Quali saranno le novità di Nintendo per questo E3 2019? Seguiamo insieme in diretta la conferenza conclusiva dell’E3 2019
Con Nintendo si conclude anche quest’anno la serie di conferenze dell’E3. Dopo aver seguito e riportato gli annunci delle conferenze negli ultimi giorni, noi di tuttoteK siamo qui per riportarvi tutte le notizie in tempo reale. Rimanete aggiornati per scoprire tutte le novità Nintendo in diretta!
Vi ricordiamo che è possibile seguire la conferenza sul canale ufficiale Twitch di Nintendo, che trovate qui.
Nintendo E3 2019: Super Smash Bros Ultimate x Dragon Quest
La conferenza inizia con un trailer cinematico di Super Smash Bros Ultimate. Il titolo sembra unire elementi di di Dragon Quest con Smash Bros. Sarà interessante? Lo scopriremo solo mettendo mano sui titoli!
Nintendo E3 2019: Luigi’s Mansion 3
È arrivato il turno di Luigi’s Mansion 3, uno dei titoli Nintendo più attesi.  I giocatori dovranno svelare il mistero dietro la sparizione di Mario e dei suoi amici in un hotel misterioso. Il gioco verrà rilasciato nel 2019. Ci saranno nuovissimi elementi di gameplay che andranno ad espandere l’esperienza di gioco dei capitoli precedenti.
Nintendo E3 2019: The Witcher 3 e Resident Evil 6
Annunciati anche due titoloni che approderanno presto su Switch, si tratta di The Witcher 3 che ha visto coime protagonista ovviamente il nostro Geralt. Resident Evil 6 è stato presentato in maniera molto particolare, due videogiocatori e possessori di una Switch in una casa abbandonata a giocare al prossimo titolo che approderà su Switch. Ci vuole realmente coraggio!  Non è stata ancora annunciata una data d’uscita
Nintendo E3 2019: Contra, Demon X Machina e Pokèmon
Confermata la collection dei Contra disponibile da oggi su Switch, oltre a Demon X Machina che sarà disponibile dal 13 Settembre 2019. In questo titolo vi troverete a controllare dei robot da guerra, pronti a combattere tra loro fino all’ultimo sangue o fino all’ultima goccia d’olio lubrificante! Presentato anche Pokèmon Scudo e Spada che sarà testato e mostrato nell’evento successivo alla conferenza direct di questi minuti.
Nintendo E3 2019: Astral Chain e Marvel Ultimate Alliance 3
Disponibile dal 30 Agosto 2019 Astral Chain. Ci viene presentato un’interessantissimo trailer con sequenze di combattimento, platforming ed esplorazione. Quello che a tutti gli effetti sembra essere un action-rpg di tutto rispetto, che rappresenterà una punta di diamante del mercato switch. Una scritta che rappresenta una certezza: Marvel. Marvel Ultimate Alliance 3 ci viene presentato con tante sequenze di combattimento ed una grafica fumettosa. Ottimo connubio tra la console e la natura del gioco in questo caso.
Nintendo E3 2019: Tokyo 2020 e Animal Crossing
Arrivato un annuncio attesissimo, il gioco di Tokyo 2020 ma con speciali protagonisti e atleti: i personaggi del mondo di Sonic e Mario. Vi troverete ad affrontare una serie di prove fisiche con i personaggi più colorati e iconici del mondo videoludico. Disponibile a partire da Novembre 2019. Una melodia inconfondibile, un’ambientazione altrettanto iconica ed un titolo: Animal Crossing! Finalmente disponibile dal 20 Marzo 2020.
Nintendo E3 2019: ecco il nuovo Zelda!
Dopo un breve annuncio legato ai vari personaggi che verranno aggiunti in Super Smash Bros arriva la bomba. Nintendo ha appena annunciato che il seguito di Zelda: Breath of the Wild è in fase di sviluppo. Purtroppo ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda la data di rilascio e la trama del titolo. Non sappiamo in che fase della storia verrà ambientato ma una cosa è certa, ci aspettiamo grandissime cose. Una vera e propria bomba sganciata da Nintendo durante questo E3 2019.
Nintendo E3 2019: siamo ai saluti!
La conferenza Nintendo direttamente da Los Angeles dall’E3 2019 si conclude dopo soli 40 minuti circa. Sono stati, però, molto intensi e pieni zeppi di annunci. Tra i più rilevanti ricordiamo: Luigi’s Mansion 3, l’approdo di The Witcher 3 su Switch, Animal Crossing e Tokyo 2020 con Sonic e Mario, oltre ad una serie di titoli non esclusive ma che verranno resi disponibili su Switch come Spyro, Wolfenstein Youngblood, Ni No Kuni Remastered, Alien Isolation, Just Dance ed altro ancora. Infine, Nintendo ha sganciato una vera e propria bomba, sottoponendoci il teaser del seguito di Zelda: Breath of the Wild. Impostata come un direct questa conferenza ha riscosso molto successo. In chiusura possiamo dire che nel post-show stanno mostrando un gameplay abbastanza lungo e approfondito di Pokèmon Scudo e Spada.
Per tutte le novità e ulteriori approfondimenti rimanete sintonizzati su tuttoteK e soprattutto con la nostra sezione dedicata all’E3 2019.
Lascia un commento