11 Settembre 2022 alle 0:42https://unblockit.cat/
fabrizio
7 Gennaio 2023 alle 11:06MIRCREW potrebbe essere piu intuitivo per chi inizia ad avvicinarsi allo streaming , ci sono un sacco di guide ma nessuna per aiutarti a fare l’ OBBLIGATORIA presentazione per poter accedere poi alla ricerca file ……..SCONSIGLIATO !!!! MOLTO MEGLIO IL CORSARO NERO !!! immediato senza troppe regole !!! ne abbiamo gia troppe nella vita quotidiana di imposizioni , ora per rilassarmi e cercare file , devo stressarmi con presentazioni inviti con supplica per poter accedere ecc…………
Genio
20 Gennaio 2023 alle 10:43Solo un ritardato non capisce come iscriversi a Mircrew… senza contare che Mircrew è un sito pulito, mentre il corsaro nero richiede l’uso di popup blocker a antivirus visto che prova a indirizzarti su siti fraudolenti ogni volta
endi
11 Marzo 2023 alle 11:39Non funziona più Mircrew, che è successo?
Alessio
11 Marzo 2023 alle 13:21Non so é da ieri che é offline